[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Ma aumentare i mob in mappa 125? l'unica zona dove si expa è sempre occupata da 2-3 di loro.Lo sto odiando :facepalm:

Come detto in precedenza,alziamo mob centro mappa 150 e zona oscura mappa 125

I mob in mappe 105 125 sono troppo sparsi...l exp diventa noiosa perchd bisogna girare ben bene facebdo un cerchio e cercando di attirare tutti i mob per fare una mobbata decente...inoltre i metin molte volte non droppano niente e ci sta...ma se devo aspettare ogni volta 20 minuti no!Comunque nel complesso bel server che merita a parer mio,staff sempre disponibile.
!!!Implementa qualcosa per rendere più vivace l'exp!

http://www.imperialmetin2returns-board.esy.es/index.php?page=Thread&postID=93#post93 ;)
Per uppare i nuovi set dovrete dropapre degli item che saranno presenti solo nelle mappe exp dai mob :P
 
Come mi divertivo in quella me**a di server..l'unico server dove shoppai 30€, mai più :asd:
Ricordo ero un ninja cac con pugnali acquatici che killavo tutti con 1k di velox magia e le pietre dif spada e res magia...server fatto alla ca**o di cane ma era bellissimo°-°. Infatti se ben ricordi, dubito però, c'era un mio amico (Ace sura nero,da cui ho preso il nome :asd:) che fu' eletto il sura nero più forte del game. Tutto full res e vs pg, mammamia che ricordi :asd:
Scusate l'ot, ma non so come si fa lo spoiler.

:quoto: pietanamente con te.
-Teniamo presente.. che quel Server era fatto male, ma era popolato al 101% :o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom