Ultima modifica da un moderatore:
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!
Come detto in precedenza,alziamo mob centro mappa 150 e zona oscura mappa 125
http://www.imperialmetin2returns-board.esy.es/index.php?page=Thread&postID=93#post93
Per uppare i nuovi set dovrete dropapre degli item che saranno presenti solo nelle mappe exp dai mob
Ma aumentare i mob in mappa 125? l'unica zona dove si expa è sempre occupata da 2-3 di loro.Lo sto odiando :facepalm:
Come detto in precedenza,alziamo mob centro mappa 150 e zona oscura mappa 125
I mob in mappe 105 125 sono troppo sparsi...l exp diventa noiosa perchd bisogna girare ben bene facebdo un cerchio e cercando di attirare tutti i mob per fare una mobbata decente...inoltre i metin molte volte non droppano niente e ci sta...ma se devo aspettare ogni volta 20 minuti no!Comunque nel complesso bel server che merita a parer mio,staff sempre disponibile.
!!!Implementa qualcosa per rendere più vivace l'exp!
http://www.imperialmetin2returns-board.esy.es/index.php?page=Thread&postID=93#post93

Per uppare i nuovi set dovrete dropapre degli item che saranno presenti solo nelle mappe exp dai mob


