[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Come fai a farti equip se non ti fanno killare ne BOSS ne METIN???
Sai che secondo me per cervello ti servi al supermercato! Lo compri al bisogno.

Ecco uno screen fresco di quello che succede:
http://i60.tinypic.com/iy29na.jpg

E' impossibile farsi equip!!!!!!
La cosa che da più fastidio è che nonostante i post sul forum il GF non prende nessun provvedimento.
I player che ti killano sempre sono:

boggd, KeepKalm=Epik (sono la stessa persona),Ace.
Questo fa capire già tutto! Totale menefreghismo da parte dello staff.

Molti player stanno abbandonando x questo motivo. Prima eravamo tantissimi. Adesso siamo ridotti al massimo ad una 30.

Buon GAME........... ahahahahahah si fa per dire.

Ottimo supporto ai player
......lascia il server.
 
Metin è un gioco di GUERRA. Lo staff interviene solo se ci sono INFRAZIONI AL REGOLAMENTO, come ad esempio insulti alla propria persona o insulti alle famiglie. Ma lo staff NON INTERVIENE PER QUESTE COSE. Ricordo il tipo di gioco che è metin MMORPG, è un gioco di GUERRA. So che quando i player fanno così sale il nervoso, anche io mi arrabbio, ma purtroppo non possiamo farci niente, è un gioco di GUERRA dove queste cose sono normali. L'unica cosa su cui posso darti ragione sono i player <.<. cioè boggd e company.
 
Io consiglio di diminuire le variabili bonus, sono troppe! o.O e non sono quelle elencate in descrizione, appunto sono infinite e inoltre togliete i bonus inutile tipo 3500mp e cazzate varie..
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &amp;quot;seconda stagione&amp;quot;!!!!!! Clicca qui!

Come fai a farti equip se non ti fanno killare ne BOSS ne METIN???
Sai che secondo me per cervello ti servi al supermercato! Lo compri al bisogno.

Ecco uno screen fresco di quello che succede:
http://i60.tinypic.com/iy29na.jpg

E' impossibile farsi equip!!!!!!
La cosa che da più fastidio è che nonostante i post sul forum il GF non prende nessun provvedimento.
I player che ti killano sempre sono:

boggd, KeepKalm=Epik (sono la stessa persona),Ace.
Questo fa capire già tutto! Totale menefreghismo da parte dello staff.

Molti player stanno abbandonando x questo motivo. Prima eravamo tantissimi. Adesso siamo ridotti al massimo ad una 30.

Buon GAME........... ahahahahahah si fa per dire.

mi viene da ridere... Usufruisci del forum e vedrai che verranno presi provvedimenti. Se voi venite qua subito dicendo ste "cavolate" senza passare sul forum, la colpa è vostra!
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &quot;seconda stagione&quot;!!!!!! Clicca qui!

togliete le skill modifcate del war corpoo


-Rainbow aka Acqua
 
Ultima modifica:
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &amp;amp;quot;seconda stagione&amp;amp;quot;!!!!!! Clicca qui!

Si bei provvedimenti hai preso alexandra! Non so se sei GF o uno del suo staff. Due ore di bann + 4 ore per una cosa che ha causato l'abbandono da parte di almeno 20 player!
Una cosa cosi grave che provoca danni al gioco(shop).
Ma che serietà è!!!!!!!
Questo è quello che rovina un server la mancanza di polso da parte dello STAFF.
Un server serio queste cose non le fa.

- - - Updated - - -

A me mi viene da piangere.
Ecco i provvedimenti presi!
Urgente Per Lo Staff Di Imperialmetin2 - Gioco - ImperialMetin2
Ennesimo Kill Di Boggd X Rubare Drop - Gioco - ImperialMetin2
boggd mette libero e killa non facendo expare - Gioco - ImperialMetin2 (NESSUN PROVVEDIMENTO)
Hanno Rotto Siamo Stanchi Dei Soliti Che Killano - Gioco - ImperialMetin2 (NESSUN PROVVEDIMENTO)

Questo dice tutto.
Mi dispiace tanto perchè è un bel server e con poche migliorie potrebbe diventare veramente GRANDE.

E' lo staff che fa la differenza.
mi viene da ridere... Usufruisci del forum e vedrai che verranno presi provvedimenti. Se voi venite qua subito dicendo ste "cavolate" senza passare sul forum, la colpa è vostra!
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &amp;amp;quot;seconda stagione&amp;amp;quot;!!!!!! Clicca qui!

Questo è quello che rovina un server la mancanza di polso da parte dello STAFF.
Un server serio queste cose non le fa.

- - - Updated - - -

A me mi viene da piangere.
Ecco i provvedimenti presi!
Urgente Per Lo Staff Di Imperialmetin2 - Gioco - ImperialMetin2
Ennesimo Kill Di Boggd X Rubare Drop - Gioco - ImperialMetin2
boggd mette libero e killa non facendo expare - Gioco - ImperialMetin2 (NESSUN PROVVEDIMENTO)
Hanno Rotto Siamo Stanchi Dei Soliti Che Killano - Gioco - ImperialMetin2 (NESSUN PROVVEDIMENTO)

Questo dice tutto.
Mi dispiace tanto perchè è un bel server e con poche migliorie potrebbe diventare veramente GRANDE.

E' lo staff che fa la differenza.

i provvedimenti sono stati presi da tutti i topic -.- chiedi informazioni ai player sanzionati ;)

P.s. un server serio questa cose non le fa? Bene, allora siamo i primi :)


P.p.s."Non so se sei GF o uno del suo staff. Due ore di bann + 4 ore per una cosa che ha causato l'abbandono da parte di almeno 20 player!" Si, sono il GF e ripetendo ciò che scrivo alla fine di ogni post "Se verrai risegnalato, le ore aumenteranno di volta in volta." questo (se non lo sai) significa che occorrono più segnalazioni ad arrivare a un permabann, non siamo un server che banna per una cavolata tipo "andare in libero sui metin" -.-

Prima le segnalazioni, poi bann, poi altre segnalazioni, poi il permabann.
Se tu ci consideri incompetenti perchè non permabanniamo come tutti i server e siamo più dolci, se fuori starda

Un server non lo consideri pessimo o staffer incompetenti solo dai vari bann che vengono dati
:|

 
Ultima modifica:
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &amp;amp;quot;seconda stagione&amp;amp;quot;!!!!!! Clicca qui!

i provvedimenti sono stati presi da tutti i topic -.- chiedi informazioni ai player sanzionati ;)

P.s. un server serio questa cose non le fa? Bene, allora siamo i primi :)


P.p.s."Non so se sei GF o uno del suo staff. Due ore di bann + 4 ore per una cosa che ha causato l'abbandono da parte di almeno 20 player!" Si, sono il GF e ripetendo ciò che scrivo alla fine di ogni post "Se verrai risegnalato, le ore aumenteranno di volta in volta." questo (se non lo sai) significa che occorrono più segnalazioni ad arrivare a un permabann, non siamo un server che banna per una cavolata tipo "andare in libero sui metin" -.-

Prima le segnalazioni, poi bann, poi altre segnalazioni, poi il permabann.
Se tu ci consideri incompetenti perchè non permabanniamo come tutti i server e siamo più dolci, se fuori starda

Un server non lo consideri pessimo o staffer incompetenti solo dai vari bann che vengono dati
:|


Cara se tu avessi letto bene tutti i topic avestri visto che le segnalazioni sono sempre per gli stessi player!

Cogito ergo sum (penso dunque sono) un player che lotta per la legalità e non perchè il caro KeepKalm ha fatto una donazione al server e fa pure lo spaccone in game che non verrà mai bannato.

Inoltre mi permetto di dire che oltre alle mie segnalazioni ce ne sono altre di altri player che non hanno avuto nessun seguito.
Se tanto mi da tanto ecco cosa ne puoi ricavare.
POCA SERIETA'. Ti quoto in pieno. Siete i primi ad essere poco seri.
PS.
Dovresti pure ringraziare perche tengo il TOPIC sempre in alto con le mie risposte xD.
Dopo tutte le segnalazioni prese altro che permanban io avrei dato un ban IP - ip URRA. Hahah
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &amp;amp;quot;seconda stagione&amp;amp;quot;!!!!!! Clicca qui!

Cara se tu avessi letto bene tutti i topic avestri visto che le segnalazioni sono sempre per gli stessi player!

Cogito ergo sum (penso dunque sono) un player che lotta per la legalità e non perchè il caro KeepKalm ha fatto una donazione al server e fa pure lo spaccone in game che non verrà mai bannato.

Inoltre mi permetto di dire che oltre alle mie segnalazioni ce ne sono altre di altri player che non hanno avuto nessun seguito.
Se tanto mi da tanto ecco cosa ne puoi ricavare.
POCA SERIETA'. Ti quoto in pieno. Siete i primi ad essere poco seri.
PS.
Dovresti pure ringraziare perche tengo il TOPIC sempre in alto con le mie risposte xD.
Dopo tutte le segnalazioni prese altro che permanban io avrei dato un ban IP - ip URRA. Hahah
KeepKalm ti giuro che non ha mai speso un franco XD

OT SCUSATE:

P.s. NON FIDATEVI DI TOAST/Super Mario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per la Board richiederà la password. Poi, dopodichè, si farà pagare dai player per moddare item.
Mi sto autosmerdando il server, ma voglio che la gente capisca che razza di persona è quello!
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Questo player ha shoppato 100€ a Toast che gli ha dato e moddato item ed ora si ritrova bannato...

Non fidatevi di chi vi richiede la password!

(p.s. per fortuna, Toast, ha creato solo quell'item e gl iavrebbe dato gli altri nei giorni a venire (ma è stato deletato prima)

Scusate se ho aggiunto questa cosa, ma è per evitare che altre persone vengano fregate da Toast, non potendo commentare il suo thread visto che è stato chiuso.

( topic in questione :
http://www.inforge.net/community/metin2-staffer/349081-candidature-on-moderator-boardadmn-team-manager-supporter.html#post3435839 )

mi ha anche deletato il forum... lol
 
Il server devo dire che è strutturato non male,non è dei migliori,ma è giocabile.Unico problema è il download,uppatelo su MEGA e non su MediaFire,ci mette troppo.Per tutto il resto,devo dire che è ottimo,ho letto che la traduzione è stata fatta a mano,quindi non lamentatevi se c'è qualcosa non tradotto,come ha detto l'admin:"é facile da internet scaricare item_proto e stop,vero?". Detto questo,spero che non chiuderete dopo qualche mese.
PS.Uppate il client su MEGA.
 
Persone si sono lamentate di questo server, per quale motivo? :o
-Utenza online giornaliera? (Non sparate minchiate)
 
Ultima modifica:
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &quot;seconda stagione&quot;!!!!!! Clicca qui!

Raga a me non va + il gioco se notate il sito il db è off

Ti rispondo io, ma non sono dello staff.

La situazione del server è momentaneamente offline a causa dell'azienda che li hosta: islandofhost.com
A sua volta è offline ovviamente il database, ed il lato web essendo collegato al lato server va offline a sua volta anche lui.

Altri server di inforge.net sono momentaneamente offline a causa sempre di islandofhost.com.

La migliore aziena è per l'appunto la OVH. :asd:

- - - Updated - - -

Ieri 3/11/14 abbiamo raggiunto 80 pg on verso le 16, come ho detto, aggiungeremo il secondo CH appena ci sarà l'utenza a 100

Se metti 2CH l'utenza sarà ancora più sparsa di come è ora,
anche se ci sono 80 online non essendo un Fun Pvp l'utenza è nelle varie mappe e quindi nei villaggi e per chi sta nei villaggi,è come se ci fosserò 20 Online.
Con un 2CH l'utenza sarà ancora più sparsa nei canali e il server sembrerà ancora più vuoto di come è ora,portando a una minore utenza e forse con un pizzico di esagerazione al fallimento.

Comunque il 2CH te lo desideranò perchè in questo modo hanno il doppio delle metin/boss rispetto a quelli che ci sono ora,
le zone di exp non direi affatto,perchè per i player con i livelli al momento sono anche troppe.

Comunque invece di appesantire il server con un 2CH (circa1/3 il LATO FTP) inserisci il doppio delle metin/boss in zone diverse,tanto per loro è lo stesso.

Ciao;)
 
Ultima modifica:
Ultimo Giorno su ImperilaMetin2.
Non Giocate assolutamente su questo SERVER. Motivi? Ve li elenco tutti:
1) Staff che non prende provvedimenti nei confronti di chi usa hack anche davanti a loro;
2) Staff che non prende provvedimenti nei confronti di chi bestemmia e usa parole come ebreo figlio di...... e tua madre è una pu....;
3) Staff che non prende provvedimenti nei confronti dei player che per chillare boss mappa 180 GOKU usa hack e chilla gli altri palyer per impedire di ucciderlo;
4) Staff che prende provvedimenti nei confronti di chi chilla gli altri player dando ban di 4 ore;
5) Ecco i nomi di tutti i player, x coloro che vorranno giocare (sconsiglio vivamente a tutti di farlo) da evitare:
KeepKlam; Ace, NextTime, Abc, boggd, Jonny, Jolly, e tutti quelli over 180 che sono del regno giallo. Stavolta lo dico io (tutti figli di .......).
Io da stasera NON Giochero mai piu' su questo server dopo essere stato chillato per la 100 volta mentre tentavo di fare GOKU.
Addio ImperilMetin2 sono e sarò uno dei 130 player che ha lasciato il server per questo motivo.
Ah PS IL Returns è stato un totale fallimento.
Ah PS2 per evitare che si potessero fare segnalazioni il forum non funziona da piu' di una settimana.
 
bene...
io sono il 131 player che molla...
per il semplice motivo che questo è un server dove chi shoppa viene favoreggiato in tutto e per tutto...
anche se in game,tra i no shop,ero tra i megliori lascio per un fatto di principio...per quel poco di tempo che il forum era on ci fu una discussione dove un player esprimeva il suo parere,enunciando che ImperialMetin2 è solo un server a scopo di lucro...
bhè dati gli avvenimenti e data la mia esperienza,se pur all'ombra in moltissimi retro,ho notato che quel player non errava pg come Johnny che hanno speso oltre 700 euro avevano e hanno la libertà di fare qualsiasi cosa...
inviterei l'utenza no shopp di imperial a non sprecarci tempo...
cordiali saluti da JK
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom