[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
bene...
io sono il 131 player che molla...
per il semplice motivo che questo è un server dove chi shoppa viene favoreggiato in tutto e per tutto...
anche se in game,tra i no shop,ero tra i megliori lascio per un fatto di principio...per quel poco di tempo che il forum era on ci fu una discussione dove un player esprimeva il suo parere,enunciando che ImperialMetin2 è solo un server a scopo di lucro...
bhè dati gli avvenimenti e data la mia esperienza,se pur all'ombra in moltissimi retro,ho notato che quel player non errava pg come Johnny che hanno speso oltre 700 euro avevano e hanno la libertà di fare qualsiasi cosa...
inviterei l'utenza no shopp di imperial a non sprecarci tempo...
cordiali saluti da JK
700€? Magari! lol
I Player che shoppano non hanno differenza da quelli che non shoppano. Cercate di fare de iGoku (se no nce la fate in mappa 180, aspettate eventi oppure l'implementazione dei Dungeon) e vedrete che anche voi andrete a dropapre item finali. Se lasciate senza sudare, che senso ha?
Vi dico e vi giuro una cosa:
Ace ha shoppato 20€ per Elmo Capi e Scarpe legge (item che s itrovano facilmente) durante 20% e batte Johnny in pvp. Ha dropapto l' arma 180 e corazza 180 e tutto il set.
Quest oper farti capire che Ace poteva finirsi direttamente tutto senza shoppare ed essere comunque il più forte del server.

Ripeto: Su questo server è 100% shop in game, ciò significa che i player che shoppano avranno semplicemente item PRIMA della gente che non shoppa.
Ace gioca dall'apertura di 3 Mesi fa.

Edit: Ma che cavolo dici che johnny è "immune" ai ban ecc O.o Ti ricordo che è stato bannato per 4 Ore solo perchè andava in libero durante l'evento ed è stato già avvertito che se ritornava ancora libero subiva dei Bann più ampi.
Ultimo Giorno su ImperilaMetin2.
Non Giocate assolutamente su questo SERVER. Motivi? Ve li elenco tutti:
1) Staff che non prende provvedimenti nei confronti di chi usa hack anche davanti a loro;
2) Staff che non prende provvedimenti nei confronti di chi bestemmia e usa parole come ebreo figlio di...... e tua madre è una pu....;
3) Staff che non prende provvedimenti nei confronti dei player che per chillare boss mappa 180 GOKU usa hack e chilla gli altri palyer per impedire di ucciderlo;
4) Staff che prende provvedimenti nei confronti di chi chilla gli altri player dando ban di 4 ore;
5) Ecco i nomi di tutti i player, x coloro che vorranno giocare (sconsiglio vivamente a tutti di farlo) da evitare:
KeepKlam; Ace, NextTime, Abc, boggd, Jonny, Jolly, e tutti quelli over 180 che sono del regno giallo. Stavolta lo dico io (tutti figli di .......).
Io da stasera NON Giochero mai piu' su questo server dopo essere stato chillato per la 100 volta mentre tentavo di fare GOKU.
Addio ImperilMetin2 sono e sarò uno dei 130 player che ha lasciato il server per questo motivo.
Ah PS IL Returns è stato un totale fallimento.
Ah PS2 per evitare che si potessero fare segnalazioni il forum non funziona da piu' di una settimana.

Che bel discorso... peccato che affonda!
Allora... prima di dire letteralmente delle "minchiate" perchè non ti informi?? io se becco qualcuno che usa hack lo banno per 3-4 giorni e se bestemmia o insulta un block_chat di 3 ore.
Quando la gente cchilla da libero che devo fare??? bannarli per 1 settimana perchè hanno cliccato "libero"???? Ma siete pazzi??? Guardate Keep che era stato bananto per sole 3 ore, non va più libero.
E da dire anche che i bann dei libero PARTONO da 2-3 Ore andando via via ad aumentare... perchè questo non lo dici???

E poi il forum??? Cosa dici che è offline da oltre una settimana per evitare "le segnalazioni dai Player", informati ancora!!! -> http://www.inforge.net/community/metin2-staffer/413674-cerco-ba-per-imperial.html

Ti ricordo che a capo della Board c'era il vecchio GA Kleenex, che è stato bannato! Motivi? li ho scritti in quel Post.
Per vendetta poi lui ha deletato il forum e tutt'ora sto sentendo della gente per la creazione della Board e il ruolo da BA.

E un'altra cosa ancora, se ti informi sul server lo sapevi ancora, stiamo provvedendo a creare dei dungeon per Goku. Prima di gettare merd* sul server, perfavore, informati, offendere un server perchè tu non ti informi non ti rende assolutamente figo.

JK NOOOO... ERI UNO DEI NINJA POWOSI DOPO ME... CHE PALLE...IO ANCHE SE NON HO MAI SHOPPATO IL FORZIERE LO DROPPO ANCHE SE SONO 20 GIALLI E IO SONO 1 UNICO BLU.. COMUNQUE MI DISPIACE TANTE CHE HAI LASCIATO JK...

Saluti,

ReysRoyce

Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

1: provvedete a ristabilire un forum,o per lo meno informate l'utenza sugli sviluppi del server,non aspettate che vengano loro da voi...
2: perchè quando sei on non butti un occhio la dove esce il goku per vedere cosa succede...
3: trovo indignoso il fatto che alcuni player si buttano sul dropp killando chi ha droppato il forziere.
4: a me non interessa il libero dal goku,la cosa che mi da fastidio è vedere gente mollare sempre ed unicamente per lo stesso motivo...vedere questi esemplari fare gli spacconi...chi mi conosce (non solo su qst server) sa di quanto io sia leale e rispettoso verso tutti...
Avete creato un bel server...non mandatelo a putt....!!!

Comunque sia io ritornerò quando ci saranno cambiamenti tranquillo Reys so che abbiamo una sfida!! ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Quoto pienamente JK.
TiSfracello, Tiresia, 4EverEnemy, Rezeus hanno fatto tanto facendo venire tanta gente a giocarci su questo server. Vedere che tanta gente che è nella prima pagina della classifica non gioca più x colpa di questi episodi cosi pesanti non fa piacere. Inoltre ovunque su tutti i server i provvedimenti presi nei confronti dei player sono molto più pesanti (24 h ban solo per uso improprio della chat o aver spammato altri server).
A me è stato detto, dopo aver postato tanti screen di fare video. Bene il video l'ho fatto e il risultato quale è stato?
Ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=LxUr2OxXzgA
Ecco i i risultati
4 ore di ban. Ma dai cerchiamo di essere seri.
Ma che STAFF è?
Mi sa che la gente sta iniziando a capire di che pasta siete. Sempre meno player=CHIUSURA.
Nonostante tutto vi auguro BUONA FORTUNA. N° 8 in classifica sul vecchio ImperialMetin2 (Zeus) e N° 8 in classifica sul nuovo ImperialMetin2 (TiSfracello).
1: provvedete a ristabilire un forum,o per lo meno informate l'utenza sugli sviluppi del server,non aspettate che vengano loro da voi...
2: perchè quando sei on non butti un occhio la dove esce il goku per vedere cosa succede...
3: trovo indignoso il fatto che alcuni player si buttano sul dropp killando chi ha droppato il forziere.
4: a me non interessa il libero dal goku,la cosa che mi da fastidio è vedere gente mollare sempre ed unicamente per lo stesso motivo...vedere questi esemplari fare gli spacconi...chi mi conosce (non solo su qst server) sa di quanto io sia leale e rispettoso verso tutti...
Avete creato un bel server...non mandatelo a putt....!!!

Comunque sia io ritornerò quando ci saranno cambiamenti tranquillo Reys so che abbiamo una sfida!! ;)

Quoto pienamente JK.
TiSfracello, Tiresia, 4EverEnemy, Rezeus hanno fatto tanto facendo venire tanta gente a giocarci su questo server. Vedere che tanta gente che è nella prima pagina della classifica non gioca più x colpa di questi episodi cosi pesanti non fa piacere. Inoltre ovunque su tutti i server i provvedimenti presi nei confronti dei player sono molto più pesanti (24 h ban solo per uso improprio della chat o aver spammato altri server).
A me è stato detto, dopo aver postato tanti screen di fare video. Bene il video l'ho fatto e il risultato quale è stato?
Ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=LxUr2OxXzgA
Ecco i i risultati
4 ore di ban. Ma dai cerchiamo di essere seri.
Ma che STAFF è?
Mi sa che la gente sta iniziando a capire di che pasta siete. Sempre meno player=CHIUSURA.
Nonostante tutto vi auguro BUONA FORTUNA. N° 8 in classifica sul vecchio ImperialMetin2 (Zeus) e N° 8 in classifica sul nuovo ImperialMetin2 (TiSfracello).

L'utenza è sempre Costante e non andiamo via via ad abbassarci.

Riguardo i ban ci stai dando degli staffer NON seri solo perchè siamo a più "buon maniere" di altri server? Stai scherzando vero?
Non credo che per ste stupide cose noi dobbiamo bannare per 24 Ore!
Se noi banniamo, partiamo sempre da dei ban minuscoli andando via via ad aumentare (tranne hack, cheat ecc..)

E Altri 3 player hanno abbandonato il gioco a causa dei soliti che bloccano il gioco non facendo fare boss in mappa 180. Lo STAFF se ne frega senza prendere provvedimenti,parlano solo di fare,fare,fare,ma non fanno mai niente!
con me sono 4 player che hanno abbandonato definitivamente.
SERVER DESTINATO A CHIUDERE!

- - - Updated - - -

E Altri 3 player hanno abbandonato il gioco a causa dei soliti che bloccano il gioco non facendo fare boss in mappa 180. Lo STAFF se ne frega senza prendere provvedimenti,parlano solo di fare,fare,fare,ma non fanno mai niente!

- - - Updated - - -

Benvenuto su ImperialMetin2 "Seconda Stagione" Ancora più Nabbi!

Ultima modifica:

Sono perfettamente daccordo con te. Lo STAFF è PERFETTO solo [EM]StirB ma [GM](che ha pg giocanti Jonny etc e ancora non ha pagato le cose che ha shoppato! Ha preso le cose a credito e le paghera entro il 28 C.M. "SERIETA?") e ........ [GF]Guerra è poco presente e non è capace di prendere decisioni.
Come vedete (cari staffer) il 70% dei player si lamenta e abbandona il gioco per colpa vostra.
Peccato e ripeto PECCATO perche è veramente un bel server. Arrivati a livello 180 non si puo' giocare piu'. Colpa dei seguenti player: KeepKalm, Jolly, Jonny, Abc, SoDuRoIo90 NexTime e tutta la sua cricchia(banda).
Ma quando ti svegli GUERRA Sei passato da 60 player a 10 player on.
Benvenuto su ImperialMetin2 "Seconda Stagione" Ancora più Nabbi!

Peccato e ripeto PECCATO perche è veramente un bel server. Arrivati a livello 180 non si puo' giocare piu'. Colpa dei seguenti player: KeepKalm, Jolly, Jonny, Abc, SoDuRoIo90 NexTime e tutta la sua cricchia(banda).
Ma quando ti svegli GUERRA Sei passato da 60 player a 10 player on.

Straquoto! A causa di quei 5-6 nomi sopracitati,hanno abbandonato moltissime persone

Ultima modifica:
Invece di stare solo a criticare, cercate di imparare a giocare sopratutto tu remandrake che tanto ti vanti ex numero 8 del vecchio imperial.
Se come dici tu eri il numero 8 vorrebbe dire che sapevi giocare ciò è una cagata pazzesca perché appena il nuovo imperial è diventato più faticoso con player più forti di te vuol dire che non sei capace di giocare e diventare più forte.
Poi dici tisfracello,tiresia eccc... hanno portato molti player quindi ti vanti da solo? lo sai che chi si vanta da solo e asino di natura?

Ultima modifica da un moderatore:

Edit.

vi lamentate sempre...prima dello staff e poi dei player...e il gioco che e fatto cosi e inutile che ora mollate tutti...prima quando erano tutti blu non si lamentava nessuno e ora??? vi piaceva avere la pappa pronta...bastavano 2 spadate per droppare...il forziere e random...ma l'unica cosa che non si puo fare dal goku e mettere libero...e normale che se ci sono 2 regni diversi su un goku la gente muore...piuttosto che stare qui su inforge a lanciare merd* su un server...imparate a giocare...tutti che dicono che sul vecchio erano forti...bene...e se eravate cosi forti perche ora avete lasciato?perche gli altri shoppano? sperate di trovare un server dove la gente non shoppa?se ti piace e hai voglia di giocare questo e il server giusto anche perche l'item shopp e al 100% fattibile in game e come ho scritto in precedenza il dropp del forziere e random...quindi smettetela lo staff ce...ed e presente...aprite gli occhi...che queste non sono lamentele ma solo capricci...vedere per credere

DIO nn deve parlare ma solo ascoltare. Hai rosikato tu pure stamattina quando puf sei rimasto a terra e non perche eri scarso ma perche killavano direttamente te e nn GOKU. Nessuno dice che nn è un gioco di guerra. E' scorretto mettere in libero per chillare altri player. Poi volendo potrei usare il cambia regno e volendo potrei fa come fanno loro. Ma è il principio che viene intaccato. Non devo e ribadisco Non devo impedire agli altri di poter giocare. Su altri server a fare i boss ci sono 3 regni e nessuno killa nessuno per droppare. Questa è correttezza. Eravamo in tre a fare beran Un giallo un blu e un rosso (SU UN ALTRO SERVER) e nessuno ha chillato nessuno. Chi era piu forte o più fortunato droppava. E' questo il vero gioco. Solo su sto server io ho visto le cose più assurde e gioco a Metin da tantissimo.
Resta una mia opinione. La colpa è tutta di GF che non ha preso (SERI) provvedimenti la prima volta che è successo.
vi lamentate sempre...prima dello staff e poi dei player...e il gioco che e fatto cosi e inutile che ora mollate tutti...prima quando erano tutti blu non si lamentava nessuno e ora??? vi piaceva avere la pappa pronta...bastavano 2 spadate per droppare...il forziere e random...ma l'unica cosa che non si puo fare dal goku e mettere libero...e normale che se ci sono 2 regni diversi su un goku la gente muore...piuttosto che stare qui su inforge a lanciare merd* su un server...imparate a giocare...tutti che dicono che sul vecchio erano forti...bene...e se eravate cosi forti perche ora avete lasciato?perche gli altri shoppano? sperate di trovare un server dove la gente non shoppa?se ti piace e hai voglia di giocare questo e il server giusto anche perche l'item shopp e al 100% fattibile in game e come ho scritto in precedenza il dropp del forziere e random...quindi smettetela lo staff ce...ed e presente...aprite gli occhi...che queste non sono lamentele ma solo capricci...vedere per credere

- - - Updated - - -

A) Io non mi vanto ma dico la verità.
S) Si puo essere che è come dici tu ma basta guardare la classifica attuale e vedi che sono di nuovo il nr. 8.
I) Invece di parlare a vuoto cerca di fare qualcosa di utile per gli altri io aiuto tutti e tu invece li killi ha ha ha.
N) No non posso essere incapace di giocare ma solo mi viene IMPEDITO di giocare dagli altri player.
O) Ora leggi tutto quello che c'è tra parentesi e vedi CHI è il vero Asino. TU.
Invece di stare solo a criticare, cercate di imparare a giocare sopratutto tu remandrake che tanto ti vanti ex numero 8 del vecchio imperial.
Se come dici tu eri il numero 8 vorrebbe dire che sapevi giocare ciò è una cagata pazzesca perché appena il nuovo imperial è diventato più faticoso con player più forti di te vuol dire che non sei capace di giocare e diventare più forte.
Poi dici tisfracello,tiresia eccc... hanno portato molti player quindi ti vanti da solo? lo sai che chi si vanta da solo e asino di natura?

- - - Updated - - -

PER NOTIZIA IL SERVER è OFF.

Ultima modifica:
Avevo scritto in game che andavo off per manutenzione dalle 16.30 alle 17.00, rimetto on fra 15 min

Ecco cosi mi piace un GF. Ti ho dato pure un mi piace.
Solo per il fatto che tengo viva questa discussione su inforge dovresti dirmi GRAZIE.
Quando implementerai il kill del BOss come dungeon?

PS. Se hai qualcosa da dirmi mi puoi mandare un MP.

Sono stati presi provvedimenti per alcuni player. per i dungeon abbiamo un problema... chiedo a qualcuno di inforge se potrebbero darmi una mano

- - - Updated - - -

P.s. come faccio a dirti Grazie se mantieni viva la discussione cercando di smerdarmi?..

Io non ti smerdo dico solo quello che mi succede a me personalmente e quello che leggo durante game.
Non ho nulla di personale.
Sono stati presi provvedimenti per alcuni player. per i dungeon abbiamo un problema... chiedo a qualcuno di inforge se potrebbero darmi una mano

- - - Updated - - -

P.s. come faccio a dirti Grazie se mantieni viva la discussione cercando di smerdarmi?..

Come vedi i proviamo ci sono grazie al rilievo.

Ma tu giocavi a italiamt2 vero ? º-º
( mi sono permesso Di scrivere il nome del server perchè ha chiuso..) Scusate l'OT

Abbiamo Aggiunto3 Goku nella mappa 180 con un respawn di 2 ore (ogni 2 ore escono 3 Goku) in punti diversi della mappa (nord,centro,sud) momentaneamente finchè non implementeremo dei dungeon decente nel quale metterli

Guerra noi ci "incazziamo" semplicemente perche questo è un bel server e ribadisco perche lo devi mandare a putt...per degli incoscenti?! Su altri server ho sempre visto i "turni" per fare il boss...
ok!!
Se come vedo ci sono miglioramenti ritorno molto volentieri e cerco di nuovo di portare gente!!
"gente seria"

A) Io non mi vanto ma dico la verità.
S) Si puo essere che è come dici tu ma basta guardare la classifica attuale e vedi che sono di nuovo il nr. 8.
I) Invece di parlare a vuoto cerca di fare qualcosa di utile per gli altri io aiuto tutti e tu invece li killi ha ha ha.
N) No non posso essere incapace di giocare ma solo mi viene IMPEDITO di giocare dagli altri player.
O) Ora leggi tutto quello che c'è tra parentesi e vedi CHI è il vero Asino. TU.

- - - Updated - - -

PER NOTIZIA IL SERVER è OFF.

Numero 8 in classifica di cosa??? quello è il livello in realtà saresti tipo 50esimo.
Io aiuto chi devo aiutare di certo non mi metto ad aiutare gente ignorante come te che parla a vanvera poi uno deve imparare a diventare forte da solo non con l'aiuto di altri player.
Poi come fai a dire che non ti vanti da solo se prima hai scritto testuali parole "TiSfracello, Tiresia, 4EverEnemy, Rezeus hanno fatto tanto facendo venire tanta gente a giocarci su questo server." guarda caso i primi pg sono tuoi quindi questo come dici tu non è vantarsi da solo. (deducendo che come hai detto tu sul vecchio eri zeus do per scontato che pure Rezeus sei te)
Ripeto CHI SI VANTA DA SOLO E' ASINO DI NATURA!!!(e con te ci sta pienamente D: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom