Ultima modifica da un moderatore:
700€? Magari! lolbene...
io sono il 131 player che molla...
per il semplice motivo che questo è un server dove chi shoppa viene favoreggiato in tutto e per tutto...
anche se in game,tra i no shop,ero tra i megliori lascio per un fatto di principio...per quel poco di tempo che il forum era on ci fu una discussione dove un player esprimeva il suo parere,enunciando che ImperialMetin2 è solo un server a scopo di lucro...
bhè dati gli avvenimenti e data la mia esperienza,se pur all'ombra in moltissimi retro,ho notato che quel player non errava pg come Johnny che hanno speso oltre 700 euro avevano e hanno la libertà di fare qualsiasi cosa...
inviterei l'utenza no shopp di imperial a non sprecarci tempo...
cordiali saluti da JK
I Player che shoppano non hanno differenza da quelli che non shoppano. Cercate di fare de iGoku (se no nce la fate in mappa 180, aspettate eventi oppure l'implementazione dei Dungeon) e vedrete che anche voi andrete a dropapre item finali. Se lasciate senza sudare, che senso ha?
Vi dico e vi giuro una cosa:
Ace ha shoppato 20€ per Elmo Capi e Scarpe legge (item che s itrovano facilmente) durante 20% e batte Johnny in pvp. Ha dropapto l' arma 180 e corazza 180 e tutto il set.
Quest oper farti capire che Ace poteva finirsi direttamente tutto senza shoppare ed essere comunque il più forte del server.
Ripeto: Su questo server è 100% shop in game, ciò significa che i player che shoppano avranno semplicemente item PRIMA della gente che non shoppa.
Ace gioca dall'apertura di 3 Mesi fa.
Edit: Ma che cavolo dici che johnny è "immune" ai ban ecc
Ti ricordo che è stato bannato per 4 Ore solo perchè andava in libero durante l'evento ed è stato già avvertito che se ritornava ancora libero subiva dei Bann più ampi.Ultimo Giorno su ImperilaMetin2.
Non Giocate assolutamente su questo SERVER. Motivi? Ve li elenco tutti:
1) Staff che non prende provvedimenti nei confronti di chi usa hack anche davanti a loro;
2) Staff che non prende provvedimenti nei confronti di chi bestemmia e usa parole come ebreo figlio di...... e tua madre è una pu....;
3) Staff che non prende provvedimenti nei confronti dei player che per chillare boss mappa 180 GOKU usa hack e chilla gli altri palyer per impedire di ucciderlo;
4) Staff che prende provvedimenti nei confronti di chi chilla gli altri player dando ban di 4 ore;
5) Ecco i nomi di tutti i player, x coloro che vorranno giocare (sconsiglio vivamente a tutti di farlo) da evitare:
KeepKlam; Ace, NextTime, Abc, boggd, Jonny, Jolly, e tutti quelli over 180 che sono del regno giallo. Stavolta lo dico io (tutti figli di .......).
Io da stasera NON Giochero mai piu' su questo server dopo essere stato chillato per la 100 volta mentre tentavo di fare GOKU.
Addio ImperilMetin2 sono e sarò uno dei 130 player che ha lasciato il server per questo motivo.
Ah PS IL Returns è stato un totale fallimento.
Ah PS2 per evitare che si potessero fare segnalazioni il forum non funziona da piu' di una settimana.
Che bel discorso... peccato che affonda!
Allora... prima di dire letteralmente delle "minchiate" perchè non ti informi?? io se becco qualcuno che usa hack lo banno per 3-4 giorni e se bestemmia o insulta un block_chat di 3 ore.
Quando la gente cchilla da libero che devo fare??? bannarli per 1 settimana perchè hanno cliccato "libero"???? Ma siete pazzi??? Guardate Keep che era stato bananto per sole 3 ore, non va più libero.
E da dire anche che i bann dei libero PARTONO da 2-3 Ore andando via via ad aumentare... perchè questo non lo dici???
E poi il forum??? Cosa dici che è offline da oltre una settimana per evitare "le segnalazioni dai Player", informati ancora!!! -> http://www.inforge.net/community/metin2-staffer/413674-cerco-ba-per-imperial.html
Ti ricordo che a capo della Board c'era il vecchio GA Kleenex, che è stato bannato! Motivi? li ho scritti in quel Post.
Per vendetta poi lui ha deletato il forum e tutt'ora sto sentendo della gente per la creazione della Board e il ruolo da BA.
E un'altra cosa ancora, se ti informi sul server lo sapevi ancora, stiamo provvedendo a creare dei dungeon per Goku. Prima di gettare merd* sul server, perfavore, informati, offendere un server perchè tu non ti informi non ti rende assolutamente figo.