[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo a te credo che faccia cosi tanto.. io ci ho messo 20 min max. Avrai connessione lenta. =)
 
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente GF ha fatto il suo dovere. Ha preso i provvedimenti nei confrontti dei player che si comportavano scorrettamente (Jonny BANNNATO), e ha cosi dato un esempio a tutti che anche chi shoppa non è immune!!!! Cosi si fa. Ha messo altri 2 GOKU in mappa 180 (complessivamente 3 quindi) e ha eliminato la concorrenza tra tutti i player per killare unico GOKU.
Questa è stata una decisione perfetta. Volere è potere nella vita.
Inoltre sta implementando nuovi Dungeon e da parte mia non riceverà più critiche anzi un bel MI PIACE per quello che ha fatto (anche se lo poteva fare prima).
[GF]Guerra i miei COMPLIMENTI.
Ps. A tutti i player che leggono questa discussione:
Nel game sono TiSfracello e per qualsiasi cosa, se sono on, chiedete pure.
Vale sempre il mio motto "Più siamo e più ci divertiamo. Venite in tanti che vi aspettiamo" ancor di più adesso che è stata fatta chiarezza e PULIZIA.
 
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente GF ha fatto il suo dovere. Ha preso i provvedimenti nei confrontti dei player che si comportavano scorrettamente (Jonny BANNNATO), e ha cosi dato un esempio a tutti che anche chi shoppa non è immune!!!! Cosi si fa. Ha messo altri 2 GOKU in mappa 180 (complessivamente 3 quindi) e ha eliminato la concorrenza tra tutti i player per killare unico GOKU.
Questa è stata una decisione perfetta. Volere è potere nella vita.
Inoltre sta implementando nuovi Dungeon e da parte mia non riceverà più critiche anzi un bel MI PIACE per quello che ha fatto (anche se lo poteva fare prima).
[GF]Guerra i miei COMPLIMENTI.
Ps. A tutti i player che leggono questa discussione:
Nel game sono TiSfracello e per qualsiasi cosa, se sono on, chiedete pure.
Vale sempre il mio motto "Più siamo e più ci divertiamo. Venite in tanti che vi aspettiamo" ancor di più adesso che è stata fatta chiarezza e PULIZIA.

GAME PERFETTO VENITE IN TANTI!
SE SERVE QUALCOSA CONTATTATEMI IN GAME SONO IL NINJA

ReysRoyce ♥
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

si epa molto facilmente pa x drop roba è impossibile

- - - Updated - - -

expa*
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Non è impossibile!!! bisogna avere pazienza...ora ci sono ben tre goku che escono ogni 2 ore...quindi la possibilità di droppare è molto più alta e non saranno più gli stessi a droppare...ha fotto una grande mossa Guerra!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Aggiornamento item-shop

-Tolte le Abi shoppabili
-Tolti i Bonus a piacere sugli item (es anzichè 10 Ventaglio: 15 Spadone)
-Tolta la possibilità di shoppare i rari
-Da ora in poi sarà possibile fullare solo bonus che escono a VOI.

(es. girate corazza a 21 abi, 10 pugnale,10 campana, 10 spada. Io vi posso fullare la difesa a 15, ma senza sostituirla)


ho voluto fare questa cosa perchè poi nascevano item tutti uguale e il gioco avrebbe fatto Schifo.
Grazie ad un player che mi ha fatto pensare a sta cavolata che avevo in mente.
 
Ultima modifica:
Adesso si che è un bel server. Ragazzi io sn sempre on. Chiedete pure e se posso vi do na mano. In game sono TiSfracello.
Più siamo e più ci divertiamo xD.

C'è gente che sta ritornando e nuovi che stanno arrivando. Il server si popola. Vai ragazzi ritorniamo ai vecchi albori di IMPERIAL.
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Cerchiamo di portarlo in alto ora!!
Non dimenticate che fra un po ci saranno anche i dungeon!!
In game se volete info sono JK


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Troppo bello adesso si che si expa bene e si droppa anche bene e in armonia. Venite tutti.

Cerchiamo di portarlo in alto ora!!
Non dimenticate che fra un po ci saranno anche i dungeon!!
In game se volete info sono JK


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Raga a me di mattina mi aveva acceso il gioco poi adesso non me lo apre più
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Controlla le eccezioni dell antivirus...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Si...non ci sn ne anelli exp ne bonus exp!! Per fare gia il 190 bastano 2 giorni anche meno

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom