[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo a te credo che faccia cosi tanto.. io ci ho messo 20 min max. Avrai connessione lenta. =)

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente GF ha fatto il suo dovere. Ha preso i provvedimenti nei confrontti dei player che si comportavano scorrettamente (Jonny BANNNATO), e ha cosi dato un esempio a tutti che anche chi shoppa non è immune!!!! Cosi si fa. Ha messo altri 2 GOKU in mappa 180 (complessivamente 3 quindi) e ha eliminato la concorrenza tra tutti i player per killare unico GOKU.
Questa è stata una decisione perfetta. Volere è potere nella vita.
Inoltre sta implementando nuovi Dungeon e da parte mia non riceverà più critiche anzi un bel MI PIACE per quello che ha fatto (anche se lo poteva fare prima).
[GF]Guerra i miei COMPLIMENTI.
Ps. A tutti i player che leggono questa discussione:
Nel game sono TiSfracello e per qualsiasi cosa, se sono on, chiedete pure.
Vale sempre il mio motto "Più siamo e più ci divertiamo. Venite in tanti che vi aspettiamo" ancor di più adesso che è stata fatta chiarezza e PULIZIA.

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente GF ha fatto il suo dovere. Ha preso i provvedimenti nei confrontti dei player che si comportavano scorrettamente (Jonny BANNNATO), e ha cosi dato un esempio a tutti che anche chi shoppa non è immune!!!! Cosi si fa. Ha messo altri 2 GOKU in mappa 180 (complessivamente 3 quindi) e ha eliminato la concorrenza tra tutti i player per killare unico GOKU.
Questa è stata una decisione perfetta. Volere è potere nella vita.
Inoltre sta implementando nuovi Dungeon e da parte mia non riceverà più critiche anzi un bel MI PIACE per quello che ha fatto (anche se lo poteva fare prima).
[GF]Guerra i miei COMPLIMENTI.
Ps. A tutti i player che leggono questa discussione:
Nel game sono TiSfracello e per qualsiasi cosa, se sono on, chiedete pure.
Vale sempre il mio motto "Più siamo e più ci divertiamo. Venite in tanti che vi aspettiamo" ancor di più adesso che è stata fatta chiarezza e PULIZIA.

GAME PERFETTO VENITE IN TANTI!
SE SERVE QUALCOSA CONTATTATEMI IN GAME SONO IL NINJA

ReysRoyce ♥

Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

si epa molto facilmente pa x drop roba è impossibile

- - - Updated - - -

expa*

Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Non è impossibile!!! bisogna avere pazienza...ora ci sono ben tre goku che escono ogni 2 ore...quindi la possibilità di droppare è molto più alta e non saranno più gli stessi a droppare...ha fotto una grande mossa Guerra!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Aggiornamento item-shop

-Tolte le Abi shoppabili
-Tolti i Bonus a piacere sugli item (es anzichè 10 Ventaglio: 15 Spadone)
-Tolta la possibilità di shoppare i rari
-Da ora in poi sarà possibile fullare solo bonus che escono a VOI.

(es. girate corazza a 21 abi, 10 pugnale,10 campana, 10 spada. Io vi posso fullare la difesa a 15, ma senza sostituirla)

ho voluto fare questa cosa perchè poi nascevano item tutti uguale e il gioco avrebbe fatto Schifo.
Grazie ad un player che mi ha fatto pensare a sta cavolata che avevo in mente.

Ultima modifica:
Adesso si che è un bel server. Ragazzi io sn sempre on. Chiedete pure e se posso vi do na mano. In game sono TiSfracello.
Più siamo e più ci divertiamo xD.

C'è gente che sta ritornando e nuovi che stanno arrivando. Il server si popola. Vai ragazzi ritorniamo ai vecchi albori di IMPERIAL.

Cerchiamo di portarlo in alto ora!!
Non dimenticate che fra un po ci saranno anche i dungeon!!
In game se volete info sono JK

Troppo bello adesso si che si expa bene e si droppa anche bene e in armonia. Venite tutti.

Cerchiamo di portarlo in alto ora!!
Non dimenticate che fra un po ci saranno anche i dungeon!!
In game se volete info sono JK

Ultima modifica:
Raga a me di mattina mi aveva acceso il gioco poi adesso non me lo apre più

Controlla le eccezioni dell antivirus...

Si...non ci sn ne anelli exp ne bonus exp!! Per fare gia il 190 bastano 2 giorni anche meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom