[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ma e normale k quando faccio accesso alla fine del caricamento stranamente mi si blocca il game e rimane la schermata caricamento e si vede 24.37 Exp k sarebbe qla k ho x ora, e dp nn carica e normale? xk le chat quando scrivono "Compro o Vendo" si vedono
 
ma le corazze pvp x averne una che bisogna fare?
le corazze dopra il lv 100 le fai dai metin nelle nuove mappe
Ciao ma e normale k quando faccio accesso alla fine del caricamento stranamente mi si blocca il game e rimane la schermata caricamento e si vede 24.37 Exp k sarebbe qla k ho x ora, e dp nn carica e normale? xk le chat quando scrivono "Compro o Vendo" si vedono
Devi scaricare ed inserire la fix login presente nei download.
 
Impossibile loggare, esce questa finestrella
2evsp3l.jpg
 
Lo so che non fa loggare ,ho detto in Game che mandavo il server Offline per qualche minuto/oretta.

Abbiamo dei problemi con il crash dei Ch e i Syserr stanno zitti... dobbiamo fare un sacco di test >.<
 
Vengo pure io e porto tanti amici!!!!!111
Bel server.
Purtroppo non si riesce a giocare.
I player più forti impediscono agli altri di giocare.
Il boss della mappa è ad uso esclusivo di pochi che si mettono in libero per chillare chiunque.
I metin della mappa 180 fanno la stessa fine come potete vedere dagli screen che ho allegato.
Inoltre lo staff non prende provvedimenti dicendo che ancora non c'è un regolamento.
Ammalie e strega si droppano col contagocce e solo in alcuni posti ..... (Indovinate ad uso esclusivo dei più forti).
Peccato che tanta gente stia abbandonando per questo motivo. Si arriva al 180 e poi non puoi fare più niente e devi solo subire i kill da parte di player (dello stesso regno) che ti rubano mob e drop.
Ha senso tutto ciò?
Ecco alcuni screen di quello che succede:
http://i58.tinypic.com/adol50.jpg
http://i62.tinypic.com/2m2uctj.jpg
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &amp;quot;seconda stagione&amp;quot;!!!!!! Clicca qui!

Bel server.
Purtroppo non si riesce a giocare.
I player più forti impediscono agli altri di giocare.
Il boss della mappa è ad uso esclusivo di pochi che si mettono in libero per chillare chiunque.
I metin della mappa 180 fanno la stessa fine come potete vedere dagli screen che ho allegato.
Inoltre lo staff non prende provvedimenti dicendo che ancora non c'è un regolamento.
Ammalie e strega si droppano col contagocce e solo in alcuni posti ..... (Indovinate ad uso esclusivo dei più forti).
Peccato che tanta gente stia abbandonando per questo motivo. Si arriva al 180 e poi non puoi fare più niente e devi solo subire i kill da parte di player (dello stesso regno) che ti rubano mob e drop.
Ha senso tutto ciò?
Ecco alcuni screen di quello che succede:
http://i58.tinypic.com/adol50.jpg
http://i62.tinypic.com/2m2uctj.jpg

fatti equip e killali

- - - Updated - - -

comunque sto scaricando, mi piace!

- - - Updated - - -

non vanno registrazioni, il sito mi dice che l'id esiste già o.o
 
Ultima modifica:
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &amp;quot;seconda stagione&amp;quot;!!!!!! Clicca qui!

Come fai a farti equip se non ti fanno killare ne BOSS ne METIN???
Sai che secondo me per cervello ti servi al supermercato! Lo compri al bisogno.

Ecco uno screen fresco di quello che succede:
http://i60.tinypic.com/iy29na.jpg

E' impossibile farsi equip!!!!!!
La cosa che da più fastidio è che nonostante i post sul forum il GF non prende nessun provvedimento.
I player che ti killano sempre sono:

boggd, KeepKalm=Epik (sono la stessa persona),Ace.
Questo fa capire già tutto! Totale menefreghismo da parte dello staff.

Molti player stanno abbandonando x questo motivo. Prima eravamo tantissimi. Adesso siamo ridotti al massimo ad una 30.

Buon GAME........... ahahahahahah si fa per dire.

fatti equip e killali

- - - Updated - - -

comunque sto scaricando, mi piace!

- - - Updated - - -

non vanno registrazioni, il sito mi dice che l'id esiste già o.o
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &amp;quot;seconda stagione&amp;quot;!!!!!! Clicca qui!

Come fai a farti equip se non ti fanno killare ne BOSS ne METIN???
Sai che secondo me per cervello ti servi al supermercato! Lo compri al bisogno.

Ecco uno screen fresco di quello che succede:
http://i60.tinypic.com/iy29na.jpg

E' impossibile farsi equip!!!!!!
La cosa che da più fastidio è che nonostante i post sul forum il GF non prende nessun provvedimento.
I player che ti killano sempre sono:

boggd, KeepKalm=Epik (sono la stessa persona),Ace.
Questo fa capire già tutto! Totale menefreghismo da parte dello staff.

Molti player stanno abbandonando x questo motivo. Prima eravamo tantissimi. Adesso siamo ridotti al massimo ad una 30.

Buon GAME........... ahahahahahah si fa per dire.




Io sono Ace, ma non gioco su sto server.
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &amp;quot;seconda stagione&amp;quot;!!!!!! Clicca qui!

Come fai a farti equip se non ti fanno killare ne BOSS ne METIN???
Sai che secondo me per cervello ti servi al supermercato! Lo compri al bisogno.

Ecco uno screen fresco di quello che succede:
http://i60.tinypic.com/iy29na.jpg

E' impossibile farsi equip!!!!!!
La cosa che da più fastidio è che nonostante i post sul forum il GF non prende nessun provvedimento.
I player che ti killano sempre sono:

boggd, KeepKalm=Epik (sono la stessa persona),Ace.
Questo fa capire già tutto! Totale menefreghismo da parte dello staff.

Molti player stanno abbandonando x questo motivo. Prima eravamo tantissimi. Adesso siamo ridotti al massimo ad una 30.

Buon GAME........... ahahahahahah si fa per dire.
Anche a me è successo..sono ritornato dopo 1 settimana che ero fuori e appena sono tornato dopo 20 mnt l'ho disinstallato dallo schifo..
(PS:Ringrazio il tipo che mi ha regalato 10 euro di shop per shopparmi l'arma sura 125..:P)
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &amp;amp;quot;seconda stagione&amp;amp;quot;!!!!!! Clicca qui!

Anche a me è successo..sono ritornato dopo 1 settimana che ero fuori e appena sono tornato dopo 20 mnt l'ho disinstallato dallo schifo..
(PS:Ringrazio il tipo che mi ha regalato 10 euro di shop per shopparmi l'arma sura 125..:P)
RIBADISCO...



​SEI INCAPACE <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom