Come fai a farti equip se non ti fanno killare ne BOSS ne METIN???
Sai che secondo me per cervello ti servi al supermercato! Lo compri al bisogno.
Ecco uno screen fresco di quello che succede:
http://i60.tinypic.com/iy29na.jpg
E' impossibile farsi equip!!!!!!
La cosa che da più fastidio è che nonostante i post sul forum il GF non prende nessun provvedimento.
I player che ti killano sempre sono:
boggd, KeepKalm=Epik (sono la stessa persona),Ace.
Questo fa capire già tutto! Totale menefreghismo da parte dello staff.
Molti player stanno abbandonando x questo motivo. Prima eravamo tantissimi. Adesso siamo ridotti al massimo ad una 30.
Buon GAME........... ahahahahahah si fa per dire.