[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so cosa mi spinge a restare su sto server... vabbeh, comunque do dei consigli:
Diciamo che questo è un fun pvp non facilissimo..però se metti che in un'ora sei al 105 e uno vuole farsi da pvp (esempio) tu, non puoi mettere marmi droppabile dal 150 in poi. Mettili droppabili in atlantide con % bassa-media.
Un'altra cosa,aumenta i mob in mappa 105..sono tanti però sparpagliati in tutta la mappa,magari avvicinali un po' in modo tale da mobbare ed expare più veloce.
 
non so cosa mi spinge a restare su sto server... vabbeh, comunque do dei consigli:
Diciamo che questo è un fun pvp non facilissimo..però se metti che in un'ora sei al 105 e uno vuole farsi da pvp (esempio) tu, non puoi mettere marmi droppabile dal 150 in poi. Mettili droppabili in atlantide con % bassa-media.
Un'altra cosa,aumenta i mob in mappa 105..sono tanti però sparpagliati in tutta la mappa,magari avvicinali un po' in modo tale da mobbare ed expare più veloce.
c'è una zona in alto a destra della 105 dove ci sono migliaia di mob e li in 20 25 mnt fai 105-125..
 
non so cosa mi spinge a restare su sto server... vabbeh, comunque do dei consigli:
Diciamo che questo è un fun pvp non facilissimo..però se metti che in un'ora sei al 105 e uno vuole farsi da pvp (esempio) tu, non puoi mettere marmi droppabile dal 150 in poi. Mettili droppabili in atlantide con % bassa-media.
Un'altra cosa,aumenta i mob in mappa 105..sono tanti però sparpagliati in tutta la mappa,magari avvicinali un po' in modo tale da mobbare ed expare più veloce.

Un posto "segreto" per expare c'è sempre, nella mappa 105 è un angolo in alto a sinistra, stracolmo di mob, 1 mobbata te ne vengono addosso 200 come minimo lol
Poi riguardo ai marmi non è per nulla vero, in quanto in atla2 droppi circa 200 ostriche con 1 mobbata, se conti che bender ti potrebbe dare anceh il Marmo consegnandogli i pezzi di pietra, credo che sia perfetto anche per i livellini. ( 200 Pezzi di pietra = 1perla bianca/blu/rossa oppure 1 marmo oppure ancora potrebbe fallire)

E se mettiamo anche che i bonus entrano al 100% basta che ti fai giusto 7 Marmi a pezzi di pietre ed il gioco è fatto! Oppure scrivi in chiama " Scambio ostriche per Marmi" molta gente scambia... ;)

Se posso agigungere comunque, non credo che un pg al 105 voglia già farsi da pvp D: in media il primo pg lo livellano il più possibile, mentre il secondo da pvp o dropper :P

"non so cosa mi spinge a restare su sto server" comunque sia resti... e questo ci fa un grande piacere.. grazie mille ^_^
 
Un posto "segreto" per expare c'è sempre, nella mappa 105 è un angolo in alto a sinistra, stracolmo di mob, 1 mobbata te ne vengono addosso 200 come minimo lol
Poi riguardo ai marmi non è per nulla vero, in quanto in atla2 droppi circa 200 ostriche con 1 mobbata, se conti che bender ti potrebbe dare anceh il Marmo consegnandogli i pezzi di pietra, credo che sia perfetto anche per i livellini. ( 200 Pezzi di pietra = 1perla bianca/blu/rossa oppure 1 marmo oppure ancora potrebbe fallire)

E se mettiamo anche che i bonus entrano al 100% basta che ti fai giusto 7 Marmi a pezzi di pietre ed il gioco è fatto! Oppure scrivi in chiama " Scambio ostriche per Marmi" molta gente scambia... ;)

Se posso agigungere comunque, non credo che un pg al 105 voglia già farsi da pvp D: in media il primo pg lo livellano il più possibile, mentre il secondo da pvp o dropper :P

"non so cosa mi spinge a restare su sto server" comunque sia resti... e questo ci fa un grande piacere.. grazie mille ^_^


Forse mi hai frainteso, mi piace come server ahahhaa..comunque il fatto del bender è scomodo.. non si potrebbe mettere una cosa a scelta che con 200 pezzi decidi tu cosa craftare? con una possibilità del 50-55%.. comunque una domanda..ma cosa serve quella pietra speciale che da 10 possibilità di raccolta yang? e' inutile ò.ò. Comunque sto server si deve solo popolare..
 
Forse mi hai frainteso, mi piace come server ahahhaa..comunque il fatto del bender è scomodo.. non si potrebbe mettere una cosa a scelta che con 200 pezzi decidi tu cosa craftare? con una possibilità del 50-55%.. comunque una domanda..ma cosa serve quella pietra speciale che da 10 possibilità di raccolta yang? e' inutile ò.ò. Comunque sto server si deve solo popolare..
Poi è un pò troppo facile farsi i marmi >.< se co nti che entrano sempre al 100% poi ò.ò

Comunque la pietra è utile per quando sarai liv alti che prendi circa 1kk a mob
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &quot;seconda stagione&quot;!!!!!! Clicca qui!

bellissimo server complimenti ;)

- - - Updated - - -

bellissimo server complimenti ;)
 
gmhate può essere l'antivirus che te li blocca, disattivalo, ci sono molti falsi positivi dentro, se non è quello cambia linea hahah
 
una palla raccogliere le ostriche ad atl2, si perde + tempo a raccogliere che a menare i mob xkè nn lo sistemate?invece di farli cadere a terra che una nn ha neanche il tempo di raccoglierle che spariscono, fate in modo che si trovano dirett dentro l'inv...
 
una palla raccogliere le ostriche ad atl2, si perde + tempo a raccogliere che a menare i mob xkè nn lo sistemate?invece di farli cadere a terra che una nn ha neanche il tempo di raccoglierle che spariscono, fate in modo che si trovano dirett dentro l'inv...
Non abbiamo fatto proprio quello che tu ci chiedi, ma abbiamo aumentato il quantitativo di ostriche droppabili e ridotto i pacchetti che cadevano a terra
 
Dai ragazzi diamogli fiducia a questo server,giocavo nell'imperial di prima e non era niente male,per il fondatore:ordina qualcosina e vedrai che verrà ancora più gente nel frattempo io vengo<3 anche con degli amici miei!E cerca di farlo durare sto bel server!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom