[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

NIENTE, DICO CHE SICURAMENTE C'è UNO SCRIPT O QUALCOSA DI SIMILE CHE APPENA VIENE AVVIATO CRASHA IL SERVER. ORA TESTEREMO TUTTO, NUOVO LOGIN, SCRIPT, NPC ECC... FIN OA QUANDO NON ABBIAMO TROVATO IL PROBLEMA DEL CRASH

Mi scuso per l'inconveniente.
 
Non è on... mi ha fatto loggare, poi quando ho scelto il mio pg è partita la schermata di caricamento ed è tornato alla schermata del login.
 
Mi piaceva l'idea di questo server ,ma appena ho letto che si possono shoppare i liveli e sopratutto inserire max medi e abilità nelle armi BOCCIO immediatamente !! Pensate chi si shoppa queste armi con i bonus perfetti,shotterebbe tutti solo con una "puzzetta" :lal:. QUESTO SERVER E' SOLO A SCOPO DI LUCRO !!!
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

NIENTE, DICO CHE SICURAMENTE C'è UNO SCRIPT O QUALCOSA DI SIMILE CHE APPENA VIENE AVVIATO CRASHA IL SERVER. ORA TESTEREMO TUTTO, NUOVO LOGIN, SCRIPT, NPC ECC... FIN OA QUANDO NON ABBIAMO TROVATO IL PROBLEMA DEL CRASH

Mi scuso per l'inconveniente.

Fix server downer? Nel cmd
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Non sappiamo ma se hai una luna 58 Medi fai più danno di una 180 war con 50 medi :| magari se qualcuno è in grado di spiegarci sta cosa...

- - - Updated - - -

P.s. Server Online!

Ma con i medi tutti uguali allora un sura nero e un war mente comunque fanno lo stesso danno, o comunque varia di poco. Mente mettendo i medi random e da girare ognuno come vuole è molto meglio. Non ho mai visto in un server questa cosa, tranne in un dedicato importante ma che ha i medi fissi solo sulla luna. poi le altre le fai come vuoi. Non ha senso che tutti i pg fanno lo stesso danno...è assurdo non trovi? è comunque se davvero una luna 58 medi fa più danno di una 180 con 50 medi, sarà il caso che sistemate i valori delle armi. se fosse solo un esempio, fanne uno tangibile perchè altrimenti non ha senso tutta questa storia...
 
Ma se io ho il set finale mi ritrovo con 105% medi ? non è un po troppo eccessivo? shotto quelli di 20 livelli sotto di me
 
Mi piaceva l'idea di questo server ,ma appena ho letto che si possono shoppare i liveli e sopratutto inserire max medi e abilità nelle armi BOCCIO immediatamente !! Pensate chi si shoppa queste armi con i bonus perfetti,shotterebbe tutti solo con una "puzzetta" :lal:. QUESTO SERVER E' SOLO A SCOPO DI LUCRO !!!
puoi shoppare quanto vuoi, se trovi un player con equip ben fatto non shoppato, non credo proprio che possa shottare. Se giocavi al vecchio Imperial, ricorderai benissimo i giocatori shoper. Io non mai speso 1E su metin in generale, poichè lo trovo stupido. soprattutto quando i server sono "100% item in game". Ero al 200 e avevo 4 equip da duello, uno per ogni razza e tenevo testa a chi shoppava. E prima di dire che un server è a scopo di lucro informati bene su tutto quello che c'è da sapere...
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Ma con i medi tutti uguali allora un sura nero e un war mente comunque fanno lo stesso danno, o comunque varia di poco. Mente mettendo i medi random e da girare ognuno come vuole è molto meglio. Non ho mai visto in un server questa cosa, tranne in un dedicato importante ma che ha i medi fissi solo sulla luna. poi le altre le fai come vuoi. Non ha senso che tutti i pg fanno lo stesso danno...è assurdo non trovi? è comunque se davvero una luna 58 medi fa più danno di una 180 con 50 medi, sarà il caso che sistemate i valori delle armi. se fosse solo un esempio, fanne uno tangibile perchè altrimenti non ha senso tutta questa storia...
Abbiamo testato e ritestato e ti posso garantire che non è per niente uguale, anzi, cambia radicalmente! devi testare per capire la differenza ;)
Fix server downer? Nel cmd
Si, il comando /dice è stato fixxato
Mi piaceva l'idea di questo server ,ma appena ho letto che si possono shoppare i liveli e sopratutto inserire max medi e abilità nelle armi BOCCIO immediatamente !! Pensate chi si shoppa queste armi con i bonus perfetti,shotterebbe tutti solo con una "puzzetta" :lal:. QUESTO SERVER E' SOLO A SCOPO DI LUCRO !!!
Felice che tu lo dica... ti pregherei gentilmente di usare la testa e gli occhi per leggere
1) I livelli non sono shoppabili
2) I medi non possono uscire, quindi non possono essere inseriti
3) Le abi massime che possono uscire è 28 (credo) e noi ne mettiamo un massimo di 26...
4) per i bonus, è disponibile lo switchbot in Game che autocambia i bonus finchè non trova,quindi che shoppa o no i bonus è completamente indifferente, non credi?? Prima di arrrivare a mettere grandezza 200 leggi tutta la descrizione e i commenti, grazie

Un'altra cosa ancora: Siamo hostati su 64 Gb di spazio, mi fai avere un minimo di guadagno ? :|

- - - Updated - - -

Ma se io ho il set finale mi ritrovo con 105% medi ? non è un po troppo eccessivo? shotto quelli di 20 livelli sotto di me
No per niente, se hanno scudi 125 e full spada si sente
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!


Sembrerò banale maaa, e il comando ÁÖ»çÀ§ ?
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Sembrerò banale maaa, e il comando ÁÖ»çÀ§ ?

Banale? ora sembro io il vero "Banale" in quanto non lo conosco o.o
Ora guardo qualche guida su if

@
AlexandraThePrincess spero sia davvero come dici tu. comunque scaricando il nuovo client mi dice "Questo elemento contiene file non validi". Come mai?
prova a scaricare anche l'altro client...oppure prova a cambiare browser

raga, comunque ecco la discussione -> http://www.inforge.net/community/metin2-help-modding/412196-syserr-qualcuno-mi-potrebbe-aiutare.html se qualcuno è in grado di aiutarmi...

- - - Updated - - -

Server Online, vediamo se funziona adesso con l'aiuto di Zuccc...
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Banale? ora sembro io il vero "Banale" in quanto non lo conosco o.o
Ora guardo qualche guida su if

Da ciò si vede la tua incompetenza sui server e nella loro progettazione.
Questo codice riguarda il crash dei core , fixando il 'dice' da ogni config potrà farlo solo chi sarà IMPLEMENTOR
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Da ciò si vede la tua incompetenza sui server e nella loro progettazione.
Questo codice riguarda il crash dei core , fixando il 'dice' da ogni config potrà farlo solo chi sarà IMPLEMENTOR

chiedo scusa se non conosco un codice in aramaico, comunque fixando il dice ho fixato ache quello, quindi nessun tipo di problema
 
I player sono ancora pochi e già sei partito male far partendo degli utenti prima di noi,li hai avvantaggiati e hai fatto studiare loro bene il game play.
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Felice che tu lo dica... ti pregherei gentilmente di usare la testa e gli occhi per leggere
1) I livelli non sono shoppabili
2) I medi non possono uscire, quindi non possono essere inseriti
3) Le abi massime che possono uscire è 28 (credo) e noi ne mettiamo un massimo di 26...
4) per i bonus, è disponibile lo switchbot in Game che autocambia i bonus finchè non trova,quindi che shoppa o no i bonus è completamente indifferente, non credi?? Prima di arrrivare a mettere grandezza 200 leggi tutta la descrizione e i commenti, grazie

Un'altra cosa ancora: Siamo hostati su 64 Gb di spazio, mi fai avere un minimo di guadagno ? :|

Grazie per la conferma :lal:
Secondo te 26 abilità in una spada non sono niente :facepalm: Attenti ai "NERI"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom