Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggi il commento precedente mio °L° xDA me sto server piace,se mettete le corazze 180 droppabili ci continuo a giocare
No, è 100% shop in gamepffff Shop for win .-.
Ragazzi ma siete ufficialmente on? o ci sara un reset
Sbaglio o le PDA sono buggate?Non mi fa aumentare la skill...
he, c'abbiamo avuto i nostri problemi, ormai avevamo avviato... ma tanto, come ho detto prima, non c'è tanta diversitàavete aspettato quasi un mese prima di postarlo.....se fossi stato in voi avrei aspettato altri 5 anni![]()
spero che non faccia la fine del vecchio imperia ....he, c'abbiamo avuto i nostri problemi, ormai avevamo avviato... ma tanto, come ho detto prima, non c'è tanta diversità
spero che non faccia la fine del vecchio imperia ....
PS:ho letto che la corazza final si ferma al liv 180 ma in classifica vedo che ci sono player al 200 ò.ò
PPS:ciao.
PPPS:c'è un download su mega?
PPPPS:mediafire va lento.
Ho cambiato idea, lo provo. Una piccola domanda OT: Per i ninja serve di più il set con danni medi oppure il set con danni abilità? Scusate la domanda ma non mi sono mai fatto ninja(tranne qualche volta però negli altri server non c'erano i set con danni medi e danni ab). Un'ultima cosa, sbaglio o avete modificato la descrizione? Ora se non sbaglio avete modificato che ora le corazze 180 si droppano a % bassa.
Ora va bene, a mio parere l'item shop ha due funzioni: 1) serve a mantenere il server. 2) serve per far ottenere prima gli item che ci sono nel server. PS: Ci sono i bonus rari?Esattamente, ora le corazze 180 le ho rese droppabili, di notte eseguo il reboot
Riguardo il ninja: Fatti assolutamente a medi che spacchi con le pugnalate asd
Ora va bene, a mio parere l'item shop ha due funzioni: 1) serve a mantenere il server. 2) serve per far ottenere prima gli item che ci sono nel server. PS: Ci sono i bonus rari?
Non è vero... forse è un problema tuo, te lo dico io che sto scaricando l'installer e sta a 1,1 GB ha quasi finito.ragazzi bho e da questa mattina che scarico il server mi arriva fino a 900 e poi si blocca 6 volte ho provato come mai non va?
hai provato per caso a scaricare anche il client base ed ad aggiungerci tutto il resto?ragazzi bho e da questa mattina che scarico il server mi arriva fino a 900 e poi si blocca 6 volte ho provato come mai non va?

:lal: e a me su mediafire scarica a 850 kb