[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

A me sto server piace,se mettete le corazze 180 droppabili ci continuo a giocare
 
he, c'abbiamo avuto i nostri problemi, ormai avevamo avviato... ma tanto, come ho detto prima, non c'è tanta diversità
spero che non faccia la fine del vecchio imperia ....
PS:ho letto che la corazza final si ferma al liv 180 ma in classifica vedo che ci sono player al 200 ò.ò
PPS:ciao.
PPPS:c'è un download su mega?
PPPPS:mediafire va lento.
 
spero che non faccia la fine del vecchio imperia ....
PS:ho letto che la corazza final si ferma al liv 180 ma in classifica vedo che ci sono player al 200 ò.ò
PPS:ciao.
PPPS:c'è un download su mega?
PPPPS:mediafire va lento.

Si, i set finali sono da livello 180, il liv 200 non è necessario
Comunque, no, ma se vuoi lo uppo su mega stanotte

Edit. ti sei dimenticato un PPPPPS asd
 
Ho cambiato idea, lo provo. Una piccola domanda OT: Per i ninja serve di più il set con danni medi oppure il set con danni abilità? Scusate la domanda ma non mi sono mai fatto ninja(tranne qualche volta però negli altri server non c'erano i set con danni medi e danni ab). Un'ultima cosa, sbaglio o avete modificato la descrizione? Ora se non sbaglio avete modificato che ora le corazze 180 si droppano a % bassa.
 
Ho cambiato idea, lo provo. Una piccola domanda OT: Per i ninja serve di più il set con danni medi oppure il set con danni abilità? Scusate la domanda ma non mi sono mai fatto ninja(tranne qualche volta però negli altri server non c'erano i set con danni medi e danni ab). Un'ultima cosa, sbaglio o avete modificato la descrizione? Ora se non sbaglio avete modificato che ora le corazze 180 si droppano a % bassa.

Esattamente, ora le corazze 180 le ho rese droppabili, di notte eseguo il reboot
Riguardo il ninja: Fatti assolutamente a medi che spacchi con le pugnalate asd
 
Esattamente, ora le corazze 180 le ho rese droppabili, di notte eseguo il reboot
Riguardo il ninja: Fatti assolutamente a medi che spacchi con le pugnalate asd
Ora va bene, a mio parere l'item shop ha due funzioni: 1) serve a mantenere il server. 2) serve per far ottenere prima gli item che ci sono nel server. PS: Ci sono i bonus rari?
 
Ora va bene, a mio parere l'item shop ha due funzioni: 1) serve a mantenere il server. 2) serve per far ottenere prima gli item che ci sono nel server. PS: Ci sono i bonus rari?

Infatti lo shop ha solo quelle due funzioni.. ce ne sono altre ? ò.ò

Comunque, si ci sono i rari, appena finisco di fare la descrizione poi li metto per mostrarli
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Server consigliato, staff disponibile ed exp drop yang fluidi e ben fatti per me..complimenti
 
ragazzi bho e da questa mattina che scarico il server mi arriva fino a 900 e poi si blocca 6 volte ho provato come mai non va?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom