• DOGANI •
Utente Silver
c'è...si suda....non potete pretendere che in un dedicato da 250 euro mesili vada a mettere hwang, equi regnante, spade epiche dai mercanti a 0 yang e upp +9 senza oggetti e sicuro al 100% -.-" oggi addirittura è entrato un tipo e fa: le date le skill a p??, cerco gm per livello 99 e equi -.-" cioe adesso...questo qui o è scem.o e ha problemi....ecco perche dico che gli hamachi rovinano i server dedicati. DEDICATO SIGNIFICA FARE TUTTO DA SOLI!!!!
Io pago 250 euro al mese per il dedicato, 16gb di ram 5 Tb di hard disk 2 GB di banda rete passante...c'è adesso...è un server che tiene tranquillamente 3.000 player online se il 1 BM di turno entra e se non gli dai cio che chiede ti sputt.ana il server io prendo il conto mensile che pago e faccio pagare a chi infanga il server per capriccio.... bah...
QUESTO E UN SERVER SERIO NON REGALIAMO NIENTE E I SETTAGGI RESTANO COSI COME SONO PUNTO STOP CHIUSO E FINITO IL DISCORSO!
Ma secondo me non sapete leggere...ma siete analfabeti per caso?? Vi pago io l'insegnante personale...ma almeno imparate a leggere sto benedette e santissime caratteristiche....mi sembra che esistano per qualcosa...non solo per bellezza sapete??
E con questo chiudo...
cavolo ooooo ma e piu facile mettervelo nel c..o che in testa
Scusatemi se me sono sfogato ma quando ce vo ce vo oh
e ora mi viene da pensare... se il server in totale occupa 10 gb max 16... che ci fai con 5 terabyte?