[DEDICATO SERIO]Supremelongju2 riapre con novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è...si suda....non potete pretendere che in un dedicato da 250 euro mesili vada a mettere hwang, equi regnante, spade epiche dai mercanti a 0 yang e upp +9 senza oggetti e sicuro al 100% -.-" oggi addirittura è entrato un tipo e fa: le date le skill a p??, cerco gm per livello 99 e equi -.-" cioe adesso...questo qui o è scem.o e ha problemi....ecco perche dico che gli hamachi rovinano i server dedicati. DEDICATO SIGNIFICA FARE TUTTO DA SOLI!!!!

Io pago 250 euro al mese per il dedicato, 16gb di ram 5 Tb di hard disk 2 GB di banda rete passante...c'è adesso...è un server che tiene tranquillamente 3.000 player online se il 1 BM di turno entra e se non gli dai cio che chiede ti sputt.ana il server io prendo il conto mensile che pago e faccio pagare a chi infanga il server per capriccio.... bah...

QUESTO E UN SERVER SERIO NON REGALIAMO NIENTE E I SETTAGGI RESTANO COSI COME SONO PUNTO STOP CHIUSO E FINITO IL DISCORSO!

Ma secondo me non sapete leggere...ma siete analfabeti per caso?? Vi pago io l'insegnante personale...ma almeno imparate a leggere sto benedette e santissime caratteristiche....mi sembra che esistano per qualcosa...non solo per bellezza sapete??

E con questo chiudo...

cavolo ooooo ma e piu facile mettervelo nel c..o che in testa

Scusatemi se me sono sfogato ma quando ce vo ce vo oh

e ora mi viene da pensare... se il server in totale occupa 10 gb max 16... che ci fai con 5 terabyte?

per un server hamachi pesa 16 gb in totale...ti ci entrano massimo 40 persone...non sei al corrente che quando iniziano ad entrarti 200-300 persone i file crescono a dismirura di dimensione?? ma loooool non lo sai??? asd asd

per un server hamachi pesa 16 gb in totale...ti ci entrano massimo 40 persone...non sei al corrente che quando iniziano ad entrarti 200-300 persone i file crescono a dismirura di dimensione?? ma loooool non lo sai??? asd asd

ho avuto un server che mi ha occupato neanke 100GB con 5 terabyte ci fai entrare 100000 server

sai che potete essere denunciati per vendita di yang? in quanto convertite valuta inesistente con euro? >.> è lo stesso motivo per cui è diventata illegale sull'italiano omg

ci sta in lista ma non lo facciamo...anzi lo levo visto che me lo ha editato un gm...

--- Aggiornamento Post ---

oltretutto non è a scopo di lucro...se ci fai caso pago 250 euro mensili...e che devo fare?? mettere item shop gratis??? -.-"

Ultima modifica da un moderatore:
E un dedicato!! non e' hamachi!!!!!!!!!!

Ok metto up 100% sicuro fino a +9 ma con 1.5kkk per uppaggio e con oggetti introvabili.. Cosi non vi fallisce.

ci sta in lista ma non lo facciamo...anzi lo levo visto che me lo ha editato un gm...

oltretutto non è a scopo di lucro...se ci fai caso pago 250 euro mensili...e che devo fare?? mettere item shop gratis??? -.-"
Vediamo... Questa lista mi sta bene... i prezzi sono giusti, più o meno.. Quello che non mi va è QUESTA! Cioé, i prezzi sono uguali alla precedente, ed è ovvio che uno se shoppa, shoppa l'equipaggiamento moddato!

E poi, di gente che shoppa c'è ne... Sarà difficile nei primi tempi del server, ma poi sarà più facile... Trovati qualcuno che sa CREARE armi (e non prenderle da altri giochi) e andrai avanti :)

CHIEDO SCUSA MA NON POTEVO EDITARE QUELLO DI PRIMA!

Solo armi, mappe nuove secondo me non servono a nulla -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.