Dedicato www.mt2finaldragon.com nuove implementazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miaomiao75

Utente Silver
26 Marzo 2010
66
11
1
69
Ultima modifica:
Tradotto 98%
liv max 127
poker online
ai nuovi pg cavallo + equi tutto + 9
3 bottegaie
Up 100% fino a +6
client in hd da scaricare
sito in flash
classifica con i regni
nuove mappe
exp 100% yamg 200% drop 200% sabato e domenica exp 200%
staff gm sempre presente in game e competente oltre 3 anni di gioco in metin italia
Webmaster Blackice sistemista junior
GA Maximus implementor
possibilita multiaccount
forum con chat
bar sempre aperto e bibite gratis...

a casa mia metin2 è uscito nel 2007 quindi oltre 4 anni puzza di ....
cmq un membro staff, non deve aver esperienza ita, dato che l' ita dai privati è come se fosse 2 giochi diversi tipo lego con bambole >.>, e essere membro dello staff, prima di tutto devi essere paziente ^^ quindi non centra nulla ^^
cmq segnalo, già postato.

se leggi bene e metti occhiali non e' un nuovo post di server ma avviso di nuove implementazioni per cui la tua segnalazione e' inopportuna. A casa tua... basta che ti dica che ero in gilda con Besmir.. in metin ita ti dice qualcosa ? Rosika !!!

Ultima modifica:
se leggi bene e metti occhiali non e' un nuovo post di server ma avviso di nuove implementazioni per cui la tua segnalazione e' inopportuna. A casa tua... basta che ti dica che ero in gilda con Besmir.. in metin ita ti dice qualcosa ? Rosika !!!
Le nuove implementazioni le fai come fanno tutti gli altri e cioè le aggiungi nel post del tuo server. Conoscere metin it non centra nulla con il gestire un server! visto che metin it non ha nemmeno il 30% di quello che abbiamo noi. Servono persone adatte per correggere errori risolvere problemi di game e non dire quale mob è piu forte oppure suggerire dove expare.

Io non offendo come tu hai fatto sul mio server. Do solo consigli quindi vedi di non reagire da immaturo grazie e saluti

Ultima modifica:
gli okkiali devi metterli te e anche belli grossi... metin ita è uscito esattamente giugno 2007, io sn stata una dei primi player a giocarci pensa che giocavo quando c'era come server solo omega, e come pg solo shamy e ninjia femmine , e sura e war maski.... poi dopo..... molto dopo hanno messo revenge anzi per l'esattezza lo hanno messo l'anno dopo nel 2008 e hanno aggiunto tutti gli altri pg... quindi prima di sparare caxxate informati

ODDIOOOOOOO devo rosikare perkè eri in gilda con Besmir? guarda scusa ora vado a rosikare, magari vedessero questa degli pschiatri ti rinchiuderebbero bimbo******* arrapato, ma sai qnt me ne frega? che eri in GILDA (azz ç_ç volevo esseci anke io UFFIII! UNGHè UNGHè ) e poi con sto tizio sicuramente associale shoppone ( uffi, peccato che i miei soldi io li spendo per raga, motorino! vorrei spenderli tutti come fa sto tizio in una cosa astratta unghè unghè) mi verrebbe voglia di tirarti tanti di quei calci nel culo, finkè non diventi maturo, sarai n' altro bm del 99, 2000 , invece ke dire rosika qua vediamo in real se hai le cosidette palline .....
vai a letto, domani hai la babysitters , a 12 anni non avrai + neuroni looool già ora la tua infermità mentale preoccupa molto pensa a 12 anni azz, cn questo kiudo non mi abbasso oltre al tuo lv da malato di una kosa astratta b
bye n00b :bye: ah ti ho io decisamente :owned:

ma sai quanto me ne può fregare, almeno ho le palle di dire in faccia alle persone quello ke penso^^ , tanto mi permabannano? si rifà, considerando altro bm 00.46 mmm ancora troppi in circolazione,
Segnala, Segnala così ti senti più realizzato nella vita, che sei peggio di besmir in tutti i server ci sei te nelle classifiche get a real life plz :asd: io sono registrato dal 2008, quindi lo so come vanno le cose qui, ( questo è nuovo pg prima avevo altri pg ma ) nel 2008 appena arrivato questa era una community, ora è un porcile ke tt si tengono, poi dite dei tedeschi ma almeno loro condividono :asd:

[TF141]Ghost93;948318 ha detto:
ma sai quanto me ne può fregare, almeno ho le palle di dire in faccia alle persone quello ke penso^^ , tanto mi permabannano? si rifà, considerando altro bm 00.46 mmm ancora troppi in circolazione,
Segnala, Segnala così ti senti più realizzato nella vita, che sei peggio di besmir in tutti i server ci sei te nelle classifiche get a real life plz :asd: io sono registrato dal 2008, quindi lo so come vanno le cose qui, ( questo è nuovo pg prima avevo altri pg ma ) nel 2008 appena arrivato questa era una community, ora è un porcile ke tt si tengono, poi dite dei tedeschi ma almeno loro condividono :asd:

anchio ci sono dal 2008 e so come vanno le cose :O

FONTE FORUM METIN IT Le Origini di Metin
Quando è nato METIN?
Metin nasce come gioco nel 2001 (Data incerta) sotto il nome di metinx come MMORPG in 2D che è possibile tuttora ritrovare su http://www.metinx.com/ o su http://www.metin.co.kr.

Dov'è nato METIN?
Diverse fonti affermano che il gioco sia nato in Corea sotto la YMIR, lo stesso sito di metinx è in coreano ma altre fonti affermano che sia nato in Turchia.

Quando è nato METIN2?
Metin2 nasce nel 2003 (in Corea) esattamente 2 anni dopo il rilascio di metinx. Metin2 è un MMORPG in 3D che è possibile ritrovare sul sito Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG (versione italiana).

Dov'è nato METIN2?
Anch'esso nasce in Corea sotto la YMIR e viene poi trasportato in: USA e Brasile. In seguito la GameForge acquista i diritti sul gioco NEL 2006 e lo trasporta in: Germania, Italia, Francia, Spagna ecc.

Ghost93 warn/ban per flame ripetuto verso altri.

Approfitto della occasione per ricordare a tutti di leggere il regolamento e comportarsi in modo civile rispettando il prossimo.

Distinti saluti e buona navigazione da CheatForge.net

[TF141]Ghost93;948280 ha detto:
ODDIOOOOOOO devo rosikare perkè eri in gilda con Besmir? guarda scusa ora vado a rosikare, magari vedessero questa degli pschiatri ti rinchiuderebbero bimbo******* arrapato, ma sai qnt me ne frega? che eri in GILDA (azz ç_ç volevo esseci anke io UFFIII! UNGHè UNGHè ) e poi con sto tizio sicuramente associale shoppone ( uffi, peccato che i miei soldi io li spendo per raga, motorino! vorrei spenderli tutti come fa sto tizio in una cosa astratta unghè unghè) mi verrebbe voglia di tirarti tanti di quei calci nel culo, finkè non diventi maturo, sarai n' altro bm del 99, 2000 , invece ke dire rosika qua vediamo in real se hai le cosidette palline .....
vai a letto, domani hai la babysitters , a 12 anni non avrai + neuroni looool già ora la tua infermità mentale preoccupa molto pensa a 12 anni azz, cn questo kiudo non mi abbasso oltre al tuo lv da malato di una kosa astratta b
bye n00b :bye: ah ti ho io decisamente :owned:

io nn capire tua lingua.... mi complimento per l'italiano dove lo hai imparato ? da Luca Giurato?... cmq se tu fossi stato un pò più attento e avessi letto con attenzione il mio post, o quanto meno avessi usato l'unico neurone solitario che ti circola nel cervello avresti visto , che io nn ho detto che ero in gilda con besmir, infatti ho detto che giocavo su omega e non su revenge....:oddio: beata ignoranza! Caso mai la babysitter posso farla io a te... susu mettiti nel seggiolone che adesso ti arriva il biberon con il lattuccio :asd::asd:

--- Aggiornamento Post ---

--- Aggiornamento Post ---

FONTE FORUM METIN IT Le Origini di Metin
Quando è nato METIN?
Metin nasce come gioco nel 2001 (Data incerta) sotto il nome di metinx come MMORPG in 2D che è possibile tuttora ritrovare su http://www.metinx.com/ o su http://www.metin.co.kr.

Dov'è nato METIN?
Diverse fonti affermano che il gioco sia nato in Corea sotto la YMIR, lo stesso sito di metinx è in coreano ma altre fonti affermano che sia nato in Turchia.

Quando è nato METIN2?
Metin2 nasce nel 2003 (in Corea) esattamente 2 anni dopo il rilascio di metinx. Metin2 è un MMORPG in 3D che è possibile ritrovare sul sito Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG (versione italiana).

Dov'è nato METIN2?
Anch'esso nasce in Corea sotto la YMIR e viene poi trasportato in: USA e Brasile. In seguito la GameForge acquista i diritti sul gioco NEL 2006 e lo trasporta in: Germania, Italia, Francia, Spagna ecc.

se dovevi scopiazzare un altro forum almeno fallo bene Le Origini di Metin....

metin arriva in italia nel 2007..

Ultima modifica:
lo provo e vedo come è poi si vedrà! lol:D

sono entrato 2 minuti per visitare il server prezzi troppo esagerati abbassateli dai cosi non si può giocare larga a 1.5kk ma dai su! lol :)

Tradotto 98%
liv max 127
poker online
ai nuovi pg cavallo + equi tutto + 9
3 bottegaie
Up 100% fino a +6
client in hd da scaricare
sito in flash
classifica con i regni
nuove mappe
exp 100% yamg 200% drop 200% sabato e domenica exp 200%
staff competente oltre 4 anni di gioco in metin italia
possibilita multiaccount
forum con chat
bar sempre aperto e bibite gratis...

Brutto.. voto: 4
SPIEGAZIONI: Principiante, armi del 30 dagli npc anche +0 INESISTENTI, prezzi altissimi... BYE

Se volevi cavallo esperto e livello 99 subito appena entrato ti consiglio di giocare altrove. Inoltre colgo l'occasione per invitare alcuni provocatori di altri staff di pensare ai loro server e non venire con altri nomi in questo post solo per denigrare.
"Molti nemici.. Molto onore". Rosikate

Se volevi cavallo esperto e livello 99 subito appena entrato ti consiglio di giocare altrove. Inoltre colgo l'occasione per invitare alcuni provocatori di altri staff di pensare ai loro server e non venire con altri nomi in questo post solo per denigrare.
"Molti nemici.. Molto onore". Rosikate

quante mammolette frignone che ci stanno... ma nn le sapete mai accettare le critiche? alla prima critica subito scattano le offese e gli insulti, siete inaciditi per astinenza da sesso, giocate di meno e scopate di più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom