Dedicato www.mt2finaldragon.com nuove implementazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nonono,il vostro qi dev'essere sicuramente sotto lo 0...e dire che é impossibile!

Uno mi viene a dire "sisi hai ragione tu" perché é incapace di elaborare una frase di senso compiuto (vedi i suoi commenti per i server "Skifo")

Un altro che si finge uomo maturo,e usa le tue frasi quando non ha più nulla da dire e quando,soprattutto,non c'entrano nulla.

VERAMENTE SI SCRIVE IQ E SE IL NOSTRO E SOTTO IL 0 IL TUO DV STA? - INFINITO? :s

makyb io le ho visto dire anche cose positive su alcuni server.
Se un bambino spende i soldi della mamma per pagarsi il dedicato e lo fa anche male,io ho tutto il diritto di dirgli "hai fatto una cagata"

Fragolina ancora ricordo nel mio server che commentasti dicendo che faceva schifo,e ti assicuro che mai NESSUNO si é lamentato per il nostro staff.
Iniziamo a dire meno cagate che poi si scoprono gli altarini e si vede che tipo di persone siete (vedi il quote di enya)

Nonono,il vostro qi dev'essere sicuramente sotto lo 0...e dire che é impossibile!

Uno mi viene a dire "sisi hai ragione tu" perché é incapace di elaborare una frase di senso compiuto (vedi i suoi commenti per i server "Skifo")

Un altro che si finge uomo maturo,e usa le tue frasi quando non ha più nulla da dire e quando,soprattutto,non c'entrano nulla.

Un altro ancora che si attacca al fatto che enya sia maschio. Te ne frega qualcosa? Te lo volevi fare e ci sei rimasto male per la rivelazione?
Ma andate a quel paese!

Prima dici la storia dei soldi della mamma. Poi dici che hai un server.

La coerenza l' hai lasciata in giro? Non dirmi che non centra nulla. Andava nel contesto. Critichi anche il nostro QI adesso. :oddio:

enyo veramente scs se ti dico tutta la verita.... xo me l'ha detto tua madre mentre s******ava il mio cane ...... ha detto ke il pisello del mio cane e moooooooooooooooooooooooooolto + buono di quello del suo marito alias tuo padre ^_^

Prima dici la storia dei soldi della mamma. Poi dici che hai un server.

La coerenza l' hai lasciata in giro? Non dirmi che non centra nulla. Andava nel contesto. Critichi anche il nostro QI adesso. :oddio:

ahuahuahauahauahuaahuahaaaaaaaaaaaaaaaaaa miky se potessi metterti altri 1000 +1 lo farei xD

VERAMENTE SI SCRIVE IQ E SE IL NOSTRO E SOTTO IL 0 IL TUO DV STA? - INFINITO? :s

QI = Quoziente intellettivo. Dicendo che il mio é infinito,non so se te ne sei accorto,ma mi hai fatto un complimento.

Fragolino caro:

Punto 1-
Fin quando saprò scrivere la mia lingua come si deve sarò sempre 10 passi avanti a tutti i bimbiminchi.a
Punto 2- Io me la prendo perché voi e tu per primo,non siete capaci di farvi gli affari vostri.
Mai sentito il detto :"Chi si fa i caz.zi suoi campa cent'anni"?

enyo veramente scs se ti dico tutta la verita.... xo me l'ha detto tua madre mentre s******ava il mio cane ...... ha detto ke il pisello del mio cane e moooooooooooooooooooooooooolto + buono di quello del suo marito alias tuo padre ^_^
si davvero? mmmm anche io adesso ti dico tutta la verità ti sta per arrivare un ban per insulti... nn ti dico dove te lo lascio scoprire da solo.

QI = Quoziente intellettivo. Dicendo che il mio é infinito,non so se te ne sei accorto,ma mi hai fatto un complimento.

Fragolino caro:

Punto 1-
Fin quando saprò scrivere la mia lingua come si deve sarò sempre 10 passi avanti a tutti i bimbiminchi.a
Punto 2- Io me la prendo perché voi e tu per primo,non siete capaci di farvi gli affari vostri.
Mai sentito il detto :"Chi si fa i caz.zi suoi campa cent'anni"?

appunto fatti i c***i tuoi :)

enyoooooooooooooo ti posso fare 1 domanda? ma pensi ke mi importa??????????????????? IO HO SOLO DETTO LA VERITA =) POSTO 1 VIDEO DI TUA MADRE MENTRE LO FA? :S

si vede che nn hai senso dell'umorismo ..

azz... mi sa che gli farà male molto male hihihih

fare male 1 ban?o.o ma tu sei davvero fuori o.o per quotare enyuccio scrivi proprio cose sceme senza senso o.o se non ho senso dell'umorismo xk rido qnd miky risponde? :asd: sei tu ke fai pena

--- Aggiornamento Post ---

comicnia tu con i tuoi

ma non sn stata io a dire ke ki si fa i ****i suoi campa 100 anni personalmente non mi importa niente :asd: ma se lui pensa qst allora dovrebbe cominciare a farseli :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom