L'intelligenza non si deduce in base se una persona ti da ragione o no (questo dimostra la tua di intelligenza) . Per quanto riguarda l'altra parte non ho nemmeno voglia di rispondere.cmq ti ringrazio tu si che sei una persona intelligente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'intelligenza non si deduce in base se una persona ti da ragione o no (questo dimostra la tua di intelligenza) . Per quanto riguarda l'altra parte non ho nemmeno voglia di rispondere.cmq ti ringrazio tu si che sei una persona intelligente
Fammi capire,anche fosse un ragazzo dalla sessualità deviata,é un problema tuo?
A te piacerebbe se il forum iniziasse a chiamarti Frogolino?
Makyb anche se fosse? A te cosa te ne importa?
Quando si tratta di farsi i ****i degli altri siete tutti interessatissimi -.-
Pensate ai vostri server,e se non vi piacciono suoi messaggi SCORRETELI

... quando si tratta di rompere agli altri sono tutti pronti.. ogni giorno di stimo sempre di più *-*.... sei il mio mito, il mio cavaliere XD ........... ti amoooooooooooooooooooooooo eheh
cmq ti ringrazio tu si che sei una persona intelligente
prima mi voglio assicurare che il tuo riposi in pace , ma per sempre ^.^...... cmq io ho scritto un post sul server e voi 3 tu, fragolino e miky, avete cominciato ad attaccarmi, io rispondo ai vostri attacchi e vi ripeto per la 300miliardesima volta, saltete i miei post, non leggeteli se non vi piacciono.... ma perchè mi perseguitate, ma vi siete innamorati di me?... dietro tutto questo odio c'è un grande amore *_*
si sa ka e sciem sa fann ke sciem
(gli scemi se la fanno fra di loro) io miki e psycho ti stiamo solo dicendo CA CE RUTT O C**** vediamo se mo capiscibhe demo....io non do motivo alla gente =) e cmq io ho sempre detto CRITICHE COSTRUTTIVE SI ma critiche come quelle di enyo...non servono a nnt, sa solo dire che 1 server fa skifo ecc ecc, dare consigli x migliorarlo no eh? :S
nn mi sembra che le tue siano tanto più costruttive... io non ho detto fa skifo, io dico non mi piace perchè .....bhe demo....io non do motivo alla gente =) e cmq io ho sempre detto CRITICHE COSTRUTTIVE SI ma critiche come quelle di enyo...non servono a nnt, sa solo dire che 1 server fa skifo ecc ecc, dare consigli x migliorarlo no eh? :S

nn mi sembra che le tue siano tanto più costruttive... io non ho detto fa skifo, io dico non mi piace perchè .....
lo so che ti sei innamorato di me e per questo mi perseguiti![]()
ma qnt balle ke spariq 8... quando si tratta di rompere agli altri sono tutti pronti..
+1 Delmoth

maròòòò ecco uscire la finezza di fragolino , si sta manifestando il mostro che c'è in lui eheehhebhe tra te e il tuo cavaliere non so chi sta peggiosi sa ka e sciem sa fann ke sciem
(gli scemi se la fanno fra di loro) io miki e psycho ti stiamo solo dicendo CA CE RUTT O C**** vediamo se mo capisci
E COME PUOI NOTARE CARO CAVALIERE DI ENYO KE ANKE LUI MI KIAMA FRAGOLINO *_* quindi shhhhhhhhhhhhh
Critiche costruttive? Se clicco sul tuo profilo e faccio "cerca messaggi inviati" ne trovo oltre 200 con scritto "schifo" senza nessuna motivazione.
Invece di guardare la gobba degli altri guardate prima la vostra
non lo facevo mai gratuitamente come enyomaròòòò ecco uscire la finezza di fragolino , si sta manifestando il mostro che c'è in lui eheehhe
ahahahah dove hai studiato all'accademia della crusca?bhe tra te e il tuo cavaliere non so chi sta peggiosi sa ka e sciem sa fann ke sciem
(gli scemi se la fanno fra di loro) io miki e psycho ti stiamo solo dicendo CA CE RUTT O C**** vediamo se mo capisci
E COME PUOI NOTARE CARO CAVALIERE DI ENYO KE ANKE LUI MI KIAMA FRAGOLINO *_* quindi shhhhhhhhhhhhh
se critichi come enya perchè la offendi e attacchi adesso?Io mica rompo. Critico come Enya. Cosa c'e di male?
Ma fatemi il piacere.Io non ho un server. Ma mi sta profondamente sugli zebedei il suo comportamento. Chisà come mai in tutte le discussioni in cui sottoscrive va a finire ad insulti o cose del genere. Non credoc he siano tutti immaturi. Una critica se fatta bene può solo far migliorare le cose.
Se una e aggressiva ( andate a leggere i vecchi post ) e ovvio che uno si altera.
Poi se voi siete santi amen.
E' così difficile dedurre se una frase è detta in modo ironico? Bhase critichi come enya perchè la offendi e attacchi adesso?
avrò anke scritto 1 o 2 vlt skifo ma sl qnd litigavo cn i gmnon lo facevo mai gratuitamente come enyo
--- Aggiornamento Post ---
io la mia finezza la esprimo in un modo...tu in un altro u.u fin ora sl tu mi hai kiamato fragolino e se lo fanno aysha o il tuo cavaliere la è solo perchè ti vgl dare ragione
ahahahah dove hai studiato all'accademia della crusca?
se critichi come enya perchè la offendi e attacchi adesso?
io nn capire tua lingua...tu aspettare che io mettere nabbotrasletor così io potere capire tua linguaE' così dedurre se una frase è detta in modo ironico? Bha
makyb io le ho visto dire anche cose positive su alcuni server.
Se un bambino spende i soldi della mamma per pagarsi il dedicato e lo fa anche male,io ho tutto il diritto di dirgli "hai fatto una cagata"
Fragolina ancora ricordo nel mio server che commentasti dicendo che faceva schifo,e ti assicuro che mai NESSUNO si é lamentato per il nostro staff.
Iniziamo a dire meno cagate che poi si scoprono gli altarini e si vede che tipo di persone siete (vedi il quote di enya)
se c'è uno totalmente inutile quello sei te....mado demo mi scoccio pure di leggere qll ke scrivi ma levati da mezzo si ke nn servi a niente

makyb io le ho visto dire anche cose positive su alcuni server.
Se un bambino spende i soldi della mamma per pagarsi il dedicato e lo fa anche male,io ho tutto il diritto di dirgli "hai fatto una cagata"
Fragolina ancora ricordo nel mio server che commentasti dicendo che faceva schifo,e ti assicuro che mai NESSUNO si é lamentato per il nostro staff.
Iniziamo a dire meno cagate che poi si scoprono gli altarini e si vede che tipo di persone siete (vedi il quote di enya)

allora mi sa che ci vedi male ... lo vuoi il numero di un oculista?enya io guardo ogni 10 min la lista dei server e ho sempre visto "Enya: questo server fa skifo " ma se nn ti piace vattene e basta oppure dillo alla tu mammina di comprarti 1 dedicato -.-
Mancato un verboio nn capire tua lingua...tu aspettare che io mettere nabbotrasletor così io potere capire tua lingua
Vedo che la logica non è di casa 
No se non ricordo male ha chiuso.Demolth a quanto pare nn vuoi dirmi il nome del tuo server e penso ke faceva davvero skifo ^_^
tesoro caro, bimbo bello, non ti hanno spiegato che nella vita non si può sempre essere amati?... gioia come sei tenero, cmq è arrivato il momento di affrontare la dura realtà... se posti un server inevitabilemente qualcuno te lo criticherà e anche pesantementeMi fai ridere.
Come ti permetti di dire che qualcuno ha pagato con i soldi della mamma un server? Chi sei? Io lavoro. Come tanti miei amici. Potrei pagarmi un server benissimo.
E nessuno ha il diritto di dire hai fatto una cagata a nessuno. I gusti sono gusti. Ma quando una diventa offensivo come è la tua frase dopo cade nel torto.
Riquotandomi. Chi ha mai usato parole offensive contro Enya?
Leggete meglio i post.