Dedicato www.mt2finaldragon.com nuove implementazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok non hai capito niente, non mi sto a dilungare per altro tempo. Bye.

Quando vuoi ti posso dare o skype o msn e ti faccio vedere se sn uomo o donna, e già che ci sono ti spiego la differenza, che mi sa che nessuno te l'ha mai spiegato :asd::asd:

--- Aggiornamento Post ---

ho letto solo le prime 5 parole...smettila ke sei pietoso...
e si la verità fa male vero :sisi::sisi:.... hai preso i tuoi psicofarmaci?

Ok non hai capito niente, non mi sto a dilungare per altro tempo. Bye.

meglio di me? mica mi hai visto e poi se come dici te sono uomo, saranno certamente meglio di me..... che fai ti contraddici da solo :oddio::oddio:

io veramente scrivo un post e ad ogni post spunti te come una piattola, subito a rompre, ma non hai nnt da fare? ma tu sei affetta da manie di persecuzione maniaco- depressive con istinti omicidi :sisi::sisi:... se nn vuoi farmi aumentare i messaggi non rompere, salta i miei post, sei te che continui a scrivermi e io ti rispondo.

ho letto solo le prime 5 parole...smettila ke sei pietoso...

:asd:

Quando vuoi ti posso dare o skype o msn e ti faccio vedere se sn uomo o donna, e già che ci sono ti spiego la differenza, che mi sa che nessuno te l'ha mai spiegato :asd::asd:

e si la verità fa male vero :sisi::sisi:.... hai preso i tuoi psicofarmaci?

ke pena....sei una persona molto triste sai?

sisi hai ragione ma c'è chi sta peggio di me ... fragolina come stai? :asd::asd:

E per persone come te che Cheating-x ( mi piace ricordarlo così ) e andato a puttane.
Sto spammando anche io adesso. Ma mi sono fracassato le palle a vedere ste discussioni che una volta non ci si sognava di fare.
Se sei un uomo vergognati o travestiti vedi tu un po. Se sei una donna niente ti da il diritto di proferire tutte le parole che vuoi solo perchè lo sei.

Detto questo segnalo.

E per persone come te che Cheating-x ( mi piace ricordarlo così ) e andato a puttane.
Sto spammando anche io adesso. Ma mi sono fracassato le palle a vedere ste discussioni che una volta non ci si sognava di fare.
Se sei un uomo vergognati o travestiti vedi tu un po. Se sei una donna niente ti da il diritto di proferire tutte le parole che vuoi solo perchè lo sei.

Detto questo segnalo.

beh se consideri me considera anche Fragolina, dato che è lei che ad ogni mio post rompe sempre, come le ho già spiegato, ma evidentemente non capisce, se non le piacciono i miei post può tranquillamente saltarli, così come puoi saltarli te. Riperto per voi che siete un pò lenti, io mi limito a esprimere la mia opinione su un server, siete voi che alla prima critica subito cominciate ad attaccarmi..... lo volete un consiglio? crescete un pò e poi rimettetevi al pc

Qua gli sfigati siete voi in primis che non sapete mantenere una discussione senza insultare o passare a parole offensive. Enyo tu che in primis dici di crescere a noi: io credo che qua quello che deve crescere sei tu e non noi. Per quanto riguarda Aysha : sei proprio messo male a dare sfigato a della gente che nemmeno conosci. Ecco perchè mi ero fatto cancellare da questa community :oddio::oddio:

beh se consideri me considera anche Fragolina, dato che è lei che ad ogni mio post rompe sempre, come le ho già spiegato, ma evidentemente non capisce, se non le piacciono i miei post può tranquillamente saltarli, così come puoi saltarli te. Riperto per voi che siete un pò lenti, io mi limito a esprimere la mia opinione su un server, siete voi che alla prima critica subito cominciate ad attaccarmi..... lo volete un consiglio? crescete un pò e poi rimettetevi al pc

Mi secca rispondere ma non imparate.
Su tutti i server che visito ci sei sempre tu a fare critiche.
Discussioni iniziate 0. Ma messaggi 417. I Quali 416 di critiche. 12 Messaggi al giorno di spam.

Cresci tu ed allontanati dal pc. Che ogni tanto va anche bene. Prova ad andare a criticare il tuo datore di lavoro. Se lo faccio io mi sbattono a casa.
Delle volte la gente fa dei lavoracci e si vedono crollare il morale a terra per delle persone come te che non fanno altro che criticare magari senza provare.
La maturità non è un optional quando si parla.
Tieniti le cose per te le prossime volte. O usa un modo più garbato per fare qualche critica.
Nessuno ti da il diritto di parlare male senza provare. O meglio, il diritto ce l h' hai. Ma non credo tu abbia 10 anni.

Qua gli sfigati siete voi in primis che non sapete mantenere una discussione senza insultare o passare a parole offensive. Enyo tu che in primis dici di crescere a noi: io credo che qua quello che deve crescere sei tu e non noi. Per quanto riguarda Aysha : sei proprio messo male a dare sfigato a della gente che nemmeno conosci. Ecco perchè mi ero fatto cancellare da questa community :oddio::oddio:

veramente quelli che mi attaccano e mi insultano ogni volta che scrivo un post siete voi :matto::matto:....io nn ho detto parole offensive a nessuno, ne ho detto parolacce a qualcuno, siete voi che mi attaccate sempre , io nemmeno vi calcolo, ma subito appena scrivo un post partite tutti ad attaccarmi.... scusate ma da dove siete collegati? dallo stesso reparto psichiatrico di qualche ospedale?

Discussioni iniziate 0. Ma messaggi 417. I Quali 416 di critiche. 12 Messaggi al giorno di spam.

Cresci tu ed allontanati dal pc. Che ogni tanto va anche bene. Prova ad andare a criticare il tuo datore di lavoro. Se lo faccio io mi sbattono a casa.
Delle volte la gente fa dei lavoracci e si vedono crollare il morale a terra per delle persone come te che non fanno altro che criticare magari senza provare.
Tieniti le cose per te le prossime volte. O usa un modo più garbato per fare qualche critica.
Nessuno ti da il diritto di parlare male senza provare. O meglio, il diritto ce l h' hai. Ma non credo tu abbia 10 anni.

Io quando critico un server cerco di non offendere nessuno dico non mi piace, scrivo sempre secondo me , per sottolineare che è la mia personale opinione... di certo se un server non mi piace, non posso dire è bello , è fantastico, per non offendere la sensibilità altrui, io esprimo solo la mia opinione, nessuno mi vieta di farlo , ovviemente nei limiti della decenza e dell'educazione.... se non vi sta bene tappatevi gli occhi e saltate i miei post.

Niente le vieta di criticare quello che secondo lei é giusto criticare.
Se poi i bambini fanno girare i cosìdetti perché non gli va bene che lei abbia qualcosa da criticare sono problemi loro.
I lavoracci di cui parli sono peto-server fatti in neanche 10 minuti <.<
Già che parli tanto da "persona matura" cerca anche di essere coerente.
Come vedi le critiche (secondo te insensate,secondo me no) di Enya,guarda anche dall'altro lato chi le fa girare le palle.

veramente quelli che mi attaccano e mi insultano ogni volta che scrivo un post siete voi :matto::matto:....io nn ho detto parole offensive a nessuno, ne ho detto parolacce a qualcuno, siete voi che mi attaccate sempre , io nemmeno vi calcolo, ma subito appena scrivo un post partite tutti ad attaccarmi.... scusate ma da dove siete collegati? dallo stesso reparto psichiatrico di qualche ospedale?
Sinceramente dare di malato mentale ad una persona più che sana non mi sembra un complimento. Partiamo tutti ad attacarti? Si ritorna al discorso di prima, chiediti il perchè! Parolacce? Trova un post in cui ne ho dette se ci riesci. Non ci calcoli? E perchè sei da 1 ora a risponderci? Se tu non ci calcolassi saresti già a dormire e a riposare il cervello (sarebbe anche ora).

aysha nn parliamo di te xke nn esistono al mondo tt le parolaccie ke ti vgl dire :S
dille pure... sfoga i tuoi istinti repressi
a me avete detto che sn triste e sfigata e nemmeno, mi conoscete...... io per gentilezza ricambio

Se poi i bambini fanno girare i cosìdetti perché non gli va bene che lei abbia qualcosa da criticare sono problemi loro.
Come vedi le critiche (secondo te insensate,secondo me no) di Enya,guarda anche dall'altro lato chi le fa girare le palle.

a enyo basta aumentare i suoi messaggi :o

Sinceramente dare di malato mentale ad una persona più che sana non mi sembra un complimento. Partiamo tutti ad attacarti? Si ritorna al discorso di prima, chiediti il perchè! Parolacce? Trova un post in cui ne ho dette se ci riesci. Non ci calcoli? E perchè sei da 1 ora a risponderci? Se tu non ci calcolassi saresti già a dormire e a riposare il cervello (sarebbe anche ora).

psycho dai....nn ti fa 1 po pena enyuccio??

cmq molto dvertente ahahahahaAhhaAhHaAhhaAhHaAHAHAHAHAH

:oddio:

Parlo di dedicati. E i dedicati non li vendono in pacchetti già preconfezionati.
Uno ci spende soldi e puntualmente c'e Lei/Lui che critica.
Ne ho letti parecchi di post. E sinceramente non scrive sempre "secondo me". Ma si limita a dire. "Sconsigliatissimo" eccetera eccetera.
Con una velocità tale da far sembrare che stia li tutto il giorno ad aggiornare la pagina dei server. Magari lo fa davvero.

a enyo basta aumentare i suoi messaggi :o

cmq molto dvertente ahahahahaAhhaAhHaAhhaAhHaAHAHAHAHAH

Fammi capire,anche fosse un ragazzo dalla sessualità deviata,é un problema tuo?
A te piacerebbe se il forum iniziasse a chiamarti Frogolino?

Makyb anche se fosse? A te cosa te ne importa?
Quando si tratta di farsi i ****i degli altri siete tutti interessatissimi -.-
Pensate ai vostri server,e se non vi piacciono suoi messaggi SCORRETELI

ogni giorno di stimo sempre di più *-*.... sei il mio mito, il mio cavaliere XD ........... ti amoooooooooooooooooooooooo eheh
cmq ti ringrazio tu si che sei una persona intelligente

prima mi voglio assicurare che il tuo riposi in pace , ma per sempre ^.^...... cmq io ho scritto un post sul server e voi 3 tu, fragolino e miky, avete cominciato ad attaccarmi, io rispondo ai vostri attacchi e vi ripeto per la 300miliardesima volta, saltete i miei post, non leggeteli se non vi piacciono.... ma perchè mi perseguitate, ma vi siete innamorati di me?... dietro tutto questo odio c'è un grande amore *_*

Fammi capire,anche fosse un ragazzo dalla sessualità deviata,é un problema tuo?
A te piacerebbe se il forum iniziasse a chiamarti Frogolino?

bhe demo....io non do motivo alla gente =) e cmq io ho sempre detto CRITICHE COSTRUTTIVE SI ma critiche come quelle di enyo...non servono a nnt, sa solo dire che 1 server fa skifo ecc ecc, dare consigli x migliorarlo no eh? :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom