Dedicato www.mt2finaldragon.com nuove implementazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd::asd:.. rosikare per cosa? perchè il founder del server si pulisce con le banconote da 50 euro? tzè pezzente io uso direttamente gli assegni in bianco quelli a 4 veli sono più mordibi :asd::asd:....
a4.gif

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
qua nessuno scrive contro di te, abbiamo solo fatto delle critiche e tu hai reagito come un bufalo infuriato...... uva o no qua l'unico acido sei tu :asd::asd:

:asd:COME NON QUOTARE?:asd: +1 Enya XD:rulz:

Il fatto che state scrivendo dall'inizio contro di me e vi arrampicate sugli specchi per cercare di denigrare come dei famelici "cani" che si grattano le pulci, denota che non avete nulla da fare e che il vs passatempo e' fare mobbing sui post degli altri server. Cio denota come nella favola di fedro che quando la volpe non pote' arrivare a prendere l'uva disse che era acida (tradotto per voi ignoranti: siccome il vs server e' di kakka scrivete che anche gli altri lo siano). Su a cuccia bambocci andate a giocare con le playstation

1) Non ci conosci e il bamboccio lo dai a chi di dovere e a chi conosci di persona
2) Se il nostro è un server di "cacca" probabilmente avremmo gia dovuto chiudere da mesi ma sai comè 980 player da sfamare non sono pochi
3) Sei tu che hai iniziato a spammare nel mio server
4) io non ti insulto do consigli per migliorarti come daltronde tutti stavano facendo ma visto che tu non accetti critiche e ti comporti come un marmocchietto ovviamente fai riscaldare gli spiriti delle persone

Spero di essere stato chiaro

1) Non ci conosci e il bamboccio lo dai a chi di dovere e a chi conosci di persona
2) Se il nostro è un server di "cacca" probabilmente avremmo gia dovuto chiudere da mesi ma sai comè 980 player da sfamare non sono pochi
3) Sei tu che hai iniziato a spammare nel mio server
4) io non ti insulto do consigli per migliorarti come daltronde tutti stavano facendo ma visto che tu non accetti critiche e ti comporti come un marmocchietto ovviamente fai riscaldare gli spiriti delle persone

Spero di essere stato chiaro

Più chiaro di cosi:rulz:

6 minuti per leggere tutte e 6 pagine...
la mia faccia: :\
il mio pensiero: la maturità su questo forum è andata a farsi una vacanza a RIO =)

6 minuti per leggere tutte e 6 pagine...
la mia faccia: :\
il mio pensiero: la maturità su questo forum è andata a farsi una vacanza a RIO =)

Io lo penso da 4 mesi e la chiamo : L'invasione dei BM :\

--- Aggiornamento Post ---

se leggi bene e metti occhiali non e' un nuovo post di server ma avviso di nuove implementazioni per cui la tua segnalazione e' inopportuna. A casa tua... basta che ti dica che ero in gilda con Besmir.. in metin ita ti dice qualcosa ? Rosika !!!

Poi chi è sto Besmir? mauahhaah

Io lo penso da 4 mesi e la chiamo : L'invasione dei BM :\

La cosa triste é che si moltiplicano in fretta...
Poi postano solo per attirare le attenzioni che probabilmente,loro famiglia non é riuscita a dargli.
Rosikano.
Per loro l'italiano é un optional.
Rosikano.
Si difendono con cavolate come "io ho questo e tu nooo!"
Rosikano.
Insomma,sono fastidiosi :S

Ultima modifica:
infinitymetin ha chiuso
Cosa sono ste baggianate :asd:...

La smetti di dire cose inutili O_o

Poi postano solo per attirare le attenzioni che probabilmente,loro famiglia non é riuscita a dargli.
Rosikano.
Rosikano.
Rosikano.

Nei tuoi post, oltre a dire fesserie, sai solo dire rosikano oppure rosik :oddio:.. E poi pure sul familiare vai :oddio:

Rosikano.
Rosikano.
Rosikano.
bm loro e tu?? 70 msg e 1 punto rep... ti lamenti del invasione dei bm in una discussione per un server
L'italiano è un optional e poi scrivi rosikano ( che non è una parola e non dire che è un termine di un qualche game perchè è stata inventata .-.)
poi che ne sai della loro famiglia ? bha
comunque carino il server provo

Enya comunque ora l'ho notato ma prima di criticare gli altri pensa prima quello che scrivi hai preso in giro ad un ragazzo quando non stava parlando con te.Prima di sparare bagianate da quella boccuccia che ti ritrovi pensa e poi parla :O.

*baggianate.

Enya comunque ora l'ho notato ma prima di criticare gli altri pensa prima quello che scrivi hai preso in giro ad un ragazzo quando non stava parlando con te.Prima di sparare bagianate da quella boccuccia che ti ritrovi pensa e poi parla :O.

*baggianate.
azz sei un pò lento a notare le cose, il mio post era di due giorni fa ... cmq il fatto che nn c'è l'abbia con me , mica mi vieta di criticarlo :asd::asd:... se c'è uno che spara baggianate quello sei te e il tuo amichetto

azz sei un pò lento a notare le cose, il mio post era di due giorni fa ... cmq il fatto che nn c'è l'abbia con me , mica mi vieta di criticarlo :asd::asd:... se c'è uno che spara baggianate quello sei te e il tuo amichetto

anche se il post è di 2 giorni fa play ha tutto il diritto di replicare e poi le critiche costruttive sono accettate da quasi tutti con piacere, perchè servono a migliorare ma le tue non sono critiche, sono solo insulti gratuiti...se pensi di saper fare meglio e che alle persone piacerà tutto quello che fai aprilo tu un server

anche se il post è di 2 giorni fa play ha tutto il diritto di replicare e poi le critiche costruttive sono accettate da quasi tutti con piacere, perchè servono a migliorare ma le tue non sono critiche, sono solo insulti gratuiti...se pensi di saper fare meglio e che alle persone piacerà tutto quello che fai aprilo tu un server
ma qualcuno ha chiesto il tuo parere? e poi il post di due giorni fa mica era indirizzato a lui, quindi perchè se la prende tanto ,mi sa che devi metterti gli occhiali e passarti una visita oculistica, ma da uno bravo bravo, io nn ho insultato nessuno , ho solo fatto le mie critiche, se non ti sta bene vai a rompere a qualcun'altro e salta i miei post :patt:

ma qualcuno ha chiesto il tuo parere? e poi il post di due giorni fa mica era indirizzato a lui, quindi perchè se la prende tanto ,mi sa che devi metterti gli occhiali e passarti una visita oculistica, ma da uno bravo bravo, io nn ho insultato nessuno , ho solo fatto le mie critiche, se non ti sta bene vai a rompere a qualcun'altro e salta i miei post :patt:

come sempre sai solo insultare, non gli hai mica mandato un pm, posso intromettermi quanto mi pare, se a me ci vuole una visita oculistica a te ci vuole una visita da uno psichiatra, ma uno bravo però! perchè una persona che sa solamente insultare e non sa parlare civilmente ed educatamente un problemino in testa ce l'ha di sicuro :) comunque cara se vuoi replicare fammi un pm, non scrivere qui tanto per aumentare i tuoi messaggi =)

come sempre sai solo insultare, non gli hai mica mandato un pm, posso intromettermi quanto mi pare, se a me ci vuole una visita oculistica a te ci vuole una visita da uno psichiatra, ma uno bravo però! perchè una persona che sa solamente insultare e non sa parlare civilmente ed educatamente un problemino in testa ce l'ha di sicuro :) comunque cara se vuoi replicare fammi un pm, non scrivere qui tanto per aumentare i tuoi messaggi =)

Magari ho bisogno di una visita anche io,ma insulti non ne vedo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom