Dedicato www.mt2finaldragon.com nuove implementazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Meglio non conoscerli quelli li... noi siamo autosufficienti !!!!
Con questo cosa vorresti dire? Non ti basta spammare nella nostra discussione per farcela chiudere vai anche a dire "siamo autosufficienti" O_O cosa pensi che noi non lo siamo?!!
Se tu non lo sai i nomi di quelle armi li abbiamo dati noi e TUTTI i server hanno copiato sia i gr2 che I NOMI salvo alcuni che hanno lavorato sodo quanto noi!!! Nemmeno i nomi hanno cambiato renditi conto!

Prima di venire a dire certe cose pensa a quanto le persone hanno lavorato nel nostro server, che io non sono venuto a insultarti o a segnalarti o a fare rosicate, il nostro server , ricorda, è stato copiato e non ha copiato come tu pensi quindi pensa al tuo server senza andare a criticare gli altri che lavorano il triplo di te per soddisfare decentemente i player!

Basta vedere come rispondi alla gente come cerchi di spammare per capire la tua arroganza, la tua immaturità e chi piu ne ha piu ne metta! Lo hanno capito parecchi in questa discussione e te continui con le tue lamentele.

Io non lo dico per offesa lo dico solo per te, se vuoi aprire un server degno del suo nome cresci e accetta le critiche e accetta che cè gente migliore di te che si fa un (_|_) cosi per fare il meglio !

Ma guardati!!!!
se leggi bene e metti occhiali non e' un nuovo post di server ma avviso di nuove implementazioni per cui la tua segnalazione e' inopportuna. A casa tua... basta che ti dica che ero in gilda con Besmir.. in metin ita ti dice qualcosa ? Rosika !!!
Se volevi cavallo esperto e livello 99 subito appena entrato ti consiglio di giocare altrove. Inoltre colgo l'occasione per invitare alcuni provocatori di altri staff di pensare ai loro server e non venire con altri nomi in questo post solo per denigrare.
"Molti nemici.. Molto onore". Rosikate

Questo server fa schifo,staff incompetente gia dire che a creato armi quando le ha copiate dice tutto,ma che gente gira,poi va su altri post a commentare negativamente questo è gia segno di immaturità,se durate qualche mese siete fortunati peccato che dovrete sempre aspettare chi crea per copiare,gia cancellato il vostro client chiudete che è meglio.

Questo server fa schifo,staff incompetente gia dire che a creato armi quando le ha copiate dice tutto,ma che gente gira,poi va su altri post a commentare negativamente questo è gia segno di immaturità,se durate qualche mese siete fortunati peccato che dovrete sempre aspettare chi crea per copiare,gia cancellato il vostro client chiudete che è meglio.
Prima impara la grammatica e poi scrivi asino !!! (a creato)

asd

Tesoro wikipedia per tua informazione è un enciclopedia libera , cioè modificabile da chiunque si registri e oltretutto non controllata dai mod . Chiunque che sia registrato ha il potere di cambiare o omettere informazioni scritte da altri incompetenti , metin arriva in italia nel 2006 quindi se vuoi dare lezioni di vita fallo con delle basi ^^ .:coniglio:

Ho notato un post all'inizio che mi ha lasciato... così... O_o
Cioé:
NOI,dovremmo rosikare perché TU stavi in gilda con qualcuno? O_o
Quindo dovremmo rosikare per TE,per qualcun'altro? O_o

Oh ragazzi,consiglio da amico per voi e per il server... Meno tiri di coca prima di postare da qualche parte <.<

Tesoro wikipedia per tua informazione è un enciclopedia libera , cioè modificabile da chiunque si registri e oltretutto non controllata dai mod . Chiunque che sia registrato ha il potere di cambiare o omettere informazioni scritte da altri incompetenti , metin arriva in italia nel 2006 quindi se vuoi dare lezioni di vita fallo con delle basi ^^ .:coniglio:

immaginevtr.jpg

immagine1hd.jpg

MUTOOOO E PIPAAAAAAAAAA

Quello che ha bisogno di basi sei te.... ignorante!

sto poker online dove sta in game???
Il poker viene usato come evento non e' messo fisso perche fa vincere troppo.

--- Aggiornamento Post ---

Prima avevi scritto 2007, in ogni caso il mio post non è sulla storia del game e inoltre ti segnalo sia per spam che per offese. ./kill.noob

Ho notato un post all'inizio che mi ha lasciato... così... O_o
Cioé:
NOI,dovremmo rosikare perché TU stavi in gilda con qualcuno? O_o
Quindo dovremmo rosikare per TE,per qualcun'altro? O_o

Oh ragazzi,consiglio da amico per voi e per il server... Meno tiri di coca prima di postare da qualche parte <.<

Segnalo per offese e chiedo bann

Prima avevi scritto 2007, in ogni caso il mio post non è sulla storia del game e inoltre ti segnalo sia per spam che per offese. ./kill.noob

C'é rimasto male perché non ho rosikato? :asd:

[/COLOR]Prima avevi scritto 2007, in ogni caso il mio post non è sulla storia del game e inoltre ti segnalo sia per spam che per offese. ./kill.noob

perchè ora cosa ho scritto? 1997? metti gli okkiali rimbambito.. segnala quanto vuoi , segnalati pure tu per bestialità però

server pessimo a mio parere:1 dei tanti che viene aperto a buffo,xkke non sanno che fare:|
exp bassa,
drop yang/prezzi squilibratissimo.
sinceramente la gente non vuole 1 server lv 99 subito,ma i privati sono nati per chi non vuole shoppare e nerdare 24 su 24:|
non sono nati per fare concorrenza a metin2.it

server pessimo a mio parere:1 dei tanti che viene aperto a buffo,xkke non sanno che fare:|
exp bassa,
drop yang/prezzi squilibratissimo.
sinceramente la gente non vuole 1 server lv 99 subito,ma i privati sono nati per chi non vuole shoppare e nerdare 24 su 24:|
non sono nati per fare concorrenza a metin2.it

Premesso che e' in funzione da marzo senza chiudere..... e premesso che i founder usano carte da 50 euro come carta igienica.. per cui non chiuderanno come tantissimi altri che fatti 2000 euro si danno alla pazza gioia scomparendo dopo aver truffato i player's ..se non ti piace non sei obbligato a giocarci....Non possiamo fare server a misura di noob

perchè ora cosa ho scritto? 1997? metti gli okkiali rimbambito.. segnala quanto vuoi , segnalati pure tu per bestialità però

Rosika

Ultima modifica:
Premesso che e' in funzione da marzo senza chiudere..... e premesso che i founder usano carte da 50 euro come carta igienica.. per cui non chiuderanno come tantissimi altri che fatti 2000 euro si danno alla pazza gioia scomparendo dopo aver truffato i player's ..se non ti piace non sei obbligato a giocarci....Non possiamo fare server a misura di noob

Rosika

Ecco una altra delle tante prove che rispecchia la tua immaturita!! A partire dal "usano 50 euro come carta igenica" e finendo con "rosika"

Accetta le critiche negative come accetti quelle buone al posto di rispondere sempre male alla gente.

:oddio: non ci credo :|

Rosika

Ovviamente,il fatto che qualcuno usa banconote da 50 euro per scopi poco igenici,dovrebbe essere un altro motivo per rosikare O.o
Come ho detto prima,meno tiri di coca prima di postare...

Ultima modifica:
Il fatto che state scrivendo dall'inizio contro di me e vi arrampicate sugli specchi per cercare di denigrare come dei famelici "cani" che si grattano le pulci, denota che non avete nulla da fare e che il vs passatempo e' fare mobbing sui post degli altri server. Cio denota come nella favola di fedro che quando la volpe non pote' arrivare a prendere l'uva disse che era acida (tradotto per voi ignoranti: siccome il vs server e' di kakka scrivete che anche gli altri lo siano). Su a cuccia bambocci andate a giocare con le playstation

Ultima modifica:
Enya com'é che non cogli queste pirle di saggezza?
Devi rosikare perché tu non stai a guardare come lui gente che fa cose strane con banconote da 50 euro O.o

...Oddio...

:asd::asd:.. rosikare per cosa? perchè il founder del server si pulisce con le banconote da 50 euro? tzè pezzente io uso direttamente gli assegni in bianco quelli a 4 veli sono più mordibi :asd::asd:....
a4.gif

Il fatto che state scrivendo dall'inizio contro di me e vi arrampicate sugli specchi per cercare di denigrare come dei famelici "cani" che si grattano le pulci, denota che non avete nulla da fare e che il vs passatempo e' fare mobbing sui post degli altri server. Cio denota come nella favola di fedro che quando la volpe non pote' arrivare a prendere l'uva disse che era acida (tradotto per voi ignoranti: siccome il vs server e' di kakka scrivete che anche gli altri lo siano). Su a cuccia bambocci andate a giocare con le playstation

qua nessuno scrive contro di te, abbiamo solo fatto delle critiche e tu hai reagito come un bufalo infuriato...... uva o no qua l'unico acido sei tu :asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom