Darken Rahl
Utente Electrum
enya mi scoccio di cercarti tutte le tue discorssioni inutili :S xo e cosi cara....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se c'è uno totalmente inutile quello sei te....
cmq delmoth sa che io ti amo e per questo ti odia u.u![]()
tesoro caro, bimbo bello, non ti hanno spiegato che nella vita non si può sempre essere amati?... gioia come sei tenero, cmq è arrivato il momento di affrontare la dura realtà... se posti un server inevitabilemente qualcuno te lo criticherà e anche pesantemente
Chi se ne frega se lavori?
Chi ti ha cagato tutto il tempo? NESSUNO. Ecco appunto,puoi anche farti da parte invece di rompere le balle!
Se per me un server fa cagare io lo dico! Ovviamente,spiego anche i motivi,ma di sicuro tu non sei nessuno per dirmi che non devo criticare.
Complimenti a fragolino,quando la verità lo mette spalle a muro la mentalità dei bambini prende il sopravvento.
Adesso dato che sono "inutile",mi giro tutte le discussioni dove dici "schifo" senza motivo e te le posto
tu aspettare nabbotrasletor essere quasi pronto, così io capireMancato un verboVedo che la logica non è di casa
![]()
anche noi pensiamo che tu sia una cretina/o, ma nn per questo te lo veniamo a dire... ops te lo detto, va beh era giusto che lo sapessi u.uio non odio nessuno solo penso ke siete 2 stupidi
tesoro caro, bimbo bello, non ti hanno spiegato che nella vita non si può sempre essere amati?... gioia come sei tenero, cmq è arrivato il momento di affrontare la dura realtà... se posti un server inevitabilemente qualcuno te lo criticherà e anche pesantemente

enya va a letto e smettila di rompere

... anzi meglio che chiuda la porta a chiave
Chi se ne frega se lavori?
Chi ti ha cagato tutto il tempo? NESSUNO. Ecco appunto,puoi anche farti da parte invece di rompere le balle!
Se per me un server fa cagare io lo dico! Ovviamente,spiego anche i motivi,ma di sicuro tu non sei nessuno per dirmi che non devo criticare.
Complimenti a fragolino,quando la verità lo mette spalle a muro la mentalità dei bambini prende il sopravvento.
Adesso dato che sono "inutile",mi giro tutte le discussioni dove dici "schifo" senza motivo e te le posto
satanaITA cercatelo il mio server,terza pagina di questa sezione

Non sai nemmeno cos'è l'italiano, invece di criticare il mio inizia ad imparare a scrivere senza abbreviazioni e a comprarti un dizionario (sempre se te lo puoi permettere).tu aspettare nabbotrasletor essere quasi pronto, così io capire
myky nn ti auguro di dire qlke ******ata a fragolina..... sai so dv sta padova![]()
di male in peggio. L' età media degli utenti e calata a picco qua.Non ti ho detto che non devi criticare
Ma sapete leggere?
Anche tu allora sei uno di quelli che ha aperto un server con i soldi della mamma?![]()
92 e ti senti uomo? almeno ti sei assicurato che ti cresca la barba? ti RIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIPETO., se nn ti stanno bene le mie critiche salta i miei post.Si. TU.
Un conto e dirti che non mi piaci. Un conto e dirti che fai schifo.
Qual è meglio?
E non trattarmi come un bimbetto. Dai ragionamenti che fai potrei essere tuo padre
Le parole hanno un peso. L' essere maturi consiste anche nel sapere come dosarle. Ferisce più la penna che la spada.
Per cui. Prima di dire che qualcuno ha fatto una *******ta pensate al lavoro che c'e dietro. E limitatevi a dire che non vi piace. Non costa molto. Fate un piacere a voi stessi e agli altri.
92 e ti senti uomo? almeno ti sei assicurato che ti cresca la barba? ti RIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIPETO., se nn ti stanno bene le mie critiche salta i miei post.

Non sai nemmeno cos'è l'italiano, invece di criticare il mio inizia ad imparare a scrivere senza abbreviazioni e a comprarti un dizionario (sempre se te lo puoi permettere).
92 e ti senti uomo? almeno ti sei assicurato che ti cresca la barba? ti RIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIPETO., se nn ti stanno bene le mie critiche salta i miei post.

io avere nabbotrasletor per decifrare tua lingua da beduino
Ma che me ne frega delle tue critiche.
Mi interessa il modo. Se in una community e finchè rimane tale devi avere un minimo di rispetto per gli altri e dosare le parole.
Un giorno le critiche le prenderai anche tu. E come ho detto io. Dette in un modo o in un altro fanno un effetto differente.
Non mi sento uomo. Tu ti senti donna?![]()
dici? strano gli altri ridono e io mi sto scompisciando dalla risate, sopratutto a vedere che non sai più che risponderminon fai ridere con questa sottospecie di battute![]()
perchè? glielo hai visto?enya di sikuro 1 del 92 ha il pisello + grande di quello di tuo padre ^_^
.. non oso pensare cosa fate assiemeVai a giocare con il triciclo va.io avere nabbotrasletor per decifrare tua lingua da beduino
quanto meno io so che dire, tu sei rimasta a corto di argomenti... come ha detto delmoth... hai finito il libro sulle battute?ke tristezza ;( almeno se devi fare qlk battuta falla divertente :S ki è la sfigata?asdddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd
Nonono,il vostro qi dev'essere sicuramente sotto lo 0...e dire che é impossibile!
Uno mi viene a dire "sisi hai ragione tu" perché é incapace di elaborare una frase di senso compiuto (vedi i suoi commenti per i server "Skifo")
Un altro che si finge uomo maturo,e usa le tue frasi quando non ha più nulla da dire e quando,soprattutto,non c'entrano nulla.
Un altro ancora che si attacca al fatto che enya sia maschio. Te ne frega qualcosa? Te lo volevi fare e ci sei rimasto male per la rivelazione?
Ma andate a quel paese!
tu sai solamente parlare bene in italiano ma a ragionare..... sotto 0 lol
pensala cosi ^^