Descrizione ufficiale di «Koashi3» [server old-style]◄ Lvl Max 105 ► ● 6°7° Bonus ● Pet System ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BossAngel

Utente Gold
2 Febbraio 2012
773
45
129
323
Ultima modifica:
Edit. Chiedo chiusura del topic.

Ottimo server,consiglio per chi vuole avere un'esperienza di gioco impostata su un retro mt2 Old style fatto bene e con cura.
Vi aspetto in tanti! :)

Ps: Regno Puffo domina! :asd:

Non so se provarlo la prima volta che l'ho scaricato melo ha scaricato in una maniera strana mai vista (?) e io scarico server ogni giorno. E ho paura sia solo un Troll con virus dentro (?)

- - - Updated - - -

Ri provo a scaricare va, mi sono convinto dalla descrizione sembra carino ma.. è tutto da vedere :)

Non so se provarlo la prima volta che l'ho scaricato melo ha scaricato in una maniera strana mai vista (?) e io scarico server ogni giorno. E ho paura sia solo un Troll con virus dentro (?)

- - - Updated - - -

Ri provo a scaricare va, mi sono convinto dalla descrizione sembra carino ma.. è tutto da vedere :)
Hanno fatto un sondaggio per rimanere o togliere i rari e loro hanno fatto la somma dei voti per rimanerli e intascarsi i soldi, se non mi credi chiedi a qualcunaltro, forse lo trovi ancora il sondaggio sul forum

Non è malaccio come server, anzi per ora mi ci trovo bene, però c'è qualcosa che proprio non mi convince....
In covo 2 si droppano ostriche a palate per poter cosi dare la possibilità di droppare abbastanza perle da poter usare negli upp scudi o per prendersi le armature finali. Il problema è che su 200 o 300 ostriche la maggior parte delle volte si trovano 5 perle bianche, 2 blu e 2 rosse ( e ho anche esagerato ), e poi per gli upp degli scudo del 61 da +6 a +7 ci vuole una perla bianca, mentre da +7 a +8 due blu e infine +9 3 rosse 0-0.....ma sto server va al contrario? Se il drop delle rosse e blu è piu difficile, come caspio può essere che ne vengano richieste di più per gli upp finali??....bah...

Ma Cosa Stai dicendo io che ho fatto il 105 ho fatto armature del 105 e ho fatto 8 scudi +9 e tutto equip interno +9 E sn stato con un pg al 55 in tutto 4 ore a dropp ostriche e ho fatto le perle quindi non ci lamentiamo x nnt (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.