Offline discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
VORREI PARLARE CON IL GF O UN GM !!
DESIDERO PROPORMI COME SGM PER RISOLLEVARE IL SERVER... DI NUOVI PLAYER VE NE SONO OGNI GIORNO MA SENZA UN AIUTO DIVENTA DIFFICILE... E INEVITABILMENTE MOLLANO.
SE VERRO' NOMINATO, PROMETTO DI AIUTARE E INVOLIARE TUTTI I GIOCATORI. GRAZIE.
DISTINTI SALUTI

Se aiuti la gente come scrivi in italiano , stiamo messi male
INVOLIARE


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Server con uno staff patetico. Oggi hanno permabannato un mio amico in game perché dicono che gli ha fatto casini in forum (Da notare che nel regolamento del forum non si parla di ban esteso al game). La cosa bella è che questo mio amico nemmeno sapeva nulla di quello che stava accadendo in forum e che anzi si era cancellato l'account. Caso ha voluto che la cancellazione del suo account da parte sua sia avvenuta proprio il giorno in cui sono successi quei casini. Cosa sospetta che ha fatto credere al mitico staff di LOM che fosse lui il colpevole. Peccato che la cancellazione dell'account sul forum di LandsOfMars da parte di un utente richieda 7 giorni per essere effettiva. Quindi è stato solo un caso che sia avvenuta quel giorno. Ma come al solito su questo server, appena qualcosa va come non dovrebbe andare ci liberiamo di chi non serve più e arrivo addirittura a leggere "Snow cacciato a calci dallo staff perché non era mai on" scritto da un GF che in game avrà 10 minuti di gioco da Settembre e che era/è più irreperibile dei miei amici quando si trattava di ridarmi i soldi. Quando era BA, Snow svolgeva i compiti di BA, Helper, MOD e tester, ma ovviamente appena non logga più in game (cosa peraltro che non ha nulla a che vedere con la funzione di BA) perché sta scrivendo la tesi, lo cacciano senza tanti problemi assieme a 3 MOD (uno dei quali ancora attivo) senza degnarsi nemmeno di avvisare. Uno staff assolutamente patetico e se io fossi Snow, oltre a rovinarvi il forum (visto che può ancora loggare dato che l'IP bannato non è nemmeno il suo) vi sputtanerei anche qui, cosa che infatti faccio visto che lui ha detto che "non ha lo scazzo di abbassarsi al vostro livello".

Sconsiglio altamente il server che, peraltro, è più vuoto della testa della Santanchè.
 
SU DAI RAGAZZI DITE ANCHE VOI LA VOSTRA OPINIONE E SUGGERIMENTI VEDIAMO CHE SUCCEDE TANTO CHE VI COSTA..???

FORSE STAVOLTA MARS HA INTENZIONE DI CAMBIARE DAVVERO PER NOI...

Non forse, io [GA]Tauji insieme al [GM]Raven e il [GF]Helroir, stiamo lavorando sul server test per migliorarlo. Ascoltiamo tutti i suggerimenti che ci date, per rendere il gameplay migliore :p
 
mille problemi tra pvp, doungeon e altro e il gf pensa solo a nuove cose da mettere, staff disponibilissimo finche si tratta di informazioni, non è assolutamente 100% shop in game visto che ci sono presenti item solo shoppabili, tra cui un'armatura da pvm che da il doppio dei bonus di quella piu forte droppabile(viene usata anche in pvp in quanto davvero forte) e come se non bastasse, i player che shoppano possono farsi shoppare i bonus sulle armi(30abi -30medi/60medi ecc..), per tutte ste cose molti hanno lasciato e se un mese fa a quest'ora(15:40) c'erano online 100 e passa player, se non di piu, ora manco una trentina, non si riescono nemmeno a fare war di gilda, oltre che per il fatto che il pvp è tutto rovinato e da sistemare, anche perchè c'è poca gente. sconsiglio!

Ah, perché ci sta un GF?

Comunque tornando al video di Malik e Mirro, devo dire che un pochino mi sono emozionata. Era veramente tanto che non vedevo due player loggati nello stesso momento su LandsOfMars.

Da Kurome è tutto per questo server. A voi la linea, studio. ;)
 
Ultima modifica:
Comincio annunciando che i lavori al server, tra cui il bilanciamento del pvp, sono a buon punto!!
Presto fantastiche novità verranno messe online.


Ma non è tutto!!
Ringraziamo a tutti per questi 12 mesi passati insieme, grazie per la fiducia che ci date e continuate a dare, senza di voi tutto questo non sarebbe possibile.


Quasi dimenticavo, per l'anniversario del server, non potevamo uscirne con queste quattro righe...


Infatti da Giorno 14 a Giorno 24


Ogni giorno verranno effettuati eventi a qualsiasi orario e senza nessun avvertimento!! Con molti regali, molte sorprese, spawn di Mobb in game e molto altro ancora. Non fatevi trovare impreparati mi raccomando. Per altre info sul nostro primo anniversario andate a visitare il forum: http://board.landsofmars.com/index.php?board-list/
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo e Shino75
Sera a tutti abbiamo quasi finito di sistemare il server manca pochissimo, avrete presto notizie, spero che la prossima comunicazione sia per dirvi server on, grazie a tutti dallo staff di Mars.
 
Buongiorno a tutti, oggi rimetteremo online il sito, il forum è in manutenzione avrà una nuova veste grafica, e dopo il forum anche il sito verrà rinnovato graficamente, la nuova presentazione sta per essere ultimata, stiamo lavorando anche a un nuovo client, spero di potervi dare al più presto altre notizie un saluto dallo staff di MarsMt2.
 
Aggiornamento 7/12/2017
  • Aumenta % upp interni osiride "Semi finali" in rubino "Finali" dal 10% al 25%
  • Nuovi costumi Deserto (Rosso, Blu, Viola, Verde, e Marrone) Con Bonus hp e resistenza razza e uno da PVM Hp Mostri + effetti
  • Nuove Skin armi con 15 Mezzi
  • Nuovo Craft e relativo dropp per i nuovi costumi e skin armi
  • Mappa per il drop in allestimento, Momentaneamente la roba sarà reperibile dalla Morte Suprema
  • Miglioramento generale del client, rimosso Intro login che causava bug del client e rinnovamento grafico che non fa mai male :alesisi:
Altro in arrivo :figurati:

Una Buona Giornata dallo Staff di LandsOfMars

[GA]Tauji
 
  • Mi piace
Reazioni: Shino75 e Sardo
Aggiornamento 22/12/2017 "Duel System"
Buongiorno ragazzi, con il riavvio di questa notte è stato implementato il Duel System.
Il Duel System o Sistema di Duello Avanzato è un sistema, come si può intuire dal nome stesso, riguardante i duelli.
lqNej0G.jpg


Per maggiori informazioni o problemi seguite il post sul forum
"Aggiornamento 22/12/2017"
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo e Shino75
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi belli come andiamo?
Sono uno dei primi a giocare questo splendido game, devo dire che il server e cambiato parecchio, inserendo delle modifiche e aggiungere un pizzico di fantasia in più.
Vistate chiedendo chi sono :p. Volete saperi chi sono in game?:lol:
Ora metto i miei video per farvi notare il server come e migliorato.
Questi sono i primi 3 video che ho fatto io






Questo video e fatto circa 1 mese fa

Un grande saluto a tutti voi dal grande START:kungfu:

Ragazzi belli come andiamo?
Sono uno dei primi a giocare questo splendido game, devo dire che il server e cambiato parecchio, inserendo delle modifiche e aggiungere un pizzico di fantasia in più.
Vistate chiedendo chi sono :p. Volete saperi chi sono in game?:lol:
Ora metto i miei video per farvi notare il server come e migliorato.
Questi sono i primi 4 video che ho fatto io








Questo video e fatto circa 1 mese fa

Un grande saluto a tutti voi dal grande START:kungfu:
 
Ciao Ragazzi io sono Rientrato su Mars solo per la curiosità del cambiamento,e c'è da dire che come Game Play e perfetto Dungeon,Exp,Drop,e Divertimento non mancano proprio, hai sempre da fare,difficoltà poca solo riesci a fare tutto.
In questi ultimi mesi in cui ho girato tra i server mi sono divertito molto poco ma poi ieri ho riscaricato LandOfMars e bisogna dire che manca UNA cose che credo faccia differenza CAMBIARE % UPP DEL +9 TROPPO BASSA
per questo motivo credo che molti hanno Lasciato..

SE CAMBIEREBBERO % UPP SECONDO ME SI RIPOPOLA
 
Prime modifiche.
Riviste % upp Zeus, Horus : +7 45% +8 35% +9 25%
Riviste % upp e richista item set onuris exp +7 45% +8 35% +9 25%
Rivisto il craft set pvp 150 diminuiti item.
Miglioramento generali di poco conto;
Bottegaia: Tolti item inutili, rimesso cambia regno ed altri item utili.
Craft Beduino del deserto: tolti craft inutili, aggiunto craft anello secondario, craft metalli.
Aumentati Mob mappa 200 exp
E tanto altro che scoprirete in game.

Ovviamente non è tutto qua, altri miglioramenti verranno effettuati nei prossimi giorni. Per consigli scrivete qui o lasciate un pm
Una buona serata
Tauji
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo e C3LT1CO
Riavvio 6/01/2018

Rivisti tutti i drop.
Rivisti tutti i dropp delle mappe e gran parte dei boss.
Eliminati tutti dropp inutili, aggiunti di nuovi e aumentato % di molti item utili.
Eliminata mappa 220 exp. Adesso verrete portati direttamente nella precedente mappa 230. MAPPA TOTALMENTE RIVISTA, sia per aggiunta ovviamente degli item che si droppavano nella mappa precende, rafforzato drasticamente il dropp delle metin e dei miniboss.

Rivisto drop Craft PvP 150.
Adesso gli item saranno reperibili solamente nel Dungeon della Baronessa e in Catacombe. Questi all'interno di un forziere, droppabile al 100%. Item craft corazze: Catacombe. Item Craft Armi/interni Baronessa.

Aumentati sacchetti kkk.
Saranno reperibili molti yang, già dai primi livelli. Si consigli di spaccare le metin iniziali se nuovi player.

Una buona serata
[CoMa]Tauji
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo e C3LT1CO
Ramses c'è poca utenza... io ero un ex player ho lasciato per la poca utenza ma devo dire che il gameplay è ottimo ed è migliore di tutta questa ciofega che gira... comunque sia guarda tu stesso perchè io ho lasciato un pò di tempo fa forse si è popolato di più rispetto a prima
 
  • Mi piace
Reazioni: RamsesIII
Non è quello il punto, bensì è scorretto dire 100% shop in game, quando appunto non lo hai. A me in realtà interessa, perché io gioco principalmente pvm, quindi voglio avere il massimo nel PVM.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yakuza™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.