Offline discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Avete sbagliato la sezione... lol

Ciao e che non ho aperto io personalmente il thread, chiedo allo staff di inforge se gentilmente lo spostano nella sezione giusta, eliminando la vecchia presentazione ora chiusa grazie mille e chiedo scusa per l'errore.
 
Consiglio almeno di provarlo visto che l'exp e molto semplice e fare soldi anche. Il nuovo set pvp e relativamente semplice da fare, ci vuole un'po ad upparlo ma gia +5+6 si fa sentire rispetto al vecchio. Di player on c'e ne sono basta fare un giro nelle varie mappe e leggere qnt gente fa il vari boss. Non e un fun-pvp quindi ci vuole un'po di impegno x fare le cose. Per info in game ci sono sempre vari [H] e [GM] sempre online anche il forum con le varie guide dettagliate!
 
(Parere strettamente personale)
Penso che, sia come potenziale che come aggiornamenti é uno dei migliori retro-server esistenti, consiglio a tutti di provarlo.
Ho giocato sia su imperiaworld che su infinitymetin e se in questo momento state giocando ad uno di questi due, ascoltatemi e provatelo sono sicuro che vi piacerá.
Auguro a tutti un buon game, staff e membri.

Cordiali Saluti, Non6Nessuno.
 
Il server come detto da @Non6Nessuno merita, io giocavo dall'apertura ma ho mollato per problemi non inerenti al server, spero che l'utenza torni quella di una volta(150+ on).
 
questo server merita però l'utenza è molto poca in questo periodo,come gia detto da sardo spero che torni dinuovo sui 150+ online però che gli staffer siano più educati e più ''attivi''' nel senso che se vedono qualcuno litigare o insultare qualcuno in chiama viene fatto il 1 il 2 avvertimento e al 3 c'è il muto cosa che molti staffer non fanno,del resto il server è strutturato bene e curato.
 
mmmmm saranno forse 3-4 anni che non gioco piu a metin2,vediamo se sapete darmi il brivido di una volta.
Luskia is coming back
 
iniziamo bene,ho creato il mio account,scaricato il gioco,creato il mio pg avvio il gioco e nel caricamento per entrare in game mi si chiude,ho riprovato ben 4 volte....be nemeno questanno giochero a metin2 credo,peccato avrei voluto provare il vostro server
 
Anche a me fa lo stesso dopo averlo scaricato ben 2 volte , ho provato a loggare più volte ma nulla , non mi fa entarere in game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.