Offline discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va be mi scarico il coso che hai messo e ora mi chiede di cancellare il file locale,lo cancello e mi dice che ho bisogno di essa per collegarmi.....gg
 
Metto i dati, li salvo e loggo:
- mi metto l'eqiup
- vado in valle ad expare
- torno al villo per mettermi i bonus
- ritorno in valle e faccio un po' di metin
- torno al villo e crash
- provo a riloggare "Nome account o password errati."

Mi dovrei rifare il pg da 0? Perché mi sta dando questo problema?
 
Alcuni problemi che ho riscontrato.

- Quando cambi mappa e sei a cavallo questo sparirà.
- Puoi salire e scendere dal cavallo ogni tot secondi e non istantaneamente, questa cosa da altamente fastidio!
- Un IMMENSITÀ' di item inutili, sono veramente veramente tanti, iniziando dai drop inutili del villo 1, sono troppi e non servono a nulla!
-
uJTora hai provato a cambiare quei 2 file?

Pensi sia quello il problema? Ho fatto il login al villo1, mi teleporto la prima volta e va tutto ok, mi teleporto la seconda e mi da dati errati, non penso sia quello il problema altrimenti non mi ci faceva teleportare nemmeno la prima volta...
 
Alcuni problemi che ho riscontrato.

- Quando cambi mappa e sei a cavallo questo sparirà.
- Puoi salire e scendere dal cavallo ogni tot secondi e non istantaneamente, questa cosa da altamente fastidio!
- Un IMMENSITÀ' di item inutili, sono veramente veramente tanti, iniziando dai drop inutili del villo 1, sono troppi e non servono a nulla!
-


Pensi sia quello il problema? Ho fatto il login al villo1, mi teleporto la prima volta e va tutto ok, mi teleporto la seconda e mi da dati errati, non penso sia quello il problema altrimenti non mi ci faceva teleportare nemmeno la prima volta...
Al posto di riempire il post qua x nulla scrivi le cose sul forum no? cosi lo staff ti puo aiutare meglio...
 
Il progetto non è male, anche se non sono per questa tipologia di Server. Provo giusto per farmi un'idea più sostanziosa, intanto complimenti.
 
Ultima modifica:
Scusa quindi dovrei scrivere sul forum " media player on" ? ....
Scusa @Goyak vedo che tu ci giochi,non potevi dire semplicemente quanta utenza ci fosse?
Oppure ti vergogni?
 
Ramses c'è poca utenza... io ero un ex player ho lasciato per la poca utenza ma devo dire che il gameplay è ottimo ed è migliore di tutta questa ciofega che gira... comunque sia guarda tu stesso perchè io ho lasciato un pò di tempo fa forse si è popolato di più rispetto a prima
 
  • Mi piace
Reazioni: RamsesIII
Non vedo la lista dei bonus rari sul forum,qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo? per caso ci sono forte contro,resistenza pg nei rari?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.