discussione chiusa.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come va il server? Ad aggiornamenti e cose varie? Vorrei tornare se è migliorato torneremo noi e i BirraForFun :asdbeer:
 
L'exp al 200 è settata malissimo. Non ha totalmente senso, per fare il 200 ci impieghi pochissime ore, per via delle migliaia e migliaia di mob nelle mappe. Poi arrivi al 200 e ti trovi 3-4 gruppi da 4 mob se va bene.
 
L'exp al 200 è settata malissimo. Non ha totalmente senso, per fare il 200 ci impieghi pochissime ore, per via delle migliaia e migliaia di mob nelle mappe. Poi arrivi al 200 e ti trovi 3-4 gruppi da 4 mob se va bene.
Ti posso assicurare che io e la mia gilda siamo stati i primi a fare il level cap(240) senza monocoli, e già li era una cosa abbastanza difficile( ti parlo di un mese fa o poco meno), fare il 220 o il 240 è facilissimo, certo se ti vuoi fermare e fare i vari dungeon per droppare goku o il necromante, o fare il dungeon di gilda(Meley) oppure il Tempio ci metterai un bel po, ne vale la pena giocare qua almeno io mi sono divertito un sacco con la mia gilda ridendo e scherzando nel mio ts
 
Ti posso assicurare che io e la mia gilda siamo stati i primi a fare il level cap(240) senza monocoli, e già li era una cosa abbastanza difficile( ti parlo di un mese fa o poco meno), fare il 220 o il 240 è facilissimo, certo se ti vuoi fermare e fare i vari dungeon per droppare goku o il necromante, o fare il dungeon di gilda(Meley) oppure il Tempio ci metterai un bel po, ne vale la pena giocare qua almeno io mi sono divertito un sacco con la mia gilda ridendo e scherzando nel mio ts
Mi interessa solo fare il 240. Ripeto e davvero senza senso trovarsi in una mappa praticamente vuota, dopo che hai avuto un exp ultraveloce.
 
nella mappa 240 in alto a destra ci sono tantissimi mob ed il respawn è pressoché zero secondi, ti parlo di quando giocavo io
 
Ti consiglio di expare in basso a destra, fai il giro della mappa 200 e vai dall'altro lato della mappa, comunque ti conviene farti metin con anello exp e set full 20% exp bonus, fai 5-6% a metin, se invece expi dove ti ho detto io farai il 10-15% ma le metin sono fondamentali per i set futuri
 
ad4cbacf33e9491c9027c8c020c9b992.png


:(
 
Non è quello il punto, bensì è scorretto dire 100% shop in game, quando appunto non lo hai. A me in realtà interessa, perché io gioco principalmente pvm, quindi voglio avere il massimo nel PVM.
 
Le gilde che facevano war se ne sono andate un mese fa o poco più, sta ora allo staff a portare aggiornamenti che attirino player, come server merita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom