Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Goyak perchè non lo scrivi sul forum?qnd torna on?


Ti ringrazio per la risposta @iNecroNe res ne forte pg
Come va il server? Ad aggiornamenti e cose varie? Vorrei tornare se è migliorato torneremo noi e i BirraForFun![]()
Ti posso assicurare che io e la mia gilda siamo stati i primi a fare il level cap(240) senza monocoli, e già li era una cosa abbastanza difficile( ti parlo di un mese fa o poco meno), fare il 220 o il 240 è facilissimo, certo se ti vuoi fermare e fare i vari dungeon per droppare goku o il necromante, o fare il dungeon di gilda(Meley) oppure il Tempio ci metterai un bel po, ne vale la pena giocare qua almeno io mi sono divertito un sacco con la mia gilda ridendo e scherzando nel mio tsL'exp al 200 è settata malissimo. Non ha totalmente senso, per fare il 200 ci impieghi pochissime ore, per via delle migliaia e migliaia di mob nelle mappe. Poi arrivi al 200 e ti trovi 3-4 gruppi da 4 mob se va bene.

Mi interessa solo fare il 240. Ripeto e davvero senza senso trovarsi in una mappa praticamente vuota, dopo che hai avuto un exp ultraveloce.Ti posso assicurare che io e la mia gilda siamo stati i primi a fare il level cap(240) senza monocoli, e già li era una cosa abbastanza difficile( ti parlo di un mese fa o poco meno), fare il 220 o il 240 è facilissimo, certo se ti vuoi fermare e fare i vari dungeon per droppare goku o il necromante, o fare il dungeon di gilda(Meley) oppure il Tempio ci metterai un bel po, ne vale la pena giocare qua almeno io mi sono divertito un sacco con la mia gilda ridendo e scherzando nel mio ts
Finisci il server, non perdere tempoAllora vai in alto a destra o in basso a destra e riuscirai a fare il 220 anche entro oggi

Non gioco quà da quasi 2 mesi, non parliamo di altri server quà perfavore <.<Finisci il server, non perdere tempo![]()
Per expare ti serve la corazza del 200, reggi benissimo e fai molto danno, col set anubis o onuris riesci ad expare e reggere in ogni mappa non c'è bisogno della corazza 235 tranquillo
quoto cambiassero almeno la descrizione che dice 100% shop in gameNon è quello il punto, bensì è scorretto dire 100% shop in game, quando appunto non lo hai. A me in realtà interessa, perché io gioco principalmente pvm, quindi voglio avere il massimo nel PVM.
