Offline discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai facendo una scenata da ragazzino. Con l'equip base che hai expi fino al 80/90 senza problemi. Poi seguendo il filo del gioco e delle guide ti costruisci gli equip da exp, uno del 100 e uno del 140.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheToxicAvenger
Uno staffer che dice Taci ad un player, Sconsiglio questo server...
 

Allegati

  • IMG_4165.JPG
    IMG_4165.JPG
    224.7 KB · Visualizzazioni: 70
Uno staffer che dice Taci ad un player, Sconsiglio questo server...
Devil è una delle persone più educate come staffer, ci giocavo dall'apertura su mars con la mia gilda ma abbiamo lasciato per un motivo abbastanza importante, lo avrai trovato nei suoi "5 minuti", certo uno staffer dovrebbe sempre regolarsi ma ti assicuro che quando ci stavo io mi rispondevano tutti per ogni cavolata che chiedevo.
 
Devil è una delle persone più educate come staffer, ci giocavo dall'apertura su mars con la mia gilda ma abbiamo lasciato per un motivo abbastanza importante, lo avrai trovato nei suoi "5 minuti", certo uno staffer dovrebbe sempre regolarsi ma ti assicuro che quando ci stavo io mi rispondevano tutti per ogni cavolata che chiedevo.
Sono curioso di questo motivo importante
 
Sono curioso di questo motivo importante
Semplicemente io devo laurearmi, e sai non si trova molto tempo per giocare a metin2 o comunque stare su giochi online quando si ha una Tesi da preparare ^_^. Ecco il motivo, non è inerente al server anche perché se quando finirò il mio piano di studi e ancora sarà on torneremo tutti piacevolmente.
 
Semplicemente io devo laurearmi, e sai non si trova molto tempo per giocare a metin2 o comunque stare su giochi online quando si ha una Tesi da preparare ^_^. Ecco il motivo, non è inerente al server anche perché se quando finirò il mio piano di studi e ancora sarà on torneremo tutti piacevolmente.
A me è stato riferito altro come causa del vostro mollare dal server
 
Server con uno staff patetico. Oggi hanno permabannato un mio amico in game perché dicono che gli ha fatto casini in forum (Da notare che nel regolamento del forum non si parla di ban esteso al game). La cosa bella è che questo mio amico nemmeno sapeva nulla di quello che stava accadendo in forum e che anzi si era cancellato l'account. Caso ha voluto che la cancellazione del suo account da parte sua sia avvenuta proprio il giorno in cui sono successi quei casini. Cosa sospetta che ha fatto credere al mitico staff di LOM che fosse lui il colpevole. Peccato che la cancellazione dell'account sul forum di LandsOfMars da parte di un utente richieda 7 giorni per essere effettiva. Quindi è stato solo un caso che sia avvenuta quel giorno. Ma come al solito su questo server, appena qualcosa va come non dovrebbe andare ci liberiamo di chi non serve più e arrivo addirittura a leggere "Snow cacciato a calci dallo staff perché non era mai on" scritto da un GF che in game avrà 10 minuti di gioco da Settembre e che era/è più irreperibile dei miei amici quando si trattava di ridarmi i soldi. Quando era BA, Snow svolgeva i compiti di BA, Helper, MOD e tester, ma ovviamente appena non logga più in game (cosa peraltro che non ha nulla a che vedere con la funzione di BA) perché sta scrivendo la tesi, lo cacciano senza tanti problemi assieme a 3 MOD (uno dei quali ancora attivo) senza degnarsi nemmeno di avvisare. Uno staff assolutamente patetico e se io fossi Snow, oltre a rovinarvi il forum (visto che può ancora loggare dato che l'IP bannato non è nemmeno il suo) vi sputtanerei anche qui, cosa che infatti faccio visto che lui ha detto che "non ha lo scazzo di abbassarsi al vostro livello".

Sconsiglio altamente il server che, peraltro, è più vuoto della testa della Santanchè.
 
Il server non è vuoto ragazzi, perchè dovete dire cose in piu' solo per avvalere la vostra tesi.
 
Il server non è vuoto ragazzi, perchè dovete dire cose in piu' solo per avvalere la vostra tesi.

Talmente pieno che tra il mio messaggio e la risposta di qualcuno sono passati quasi 4 giorni. Loxer, per cortesia, puoi difendere quello che vuoi, ma persino Andrea Bocelli se ne accorgerebbe che è vuoto non appena logga. Almeno abbi la decenza di non far perdere tempo a persone che magari ci credono davvero che ci sta gente e poi loggano e vedono 50 negozi offline che hanno ancora i prezzi in lire e tre babbei fermi in piazza.

Torna a fare quello che stavi a fare, Loxer. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cisqua
Tranquillo john, non per ribattere ma i player ci sono e ci sono sempre stati.

Beh, detto da colui che era un GM sempre off e che pensava anche di meritare la promozione, sicuramente è molto attendibile. La cosa bella è che tu affermi che ci sia gente senza nemmeno loggare. Certo che sei proprio comico. Comunque sia nemmeno ci perdo ulteriore tempo a far risalire questo thread di un server morto, e a chiunque legga questo post basterà che lo scarichi per rendersi conto di quanto sia vuoto. Io lo dico solo per fargli risparmiare il tempo del download, perché non penso che qualcuno sia così ritardato da non rendersene conto quando logga in villo blu. Ora, Loxer, fa la cortesia di fare le provviste per l'inverno e di tornare nella tana da cui sei uscito e di restarci fino all'anno venturo. In bocca al lupo, eh?! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cisqua
Ok... sono stato offline per 6 giorni consecutivi per ragioni universitarie. Come detto all'inizio se non si sanno le cose meglio non aprire la bocca. Prima dei 6 giorni off, dove ovviamente avevo avvisato, ero on almeno 1h al giorno. Fate come volete ragazzi, io vi consiglio di scaricarlo.

PS= sono on tutt'ora ogni giorno e le persone non mancano.
 
Non e per insultare o denigrare volevo solo invitarvi a vedere questo video e magari a sistemare qualcosina poi siete liberi di fare come vi pare
 
Appena ho visto "Mirro" sul video, ho capito tutto.
Ma andatevi ad aprire i vostri serverrini di merd* daje è arrivata l'estate.
Siete ridicoli ahaha
 
Hahahahahahah stupidi come sono non riuscivano a chiudere la barra dell'exp e spostare il riquadro con nome vita ecc
 
La cosa bella è che ci hanno messo più impegno loro con sto video da quattro soldi che quei 3 staffer rimasti.

Comunque io vi consiglio di provarlo, una volta che ci avrete giocato anche solo 2 giorni, qualunque server in cui andrete dopo vi sembrerà bellissimo, popolatissimo e soprattutto con uno Staff affidabile.

Consigliatissimo. :D
 
  • Mi piace
Reazioni: LittleJohn
mille problemi tra pvp, doungeon e altro e il gf pensa solo a nuove cose da mettere, staff disponibilissimo finche si tratta di informazioni, non è assolutamente 100% shop in game visto che ci sono presenti item solo shoppabili, tra cui un'armatura da pvm che da il doppio dei bonus di quella piu forte droppabile(viene usata anche in pvp in quanto davvero forte) e come se non bastasse, i player che shoppano possono farsi shoppare i bonus sulle armi(30abi -30medi/60medi ecc..), per tutte ste cose molti hanno lasciato e se un mese fa a quest'ora(15:40) c'erano online 100 e passa player, se non di piu, ora manco una trentina, non si riescono nemmeno a fare war di gilda, oltre che per il fatto che il pvp è tutto rovinato e da sistemare, anche perchè c'è poca gente. sconsiglio!
 
  • Mi piace
Reazioni: LittleJohn
mille problemi tra pvp, doungeon e altro e il gf pensa solo a nuove cose da mettere, staff disponibilissimo finche si tratta di informazioni, non è assolutamente 100% shop in game visto che ci sono presenti item solo shoppabili, tra cui un'armatura da pvm che da il doppio dei bonus di quella piu forte droppabile(viene usata anche in pvp in quanto davvero forte) e come se non bastasse, i player che shoppano possono farsi shoppare i bonus sulle armi(30abi -30medi/60medi ecc..), per tutte ste cose molti hanno lasciato e se un mese fa a quest'ora(15:40) c'erano online 100 e passa player, se non di piu, ora manco una trentina, non si riescono nemmeno a fare war di gilda, oltre che per il fatto che il pvp è tutto rovinato e da sistemare, anche perchè c'è poca gente. sconsiglio!

Ah, perché ci sta un GF?

Comunque tornando al video di Malik e Mirro, devo dire che un pochino mi sono emozionata. Era veramente tanto che non vedevo due player loggati nello stesso momento su LandsOfMars.

Da Kurome è tutto per questo server. A voi la linea, studio. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.