sconsiglio vivamente il server per i seguenti motivi;
1) GM, SGM,H ecc sempre off in 1 settimana di game non li ho visti una volta on
2) gente che diventa invisibile durante duelli è non si può ovviamente segnalare perchè i gm non essendo mai attivi fanno sempre ciò che vogliono e orami il server è comandato dai pg quindi potete entrare spammare hack a manetta che nessuno vi dirà nulla
3) i boss sono completamente sbilanciati boss di liv 130 con equip +9 con un colpo fanne mezza vita
4) classico pay to win se shoppi diventi forte senò non giocare proprio.
ecco le mie spiegazioniXD
1) GM, SGM,H ecc sempre off in 1 settimana di game non li ho visti una volta on
2) gente che diventa invisibile durante duelli è non si può ovviamente segnalare perchè i gm non essendo mai attivi fanno sempre ciò che vogliono e orami il server è comandato dai pg quindi potete entrare spammare hack a manetta che nessuno vi dirà nulla
3) i boss sono completamente sbilanciati boss di liv 130 con equip +9 con un colpo fanne mezza vita
4) classico pay to win se shoppi diventi forte senò non giocare proprio.
ecco le mie spiegazioniXD
