discussione chiusa.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio vivamente il server per i seguenti motivi;
1) GM, SGM,H ecc sempre off in 1 settimana di game non li ho visti una volta on
2) gente che diventa invisibile durante duelli è non si può ovviamente segnalare perchè i gm non essendo mai attivi fanno sempre ciò che vogliono e orami il server è comandato dai pg quindi potete entrare spammare hack a manetta che nessuno vi dirà nulla
3) i boss sono completamente sbilanciati boss di liv 130 con equip +9 con un colpo fanne mezza vita
4) classico pay to win se shoppi diventi forte senò non giocare proprio.
ecco le mie spiegazioniXD
 
che infamatore... se dovete parlare male del server state zitti che fate più bella figura...!! avete proprio rotto. solo perché non sapete giocare allora vi arrabbiate e criticate... fate pena.
 
Non leggo nulla di sbagliato o falso in ciò che ha detto schizzo tranne forse il punto 4 visto che io rompevo tutti anche senza shoppare. Ganja rassegnati all'idea che tanto sei rimasto solo su quel server, tipo la particella di sodio nell'acqua Lete. Ma seriamente, come ti viene in mente di rimanere su un server che lo staff si è anche scordato di avere?
Rifletti, amico mio.

Peace
 
pultroppo devo confermare ciò che ha detto schizzo lo staff è praticamente assente
troppi hack in giro, dangeon mezzi buggati, ed è vero che ciò che è in shop lo puoi droppare,
ma hai anche 1 possibilità su 500 di arrivare a farlo +9
strutturato proprio per " obbligarti" a shoppare.
visto che gli item che servono sono (1)difficili da droppare (2) te ne chiede diversi per un singlolo upp (3) ti chiede unna cifra
spropositata per uppare (4) hai una % molto molto bassa di riuscita.
problemi spesso segnalati e anche ignorati dallo staff
ultimamente è vuoto il server tutti spariti e andati altrove.
spero di trovarli su altri server gli amici che avevo su questo
 
Confermo, il server è decisamente morto. Ormai sono rimasti pochi mercatini e ancor meno player. Il server è arrivato ad un punto critico, dove gli oggetti final costano anche 8.000.000.000.000. (neanche +9)
Io personalmente con tutto equip final +7/+8 ho difficoltà contro tantissimi player.
 
sarà ma a me continua a piacere. di gente c'è né e anche nuovi player... dello staff un po' assente me non importa tanto qualche miglioria sull'upp ci starebbe ma mi accontento... per me e uno dei migliori server presenti per ora !! quindi spero rimanga in piedi!! E per i criticoni che se ne vadano pure a criticare altri server... Eh Scusate....
 
sarà ma a me continua a piacere. di gente c'è né e anche nuovi player... dello staff un po' assente me non importa tanto qualche miglioria sull'upp ci starebbe ma mi accontento... per me e uno dei migliori server presenti per ora !! quindi spero rimanga in piedi!! E per i criticoni che se ne vadano pure a criticare altri server... Eh Scusate....
Sembri il classico shoppone ( anche se magari non lo sei) che cerca di difendere questo server scadente con uno staff che ha fatto copia incolla da un server straniero. Dai ormai pure il gf ha lasciato le sorti di sto "obrobrio" a marcire. Tra l'altro sto server sembra la copia di di otherside per quanto riguarda armi/ armature. Non c'è nulla di innovativo ma proprio nulla.
 
Ah vabbè pensa cosa vuoi... in tanto di gente continua ad esserci i gm pure quindi non mi inporta cosa dite voi criticoni... il gioco prosegue.
 
Grazie ai GM che ci fanno divertire la sera !! alla faccia di chi non gioca e sa solo lamentarsi !!! GM continuate cosi che si RIPOPOLA e magari sta volta con gente CIVILE.
 
vabbè... io vi assicuro che non serve shoppare in questo server come in tutti quelli a cui ho mai giocato. perché e ovvio che un server privato prima o poi chiuda... Ma questo e un server che a parer mio e fantastico perché si sale in fretta tutto ciò che ti serve lo puoi drop e anche prima di arr a quel livello. certo che al 200 diventa un po' più complicato ma anche più divertente, e li che arriva la competizione pvp... e se si gioca bene di soldi se ne fanno a palate con le luci e perle leviatano perché e su quello che gira il buon bisnes... quindi non giudicate solamente perché non avete usato la tecnica giusta. e per piacere rimaniamo civile ed educati... io non vorrei offendere nessuno e se l'ho fatto chiedo scusa.
 
e li che arriva la competizione pvp
Contro questi brutti signori

12GaXN.png
 
vabbè... io vi assicuro che non serve shoppare in questo server come in tutti quelli a cui ho mai giocato. perché e ovvio che un server privato prima o poi chiuda... Ma questo e un server che a parer mio e fantastico perché si sale in fretta tutto ciò che ti serve lo puoi drop e anche prima di arr a quel livello. certo che al 200 diventa un po' più complicato ma anche più divertente, e li che arriva la competizione pvp... e se si gioca bene di soldi se ne fanno a palate con le luci e perle leviatano perché e su quello che gira il buon bisnes... quindi non giudicate solamente perché non avete usato la tecnica giusta. e per piacere rimaniamo civile ed educati... io non vorrei offendere nessuno e se l'ho fatto chiedo scusa.
Caso mai sarà businees e non bisnes... ahah
 
Ultima modifica:
ahahahaha fortuna che c'è ErSardo !!! tutto bene con Roor ???
Caro per farti capire io in sto server ci ho giocato dal decimo minuto in cui ha aperto, può dirtelo anche l'[SGM]Tauji se sta ancora nello staff, come server era bello 3-4 mesi fa quando ancora vedevi lo staff on, ma per problemi interni allo staff di mars che tu non sei tenuto a sapere si è svuotato, anche se ora si rimboccassero le maniche non potrebbero rialzarsi, spero per loro che si inventino qualcosa perchè tornerei, e ti chiedo il favore di non nominare altri server in questo post.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom