spero lo faccia qualcuno che possa cambiare le cose zio... non si puo andare avanti cosiMa chi si legge tutta sta roba, non stai mica facendo la presentazione del server tu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero lo faccia qualcuno che possa cambiare le cose zio... non si puo andare avanti cosiMa chi si legge tutta sta roba, non stai mica facendo la presentazione del server tu

Effettivamente il server è abbastanza bello, non gli manca nulla.. servirebbe solamente una revisione con molta più attenzione..Ma cosa mi tocca sentire
![]()
Attendiamo nuovi aggiornamenti Shino!Buonasera a tutti come da me già detto in precedenza stiamo già lavorando per rendere il pvp equilibrato, abbiamo anche eliminato 2 set da pvp i set ora saranno 4 e si parte dal 140, il 200 prefinal vecchio è stato portato a liv 170, poi si andrà a fare quello del 200 ex finale per poi fare il finale, ci saranno altri cambiamenti, dopo aver fatto tutto questo anche la presentazione verrà modificata, un saluto da tutto lo staff di Mars.
dopo aver fatto scappare tutti, pensate ora a sistemare le cose? sareste piu credibili chiudendo, tanto ciò che vi interessava( $$$) l'avete preso, il giochetto di preoccuparsi ora non regge piuBuonasera a tutti come da me già detto in precedenza stiamo già lavorando per rendere il pvp equilibrato, abbiamo anche eliminato 2 set da pvp i set ora saranno 4 e si parte dal 140, il 200 prefinal vecchio è stato portato a liv 170, poi si andrà a fare quello del 200 ex finale per poi fare il finale, ci saranno altri cambiamenti, dopo aver fatto tutto questo anche la presentazione verrà modificata, un saluto da tutto lo staff di Mars.
dovreste riaprire cambiando il nome e sopratutto i vostri nomi da staffer per non farvi riconoscere, se nò la vedo dura HAHAHAHAdopo aver fatto scappare tutti, pensate ora a sistemare le cose? sareste piu credibili chiudendo, tanto ciò che vi interessava( $$$) l'avete preso, il giochetto di preoccuparsi ora non regge piudovreste riaprire cambiando il nome e sopratutto i vostri nomi da staffer per non farvi riconoscere, se nò la vedo dura HAHAHAHA
Se farai le modifiche scritte sopra torneremo in molti, credo in teIl server non lo ho aperto a scopo di lucro quindi non chiudo e non cambio nome al server, se si scappa d'avanti alle difficoltà non si concluderà mai niente, se a te non piace non venire e gioca in altri server, non obbligo nessuno a venire nel mio server e non dico che deve per forza piacere a tutti, ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, ti auguro un buon game ovunque tu stia giocando.

avrebbe fatto meno ridere se avessi detto che l'hai aperto per lucrare.. era un server strutturato da dio, sia per l'exp, che i dungeon, che il resto, ma aveva molti problemi, problemi che non sono mai stati risolti perchè tu sei sparito e anche perchè hai lasciato il server in mano a gente incapace.Il server non lo ho aperto a scopo di lucro quindi non chiudo e non cambio nome al server, se si scappa d'avanti alle difficoltà non si concluderà mai niente, se a te non piace non venire e gioca in altri server, non obbligo nessuno a venire nel mio server e non dico che deve per forza piacere a tutti, ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, ti auguro un buon game ovunque tu stia giocando.
), invece che a portare avanti il server. dico a parte tauji perchè lui startava gli eventi e basta, magari poi se avesse avuto piu potere si sarebbe comportato come gli altri, chi lo sa?
), ed è andato tutto a puttane perchè VOI(non dico solo te,ma voi, perchè ho giocato davvero per tanto e si e no ti ho visto 5 volte) ve ne fregavate, era diventato un convertitore ad antricristiani quel server, problemi su problemi per fare qualsiasi cosa, probabilmente solo il chiacchierare con gli altri player era "rilassante", e piu la gente si lamentava, anche per piccolezze, piu i problemi NON venivano risolti e alle volte aumentavano, posso capire che iniziava l'estate, che magari c'erano gli esami, il lavoro, ci macherebbe altro, ma non stiamo parlando di giorni o settimane, ma MESI! si può essere impegnati per lo studio, il lavoro e tutto quello che si vuole, ma non ci credo che in tutto quel tempo, non si riesca a trovare un'oretta, e non credo nemmeno che le vostre giornare erano: dormire-studiare/lavorare e poi di nuovo dormire per il giorno dopo haha, ma va bhe, facciamo finta di credere anche a questo, per un server con tutta quell'utenza, e tutta quella gente che shoppava, pagare qualcuno per aiutarvi a fixare qualcosa? nemmeno? meglio lasciar fallire il server e passare a vedere solo mercatini e gli npc in piazza, gia cosi è molto meglio(siamo seri?)...avrebbe fatto meno ridere se avessi detto che l'hai aperto per lucrare.. era un server strutturato da dio, sia per l'exp, che i dungeon, che il resto, ma aveva molti problemi, problemi che non sono mai stati risolti perchè tu sei sparito e anche perchè hai lasciato il server in mano a gente incapace.
incapace oppure semplicemente seguiva la strada del "capo", una strada tipo "ca**o se ne frega della gente??", a parte tauji, gli altri staffer erano delle barzellette, strafottenti e sempre che pensavano ad altro(ovviamente, quando c'erano.. era piu facile dare la caccia a bin ladden), invece che a portare avanti il server. dico a parte tauji perchè lui startava gli eventi e basta, magari poi se avesse avuto piu potere si sarebbe comportato come gli altri, chi lo sa?
mi rode perchè non avete concorrenza a livello di new style, almeno per quanto riguarda me, la mia gilda e tutti quelli che ho conosciuto e con cui ho poi lasciato, attualmente era il server migliore di tutti e non era nemmeno un contentino, era davvero bello(ovviamente i server esteri non contano), ed è andato tutto a puttane perchè VOI(non dico solo te,ma voi, perchè ho giocato davvero per tanto e si e no ti ho visto 5 volte) ve ne fregavate, era diventato un convertitore ad antricristiani quel server, problemi su problemi per fare qualsiasi cosa, probabilmente solo il chiacchierare con gli altri player era "rilassante", e piu la gente si lamentava, anche per piccolezze, piu i problemi NON venivano risolti e alle volte aumentavano, posso capire che iniziava l'estate, che magari c'erano gli esami, il lavoro, ci macherebbe altro, ma non stiamo parlando di giorni o settimane, ma MESI! si può essere impegnati per lo studio, il lavoro e tutto quello che si vuole, ma non ci credo che in tutto quel tempo, non si riesca a trovare un'oretta, e non credo nemmeno che le vostre giornare erano: dormire-studiare/lavorare e poi di nuovo dormire per il giorno dopo haha, ma va bhe, facciamo finta di credere anche a questo, per un server con tutta quell'utenza, e tutta quella gente che shoppava, pagare qualcuno per aiutarvi a fixare qualcosa? nemmeno? meglio lasciar fallire il server e passare a vedere solo mercatini e gli npc in piazza, gia cosi è molto meglio(siamo seri?)...
p.s. avevo finito tutto e avevo tutto praticamente, facevo solo pvp(anche se aveva mille problemi che come gli altri..."Chissene frega"), a me toccava solo il problema del pvp, del resto non mi fregava, quindi non ti sta parlando un livellino o che, ma un capogilda che era sempre li ad aiutare gli altri del mio gruppo e nuovi arrivati(sia inteso come gildani, sia inteso come nuovi registrati al server).
avrebbe fatto meno ridere se avessi detto che l'hai aperto per lucrare.. era un server strutturato da dio, sia per l'exp, che i dungeon, che il resto, ma aveva molti problemi, problemi che non sono mai stati risolti perchè tu sei sparito e anche perchè hai lasciato il server in mano a gente incapace.
incapace oppure semplicemente seguiva la strada del "capo", una strada tipo "ca**o se ne frega della gente??", a parte tauji, gli altri staffer erano delle barzellette, strafottenti e sempre che pensavano ad altro(ovviamente, quando c'erano.. era piu facile dare la caccia a bin ladden), invece che a portare avanti il server. dico a parte tauji perchè lui startava gli eventi e basta, magari poi se avesse avuto piu potere si sarebbe comportato come gli altri, chi lo sa?
mi rode perchè non avete concorrenza a livello di new style, almeno per quanto riguarda me, la mia gilda e tutti quelli che ho conosciuto e con cui ho poi lasciato, attualmente era il server migliore di tutti e non era nemmeno un contentino, era davvero bello(ovviamente i server esteri non contano), ed è andato tutto a puttane perchè VOI(non dico solo te,ma voi, perchè ho giocato davvero per tanto e si e no ti ho visto 5 volte) ve ne fregavate, era diventato un convertitore ad antricristiani quel server, problemi su problemi per fare qualsiasi cosa, probabilmente solo il chiacchierare con gli altri player era "rilassante", e piu la gente si lamentava, anche per piccolezze, piu i problemi NON venivano risolti e alle volte aumentavano, posso capire che iniziava l'estate, che magari c'erano gli esami, il lavoro, ci macherebbe altro, ma non stiamo parlando di giorni o settimane, ma MESI! si può essere impegnati per lo studio, il lavoro e tutto quello che si vuole, ma non ci credo che in tutto quel tempo, non si riesca a trovare un'oretta, e non credo nemmeno che le vostre giornare erano: dormire-studiare/lavorare e poi di nuovo dormire per il giorno dopo haha, ma va bhe, facciamo finta di credere anche a questo, per un server con tutta quell'utenza, e tutta quella gente che shoppava, pagare qualcuno per aiutarvi a fixare qualcosa? nemmeno? meglio lasciar fallire il server e passare a vedere solo mercatini e gli npc in piazza, gia cosi è molto meglio(siamo seri?)...
p.s. avevo finito tutto e avevo tutto praticamente, facevo solo pvp(anche se aveva mille problemi che come gli altri..."Chissene frega"), a me toccava solo il problema del pvp, del resto non mi fregava, quindi non ti sta parlando un livellino o che, ma un capogilda che era sempre li ad aiutare gli altri del mio gruppo e nuovi arrivati(sia inteso come gildani, sia inteso come nuovi registrati al server).
avrebbe fatto meno ridere se avessi detto che l'hai aperto per lucrare.. era un server strutturato da dio, sia per l'exp, che i dungeon, che il resto, ma aveva molti problemi, problemi che non sono mai stati risolti perchè tu sei sparito e anche perchè hai lasciato il server in mano a gente incapace.
avevi lasciato il server ad andrea e l'altro che non ho mai imparato il nome, non potevano fare niente loro?Io purtroppo ho iniziato ad avere un periodo lavorativo pesante, iniziavo alle 7 e arrivavo la sera a casa alle 23 o più, quindi non riuscivo nemmeno a tenere gli occhi aperti, lo so avremmo potuto farci aiutare ma purtroppo non ci si può fidare facilmente, non nego che abbiamo decisamente trascurato il server, ma io non perdo la speranza, e come si dice meglio tardi che mai.
Scusate se mi intrometto. Allora da quello che ho ben capito il fatto e che se tu non riuscivi a collegarti nel server perche eri stanco,che venivi di lavorare. la gente che hai preso a far parte dello staff doveva sostituirti, quello che non ha fatto come me lo spieghi? anche a me piaceva quel c**zo di server, ma per colpa dell tuo fidato staff che non sapeva fare il suo lavoro, ansi non si sa nemmeno se lo sapeva fare perche non era mai presente,e questo e vero, cmq vuoi sistemare adesso che hai avuto molte perdite di player intendo non e tanto normale questa cosa o sbaglio!Io purtroppo ho iniziato ad avere un periodo lavorativo pesante, iniziavo alle 7 e arrivavo la sera a casa alle 23 o più, quindi non riuscivo nemmeno a tenere gli occhi aperti, lo so avremmo potuto farci aiutare ma purtroppo non ci si può fidare facilmente, non nego che abbiamo decisamente trascurato il server, ma io non perdo la speranza, e come si dice meglio tardi che mai.
Se la mia gilda non rientra ho 15 account pieni di roba o.o.Visto che fate tutti gli schifati entrate in game date tutto a me se avete il coraggio di dire che una volta sistemato non entrerete piu! u.u
Allora diventiamo migliori amici,Se la mia gilda non rientra ho 15 account pieni di roba o.o.
è possibile avere degli aggiornamenti più dettagliati riguardo le modifiche?(quelle fatte e quelle future..soprattutto riguardo il lato pvm..)Buonasera a tutti, allora come da me promesso vi avrei aggiornato per quanto riguarda l'andamento dei lavori, il pvp è quasi apposto mancano alcuni aggiustamenti su alcuni set di 2 razze e il settaggio per i danni medi, finiti questi lavori passeremo alla parte pvm, che comprende drop exp e altre cose riguardanti le mappe e i dungeon, vi auguro un buon game a tutti.
a me principalmente interessava sapere se continuava ad essere tutto fattibile in solitaria come l'attuale(o almeno cosi era prima che mollassi) , comunque grazie per la rispostaAggiornamenti precisi sul pvp li darò a breve, reset non ne faremo quindi nessuno perderà niente, per il pvm stiamo ancora decidendo il dafarsi e cosa fare esattamente, appena avremo deciso i cambiamenti vi aggiornerò.
a me principalmente interessava sapere se continuava ad essere tutto fattibile in solitaria come l'attuale(o almeno cosi era prima che mollassi) , comunque grazie per la risposta
lasciare tutto fattibile in solitaria non deve necessariamente significare un server facile..oltretutto tempo fa su mars le cose erano facili da fare ma difficili da uppare..quindi aveva il suo "equilibrio"..ci sono modi e modi per aumentare la difficoltà..ovviamente il mio è solo un parere basato sui miei gusti..attenderò gli aggiornamenti anche se temo non saranno come speravo xD grazie ancora comunque e buona fortuna col serverAbbiamo deciso di aumentare un po' la difficoltà per via dei futuri cambiamenti, che vi comunicherò nei prossimi aggiornamenti.
Quoto pienamente con te. Sarei curioso di sapere per difficoltà cosa intendono e spero che sia fattibile tutto in singolo.lasciare tutto fattibile in solitaria non deve necessariamente significare un server facile..oltretutto tempo fa su mars le cose erano facili da fare ma difficili da uppare..quindi aveva il suo "equilibrio"..ci sono modi e modi per aumentare la difficoltà..ovviamente il mio è solo un parere basato sui miei gusti..attenderò gli aggiornamenti anche se temo non saranno come speravo xD grazie ancora comunque e buona fortuna col server