Beh io ricordo che ci giocai, ma il cap era il 250 non il 240 .__. sbaglio?
240 inserito mesi fa.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attendiamo ulteriori aggiornamenti sugli aggiornamenti (?)Comunque gli aggiornamenti non sono ancora stati inseriti sono in fase di test, abbiamo eliminato solo un'altro set pvp ora sono 3 da 6 che erano, poi abbiamo ancora altro da fare.
Questo è proprio il problema, non c'è gente..A prima vista sembra gradevole come gameplay, scarico e loggo!
Piccola domanda se possibile: media pg on?
non c'è gente per via dei suoi difetti, il server è pieno zeppo di "cose"...
per non parlare delle rate che saltano spesso e rendono l'exp una noia terribile.
Ma questo a parte, trovo che il server non è affatto male.
Perle in alta2 ne fai in gran quantità, ti fai un pg all`80 o al 90 e ne fai anche 100 o + per tipo in meno di un ora.ah una cosa, i primi equip richiedono un enorme quantità di perle, magari abbassatene la quantità
Come scritto da shino verrà rivisto il drop/farm con gli aggiornamenti, quindi pazienta che vedrai il buon lavoro che uscirà =).si ma i primi set dovrebbero essere veloci, per invogliare i player a iniziare.
Con gli aggiornamenti ci saranno solo 3 set pvp ed hanno finalmente bilanciato a detta loro il pvp tra le varie razze, torna dai mi mancano le risse tra di noi o.o.L'errore del server sta nell'avere set interni fini a se stessi, con i quali non ci fai nulla.
Dato che raggiungere il cap è mediamente semplice e/o comunque nessuno si mettere a fare pvp/risse al 150-180 ecc
Con gli aggiornamenti ci saranno solo 3 set pvp ed hanno finalmente bilanciato a detta loro il pvp tra le varie razze, torna dai mi mancano le risse tra di noi o.o.
Troppa noia di fa il set nuovo buttando tutti quelli vecchi
Non ci sono set nuovi sono stati eliminati 3 set vecchi e basta e ne abbiamo lasciati 3, quindi non sono più 6 set da pvp.
Ciao stiamo cambiando le texture ad alcuni set e sistemando drop.Quando sarà pronto l'aggiornamento?