discussione chiusa.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque gli aggiornamenti non sono ancora stati inseriti sono in fase di test, abbiamo eliminato solo un'altro set pvp ora sono 3 da 6 che erano, poi abbiamo ancora altro da fare.
 
Comunque gli aggiornamenti non sono ancora stati inseriti sono in fase di test, abbiamo eliminato solo un'altro set pvp ora sono 3 da 6 che erano, poi abbiamo ancora altro da fare.
Attendiamo ulteriori aggiornamenti sugli aggiornamenti (?)
 
non c'è gente per via dei suoi difetti, il server è pieno zeppo di "cose"...
per non parlare delle rate che saltano spesso e rendono l'exp una noia terribile.
Ma questo a parte, trovo che il server non è affatto male.
 
non c'è gente per via dei suoi difetti, il server è pieno zeppo di "cose"...
per non parlare delle rate che saltano spesso e rendono l'exp una noia terribile.
Ma questo a parte, trovo che il server non è affatto male.

Zeus si è svuotato anche per il nuovo set inserito mesi fa, il rubino, con il quale si nota una differenza abissale con il set osiride, si parla di 10-15k di danno di differenza(un pezzo rubino +0 da gli stessi bonus di un osiride +9) immagina un rubino+9. Comunque Shino ed Helro hanno accennato a degli aggiornamenti sia lato pvp che lato server( eliminazione totale dei set inutili, pvp rivisitato e si spera migliorato).


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Comincio annunciando che i lavori al server, tra cui il bilanciamento del pvp, sono a buon punto!!
Presto fantastiche novità verranno messe online.


Ma non è tutto!!
Ringraziamo a tutti per questi 12 mesi passati insieme, grazie per la fiducia che ci date e continuate a dare, senza di voi tutto questo non sarebbe possibile.


Quasi dimenticavo, per l'anniversario del server, non potevamo uscirne con queste quattro righe...


Infatti da Giorno 14 a Giorno 24


Ogni giorno verranno effettuati eventi a qualsiasi orario e senza nessun avvertimento!! Con molti regali, molte sorprese, spawn di Mobb in game e molto altro ancora. Non fatevi trovare impreparati mi raccomando. Per altre info sul nostro primo anniversario andate a visitare il forum: http://board.landsofmars.com/index.php?board-list/
 
Buona sera, finalmente i test del pvp sono finiti, ora ci stiamo dedicando a sistemare i drop vari di item per up e craft, cambieremo anche la grafica di alcuni set, spero di darvi presto altre notizie, un saluto dallo staff di Mars.
 
L'errore del server sta nell'avere set interni fini a se stessi, con i quali non ci fai nulla.
Dato che raggiungere il cap è mediamente semplice e/o comunque nessuno si mettere a fare pvp/risse al 150-180 ecc
 
L'errore del server sta nell'avere set interni fini a se stessi, con i quali non ci fai nulla.
Dato che raggiungere il cap è mediamente semplice e/o comunque nessuno si mettere a fare pvp/risse al 150-180 ecc
Con gli aggiornamenti ci saranno solo 3 set pvp ed hanno finalmente bilanciato a detta loro il pvp tra le varie razze, torna dai mi mancano le risse tra di noi o.o.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom