Offline discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sera a tutti abbiamo quasi finito di sistemare il server manca pochissimo, avrete presto notizie, spero che la prossima comunicazione sia per dirvi server on, grazie a tutti dallo staff di Mars.
 
Io giocavo a questo server ai suoi primi mesi di vita .. dove il set finale era l'osiride ! Sono rientrato un paio di giorni fa (ero uno tra i più forti) ho duellato con un 240 mi ha killato in 1 giro di skil ... cioè io mi auguro che l'equilibrio sia stato fatto .. non che un vecchio set possa battere un set nuovo .. però neanche venire ucciso con 1 giro di skill...
 
Buonasera a tutti finalmente abbiamo finito il server ora è on, a giorni sistemeremo anche la presentazione e avrete tutte le guide per i vari cambiamenti fatti, cerco anche qualcuno che voglia fare il nuovo video per il server o mrglio indiremo un contest per il video con in premio item finali da pvp, vi auguro un buon game e grazie per la pazienza che avete avuto.
 
Ultima modifica:
Si potrebbe avere link di una guida che dice dove exp e i vari set da pvm/pvp da drop ecc?

Domani in game ti dirò tutto io, o se torvi on un tipo strano di nome [H]Apoka chiedi a lui.
Edit:La guida dal livello 1 sino al 220 è presente nella sezione guide del forum con i relativi drop di ogni boss delle varie mappe e le loro esatte posizioni.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Sono in fase di Download, ritorniamo a nerdicchiare e valutare questi new update!
Spero che siano state sistemate anche le Stole visto che anche loro erano abbastanza un problema!
 
CON L'ULTIMO AGGIORNAMENTO SONO STATE FATTE LE SEGUENTI COSE :
  • Eliminato Set Armi 120 PvP e relativo drop
  • Eliminato Set Interno 125 PvP e relativo drop
  • Eliminato Set 180 completo armi corazze interno e relativo drop
  • Eliminato Set 200 (Nemesi, Ra, Sole) e Relativo drop
  • Rifatto da 0 PVP
    smiley59.gif

  • Creato Nuovo set 150 PVP (Scoprirete In game il nome dei nuovi Set)
    thumbsup.png

  • Nuovo NPC Craft (Pan) set 150 PVP con relativi item. Verrà rilasciata guida a breve
  • Eliminati Geni Craft set 200 ed alcuni item per craftare. Gli item Osiride si upperanno dal set 150
  • Nemere modificato dropperà un nuovo item utile alla creazione del set osiride, tolti item non utilizzati ed aggiunto Baule dei Costumi e Pet Mini Nemere Epico
  • Razador modificato aggiunto stesso dropp di nemere + Pet Mini Razador Epico
  • Cambiate Texture del Set Armi 200 Zeus (Scoprirete in Game)
  • Incantatrice del Male (Colosseo della Magia) Drop del Forziere Esagonale (Skin Armi) Aumentato dell'80%
  • Master Orco tolto dropp dei LeccaLecca Anello Mezza Luna e aggiunto drop del Forziere Esagonale (Skin Armi) del 50%
  • Odino non dropperà più item rubino craftati ma item upp per crearlo. Gli item Rubino si upperanno dal set 200 Osiride.
  • Cambiate texture dei villaggi principali. Villo 1 (Rosso, Blu e Giallo)


...... E tanto altro a cui stiamo lavorando
wink.png
 
Rimane sempre il fatto che il 10% per uppare gli Osiride e le armi Zeus da +8 a +9 con il 10% è infattibile <.<"..
Ma aumentare la % di essa? Sarebbe più "compatto" se ci fosse un 30% di upp ma con item drop più difficili da fare <.<"..
 
peccato che io l'abbia scelto basandomi sulla presentazione,
mi scoccia che abbiate tolto la donazione iniziale del set exp
senza offesa, ma mi pare un po' un presa in giro
 
peccato che io l'abbia scelto basandomi sulla presentazione,
mi scoccia che abbiate tolto la donazione iniziale del set exp
senza offesa, ma mi pare un po' un presa in giro
Siccome ora per avere set pvp devi fare prima quello del 150 e da li fai gli altri 2, con il set iniziale vecchio saresti arrivato velocemente a livelli da non poter più droppare gli item necessari a poterlo craftare.
 
scusi ma cosa centra il set pvp col set exp ?
un'altra cosa, se entro in un server privato, è per vedere oggetti, mappe e mostri nuovi, non dei doppioni dell'ufficiale, quindi ripeto che mi sembra una presa in giro
 
scusi ma cosa centra il set pvp col set exp ?
un'altra cosa, se entro in un server privato, è per vedere oggetti, mappe e mostri nuovi, non dei doppioni dell'ufficiale, quindi ripeto che mi sembra una presa in giro
Ti voleva dire che con quel set avresti potuto tranquillamente fare anche il 200 e fregartene dei set precedenti e farti direttamente set Osiride(pvp livello 200 che si uppa dal 150). La modifica del set al login è stata fatta proprio per incentivare i player a farsi i nuovi set implementati `settimana fa.
 
  • Mi piace
Reazioni: DragosH.
e a che liv si fa il 1° set nuovo ?
un'altra cosa. come mai gli oggetti della bottegaia costando dei kkk quando in 40 liv si accumula a malapena 50kk ?
 
e a che liv si fa il 1° set nuovo ?
un'altra cosa. come mai gli oggetti della bottegaia costando dei kkk quando in 40 liv si accumula a malapena 50kk ?

In mappa farm 100-200 fai assegni da 100-250-500kk , gira e aggiungi rari, hai anche la mappa farm 50 per farmare. I kkk li fai tranquillamente.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Buona sera a tutti volevo informare che finalmente stiamo rifacendo la presentazione da zero con tutte le modifiche effettuate nell'aggiornamento, e che stiamo implementando nuovi costumi alcuni già implementati, e stiamo iniziando a lavorare per implementare un nuovo dungeon un saluto da tutto lo staff di MarsMt2.
 
Buona sera a tutti volevo informare che finalmente stiamo rifacendo la presentazione da zero con tutte le modifiche effettuate nell'aggiornamento, e che stiamo implementando nuovi costumi alcuni già implementati, e stiamo iniziando a lavorare per implementare un nuovo dungeon un saluto da tutto lo staff di MarsMt2.

Dovresti pubblicizzarlo il server, senza offesa io ci ho giocato dall’apertura e ci gioco ancora, ma mettere nuova roba per 4 player mi sembra inutile, portate nuova utenza che merita come server, e prendete qualche staffer che sto Belfagor non l’ho mai visto in tipo 3-4 mesi( tempo approssimativo).


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Buongiorno causa problemi del nostro host al momento il fprum e il sito non sono raggiungibili, ci scusiamo per il disagio arrecatovi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.