Offline discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci gioca ancora qualcuno ?

Ci siamo io e la mia gilda(RosicaInPace) che siamo quasi tutti vecchi player che passiamo il tempi a rissare, però alcuni player nuovi ci sono, diciamo una decina o massimo 15/20 che fanno i boss e vendono gli oggetti dopo l’aggiornamento, l’unico problema è che il server non è pubblicizzato ed anche quà su inforge è basso di graduatoria ed ha poca visualizzazione.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: RaVe_Soldier
Ultima modifica da un moderatore:
Buon pomeriggio a tutti al momento l'host sta ancora lavorando per ripristinare il servizio, purtroppo per noi siamo finiti tra quelle migliaia di uitenti che quando ovh è andata down ha avuto problemi che tuttora persistono chiedo scusa per il disagio stiamo trovando una soluzione provvisoria, un saluto dallo staff di MarsMt2.

Buona sera allora al momento per scaricare almeno il client ho trovato una soluzione, lo so che sarà una rottura ma al momento non posso fare altro, qui di seguito posterò 2 link per il download del client e poi della pack aggiornata, per la registrazione ci sto lavorando scusate per il disagio arrecato.

Client: https://mega.nz/#!OEtVkCSL!7i6YPhkzynqtAHt-y9n3U-iSn2H4aUpGiKDyPFNx4FQ

Pack aggiornata: https://mega.nz/#!wfQSCbpJ!PacnfyyTDArXzldEe7JzuE1g6BJlMSyw3LWkL6VwZS0
Breve guida in caso siate poco pratici, una volta scaricati il client e la pack aggiornata non dovrete far altro che estrarli entrambi poi prendere la pack aggiornata e copiarla nella cartella principale del client sostituendo quella che si trova già nel client e il gioco e fatto, appena avrò la pagina provvisoria di registrazione posterò qui il link grazie ancora.
 
Le cose che porterebbero utenza a sto server sono:1)Prendere un Community Manager che si occupi di Inforge e pagina Facebook,2)Rinnovare lo staff nell’ambito degli Helper(tre andrebbero bene,così da diminuire il lavoro dei GM/SGM/GA), BA(anche se ci sta già Tauji un BA che si dedica totalmente al forum non farebbe male), 3)Comprare il rilievo o comunque dare visibilità al server non solo in questo forum ma anche in altri che trattano metin2,4)Un Dev che abbia abbastanza tempo a disposizione( da quel che so quelli attuali sono impegnati molto nella vita personale e quindi tardano con gli aggiornamenti). Se queste cose verranno attuate tornerà un minimo di utenza e i player torneranno a dare fiducia al server.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: RaVe_Soldier
Le cose che porterebbero utenza a sto server sono:1)Prendere un Community Manager che si occupi di Inforge e pagina Facebook,2)Rinnovare lo staff nell’ambito degli Helper(tre andrebbero bene,così da diminuire il lavoro dei GM/SGM/GA), BA(anche se ci sta già Tauji un BA che si dedica totalmente al forum non farebbe male), 3)Comprare il rilievo o comunque dare visibilità al server non solo in questo forum ma anche in altri che trattano metin2,4)Un Dev che abbia abbastanza tempo a disposizione( da quel che so quelli attuali sono impegnati molto nella vita personale e quindi tardano con gli aggiornamenti). Se queste cose verranno attuate tornerà un minimo di utenza e i player torneranno a dare fiducia al server.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Straquoto il sardino :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Buongiorno a tutti, oggi rimetteremo online il sito, il forum è in manutenzione avrà una nuova veste grafica, e dopo il forum anche il sito verrà rinnovato graficamente, la nuova presentazione sta per essere ultimata, stiamo lavorando anche a un nuovo client, spero di potervi dare al più presto altre notizie un saluto dallo staff di MarsMt2.
 
Buona sera a tutti, il sito è tornato online anche se mancano ancora alcuni dettagli ma è funzionante, il forum invece lo stiamo creando da zero sempre nuovo come il sito, autopatch ora è funzionante, in questo momento stiamo lavorando al nuovo client, e sono state implementate nuove skin armi e corazze, la presentazione è quasi ultimata sostituiremo quella vecchia, un saluto dallo staff di MarsMt2.
 
Buon giorno abbiamo finalmente la nuova presentazione, caricata pochiminuti fa, il sito è ancora da completare con alcuni dettagli grafici, il forum è in costruzione, un saluto dallo staff di MarsMt2.
 
  • Mi piace
Reazioni: dnaxx
io ho due account sul server, 1 l'ho trovato ma l'altro no (non ricordo i dati). E' possibile ritrovarlo con l'aiuto dello staff?
 
E stato annunciato la chiusura del server? Nei ultimi 5 mesi ci sono sempre i soliti 15 players on tra qui la meta sono staffer.... (chi non crede basta che entra e vede con i propri occhi).
 
25/30? forse erano quando e stato aperto... Il chiama non risponde nessuno e non spamma nessuno nulla... Ripeto entrate e vedete con i propri occhi
 
Aggiornamento 7/12/2017
  • Aumenta % upp interni osiride "Semi finali" in rubino "Finali" dal 10% al 25%
  • Nuovi costumi Deserto (Rosso, Blu, Viola, Verde, e Marrone) Con Bonus hp e resistenza razza e uno da PVM Hp Mostri + effetti
  • Nuove Skin armi con 15 Mezzi
  • Nuovo Craft e relativo dropp per i nuovi costumi e skin armi
  • Mappa per il drop in allestimento, Momentaneamente la roba sarà reperibile dalla Morte Suprema
  • Miglioramento generale del client, rimosso Intro login che causava bug del client e rinnovamento grafico che non fa mai male :alesisi:
Altro in arrivo :figurati:

Una Buona Giornata dallo Staff di LandsOfMars

[GA]Tauji
 
  • Mi piace
Reazioni: Shino75 e Sardo
Ragazzi il server e cambiato tanto, hanno messo molte cose utili e eliminato le cose che non servivano.
Fatevi un giro, tanto non vi costa nulla scaricarvi il client registrarvi.
Provatelo provatelo provatelo:rulz::rulzz::ruloz::evvai::alesisi:
 
L'unico server che secondo me merita per la sua categoria. Dopo tutte queste belle migliorie che dovevano essere fatte da tempo, sarà doveroso prendersi cura dello spam e della crescita pubblicitaria del server. Io sono tornato oggi, pg omonimo del mio account qui su Inforge, Jinno ! Mi aspetto grandi successi dallo staff :) !
In bocca al lupo, ci si becca in game.
 
  • Mi piace
Reazioni: StormLegs
Io a questo server ci gioco da quando ha aperto, precisamente 3 giorni dopo l'apertura, ho visto il caro tauji partire da mod fino a diventare il GA di Mars, ho visto e ricordo tutti gli intrighi che apparivano tra player e non, è un ottimo server con un ottimo staff, la persona che lo gestisce sa quello che fa e si è circondato di persone con delle ottime competenze, l'unico problema è che dovrebbero fare più pubblicità al server oltre che su inforge anche su altri forum esteri e non. Ho visto che hanno ascoltato il mio consiglio ed hanno preso una/due persone che si occupano in maniera egregia della pagina facebook postando le foto degli eventi e avvisando i player delle nuove implementazioni. Un complimento a Tauji e al resto dello staff <3.
 
  • Mi piace
Reazioni: StormLegs
Ultima modifica:
Client aggiornato e riuppato!!!


Potete seguirci anche su..


Buon game dallo Staff di LandsOfMars:p

[GA]Tauji
 
  • Mi piace
Reazioni: Shino75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.