Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il server non va il forum uguale non fa aprire i post bello sto server uaglio non funge niente

Se non siete capaci chiudete il server pls

Quanto ti capiscoproviamo anche se ormai non mi fido piu dei server italiani.
Sima è ancora aperto il server?
. Volete saperi chi sono in game?

. Volete saperi chi sono in game?

Ciao Ragazzi io sono Rientrato su Mars solo per la curiosità del cambiamento,e c'è da dire che come Game Play e perfetto Dungeon,Exp,Drop,e Divertimento non mancano proprio, hai sempre da fare,difficoltà poca solo riesci a fare tutto.
In questi ultimi mesi in cui ho girato tra i server mi sono divertito molto poco ma poi ieri ho riscaricato LandOfMars e bisogna dire che manca UNA cose che credo faccia differenza CAMBIARE % UPP DEL +9 TROPPO BASSA
per questo motivo credo che molti hanno Lasciato..
SE CAMBIEREBBERO % UPP SECONDO ME SI RIPOPOLA
SU DAI RAGAZZI DITE ANCHE VOI LA VOSTRA OPINIONE E SUGGERIMENTI VEDIAMO CHE SUCCEDE TANTO CHE VI COSTA..???
FORSE STAVOLTA MARS HA INTENZIONE DI CAMBIARE DAVVERO PER NOI...

Un paio di domande.. Media online? ed è possibile giocare in solitaria? o si ha bisogno per forza di un buffer per fare i dungeon o alcuni boss?
Ok ti ringrazio molto per la risposta.. Lo provo! ^_^Al momento 30/40 ma i player stanno tornando piano piano.
Si è possibile giocare in solitaria senza una buffer, tranne che per alcuni dungeon dove è consigliato farli in gruppo, ma con giusto equip si può tranquillamente fare anche da soli.
Comunque sia la buffer è intuile qui