discussione chiusa.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi sorprende visto che non c'e nessuno per qui risolvere i bug e tutte le problematiche... almeno se facevano publicita al server, ma non non gli fregano nulla...
 
Aggiornamento 22/12/2017 "Duel System"
Buongiorno ragazzi, con il riavvio di questa notte è stato implementato il Duel System.
Il Duel System o Sistema di Duello Avanzato è un sistema, come si può intuire dal nome stesso, riguardante i duelli.
lqNej0G.jpg


Per maggiori informazioni o problemi seguite il post sul forum
"Aggiornamento 22/12/2017"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi belli come andiamo?
Sono uno dei primi a giocare questo splendido game, devo dire che il server e cambiato parecchio, inserendo delle modifiche e aggiungere un pizzico di fantasia in più.
Vistate chiedendo chi sono :p. Volete saperi chi sono in game?:lol:
Ora metto i miei video per farvi notare il server come e migliorato.
Questi sono i primi 3 video che ho fatto io






Questo video e fatto circa 1 mese fa

Un grande saluto a tutti voi dal grande START:kungfu:

Ragazzi belli come andiamo?
Sono uno dei primi a giocare questo splendido game, devo dire che il server e cambiato parecchio, inserendo delle modifiche e aggiungere un pizzico di fantasia in più.
Vistate chiedendo chi sono :p. Volete saperi chi sono in game?:lol:
Ora metto i miei video per farvi notare il server come e migliorato.
Questi sono i primi 4 video che ho fatto io








Questo video e fatto circa 1 mese fa

Un grande saluto a tutti voi dal grande START:kungfu:
 
Ciao Ragazzi io sono Rientrato su Mars solo per la curiosità del cambiamento,e c'è da dire che come Game Play e perfetto Dungeon,Exp,Drop,e Divertimento non mancano proprio, hai sempre da fare,difficoltà poca solo riesci a fare tutto.
In questi ultimi mesi in cui ho girato tra i server mi sono divertito molto poco ma poi ieri ho riscaricato LandOfMars e bisogna dire che manca UNA cose che credo faccia differenza CAMBIARE % UPP DEL +9 TROPPO BASSA
per questo motivo credo che molti hanno Lasciato..

SE CAMBIEREBBERO % UPP SECONDO ME SI RIPOPOLA
 
Ciao Ragazzi io sono Rientrato su Mars solo per la curiosità del cambiamento,e c'è da dire che come Game Play e perfetto Dungeon,Exp,Drop,e Divertimento non mancano proprio, hai sempre da fare,difficoltà poca solo riesci a fare tutto.
In questi ultimi mesi in cui ho girato tra i server mi sono divertito molto poco ma poi ieri ho riscaricato LandOfMars e bisogna dire che manca UNA cose che credo faccia differenza CAMBIARE % UPP DEL +9 TROPPO BASSA
per questo motivo credo che molti hanno Lasciato..

SE CAMBIEREBBERO % UPP SECONDO ME SI RIPOPOLA

Ciao stiamo rivedendo tutti gli upp dei set che sembrano spaventare tutti.
E non solo questo. Quindi se avete consigli su come migliorare ulteriormente il gameplay, siamo pronti ad ascoltarvi.
 
SU DAI RAGAZZI DITE ANCHE VOI LA VOSTRA OPINIONE E SUGGERIMENTI VEDIAMO CHE SUCCEDE TANTO CHE VI COSTA..???

FORSE STAVOLTA MARS HA INTENZIONE DI CAMBIARE DAVVERO PER NOI...
 
SU DAI RAGAZZI DITE ANCHE VOI LA VOSTRA OPINIONE E SUGGERIMENTI VEDIAMO CHE SUCCEDE TANTO CHE VI COSTA..???

FORSE STAVOLTA MARS HA INTENZIONE DI CAMBIARE DAVVERO PER NOI...

Non forse, io [GA]Tauji insieme al [GM]Raven e il [GF]Helroir, stiamo lavorando sul server test per migliorarlo. Ascoltiamo tutti i suggerimenti che ci date, per rendere il gameplay migliore :p
 
Prime modifiche.
Riviste % upp Zeus, Horus : +7 45% +8 35% +9 25%
Riviste % upp e richista item set onuris exp +7 45% +8 35% +9 25%
Rivisto il craft set pvp 150 diminuiti item.
Miglioramento generali di poco conto;
Bottegaia: Tolti item inutili, rimesso cambia regno ed altri item utili.
Craft Beduino del deserto: tolti craft inutili, aggiunto craft anello secondario, craft metalli.
Aumentati Mob mappa 200 exp
E tanto altro che scoprirete in game.

Ovviamente non è tutto qua, altri miglioramenti verranno effettuati nei prossimi giorni. Per consigli scrivete qui o lasciate un pm
Una buona serata
Tauji
 
Riavvio 6/01/2018

Rivisti tutti i drop.
Rivisti tutti i dropp delle mappe e gran parte dei boss.
Eliminati tutti dropp inutili, aggiunti di nuovi e aumentato % di molti item utili.
Eliminata mappa 220 exp. Adesso verrete portati direttamente nella precedente mappa 230. MAPPA TOTALMENTE RIVISTA, sia per aggiunta ovviamente degli item che si droppavano nella mappa precende, rafforzato drasticamente il dropp delle metin e dei miniboss.

Rivisto drop Craft PvP 150.
Adesso gli item saranno reperibili solamente nel Dungeon della Baronessa e in Catacombe. Questi all'interno di un forziere, droppabile al 100%. Item craft corazze: Catacombe. Item Craft Armi/interni Baronessa.

Aumentati sacchetti kkk.
Saranno reperibili molti yang, già dai primi livelli. Si consigli di spaccare le metin iniziali se nuovi player.

Una buona serata
[CoMa]Tauji
 
Un paio di domande.. Media online? ed è possibile giocare in solitaria? o si ha bisogno per forza di un buffer per fare i dungeon o alcuni boss?
 
Un paio di domande.. Media online? ed è possibile giocare in solitaria? o si ha bisogno per forza di un buffer per fare i dungeon o alcuni boss?

Al momento 30/40 ma i player stanno tornando piano piano.
Si è possibile giocare in solitaria senza una buffer, tranne che per alcuni dungeon dove è consigliato farli in gruppo, ma con giusto equip si può tranquillamente fare anche da soli.
Comunque sia la buffer è intuile qui
 
Al momento 30/40 ma i player stanno tornando piano piano.
Si è possibile giocare in solitaria senza una buffer, tranne che per alcuni dungeon dove è consigliato farli in gruppo, ma con giusto equip si può tranquillamente fare anche da soli.
Comunque sia la buffer è intuile qui
Ok ti ringrazio molto per la risposta.. Lo provo! ^_^
 
Stiamo tornando piano piano , non serve una buffer se sei in grado di giocare da solo , del resto , in game sono xToretto , qualsiasi info ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom