Offline discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera finalmente possiamo annunciare la data dell'aggiornamento del server sarà per giovedì 12 ottobre, come data certa, spero che le modifiche al server vi piacciano, vi auguro un buon game a tutti.

Ps: In caso si finiscano i lavori entro martedì anticiperemo l'aggiornamento di 1 giorno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Buonasera finalmente possiamo annunciare la data dell'aggiornamento del server sarà per giovedì 12 ottobre, come data certa, spero che le modifiche al server vi piacciano, vi auguro un buon game a tutti.

Ps: In caso si finiscano i lavori entro martedì anticiperemo l'aggiornamento di 1 giorno.

Oleee Festa Nazionaleeee [emoji481][emoji481][emoji481][emoji481]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: TheToxicAvenger
AGGIORNAMENTO SERVER.
Buonasera ragazzi.
Si informano i player che dalle ore 20:00 il Server resterà OFF per l'aggiornamento e la manutenzione.
Durante le prossime ore il server verrà riavviato più volte per prove, per tanto, siete invitati a non provare a loggare sul server, poiché verrete buttati fuori dopo pochi secondi.
La fine dell'aggiornamento verrà scritta forum, da tale momento potrete rientrare in game.

Dopo la fine dei lavori, verrà rilasciata la "Lista Aggiornamento" e le varie guide che serviranno per riprendere a giocare senza problemi.

Importante: Prima di riloggare sul server siete pregati di effettuare la Patch del Client!!

Grazie per l'attenzione e una Buona Serata dallo Staff di LandsOfMars
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Odino ti consiglio di farlo in gruppo siccome ti servono almeno 2 pg che ti killano i curatori, nemere invece come razador e gli altri dungeon sono fattibili in solo.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ah ok ma quando fai questi dungeon,droppi qualcosa di inutile o solo i set da pvp? (tipo killo nemere e droppo ONLY RUBINO o anche cavolate?)
 
Killi nemere e droppi item upp per fare set osiride, armi e armature 200, il drop da questi boss non va mai buttato, da odino droppi sia item upp che i pezzo rubino ma con una minore %.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Ultima modifica:
Odino ti consiglio di farlo in gruppo siccome ti servono almeno 2 pg che ti killano i curatori, nemere invece come razador e gli altri dungeon sono fattibili in solo.
usi il termine "consiglio" però dal resto del mess sembra che non ci siano alternative..giusto per capirci meglio..è in un qualche modo fattibile in solo?(che poi magari è consigliato farlo in gruppo per svariati motivi..) Oppure non è assolutamente possibile?
grazie in anticipo per la risposta

EDIT
ho letto guida sul forum e pare ci siano più scelte..o in solo con ricompensa scarsa o più si è maggiore sarà la ricompensa..(in pratica ognuno può scegliere di giocare come meglio crede)
con la speranza che le cose restino cosi e che il server/staff mantenga questo "modo/pensiero" di gioco, io seguo e nell'attesa della fine manutenzione scarico
ci si becca in game(mi auguro)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.