discussione chiusa.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto pienamente con te. Sarei curioso di sapere per difficoltà cosa intendono e spero che sia fattibile tutto in singolo.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
se alla mia domanda sul "solitario o no" mi ha risposto in modo vago che vogliono aumentare la difficoltà mi sembra alquanto palese che le intenzioni sono verso il gioco di gruppo..pazienza..in fin dei conti ci sta ma lasciare la possibilità per i solitari non sarebbe comunque stata na cosa tanto sbagliata..è richiesta da diversi players..possono pure semplicemente fare dungeon con doppia modalità (solitaria e gruppo) cosi da far contenti tutti ma son sicuro che non lo faranno mai xD amen
 
Ultima modifica da un moderatore:
se alla mia domanda sul "solitario o no" mi ha risposto in modo vago che vogliono aumentare la difficoltà mi sembra alquanto palese che le intenzioni sono verso il gioco di gruppo..pazienza..in fin dei conti ci sta ma lasciare la possibilità per i solitari non sarebbe comunque stata na cosa tanto sbagliata..è richiesta da diversi players..possono pure semplicemente fare dungeon con doppia modalità (solitaria e gruppo) cosi da far contenti tutti ma son sicuro che non lo faranno mai xD amen
A me sta bene anche la difficoltà ma vorrei almeno avere la possiblità di giocare in singolo, c'è chi come me oppure da come ho capito, anche tu che ami giocare in singolo e/o non ha la possibilità di giocare quando anche ci sono i suoi amici non è possibile stare fermi xD
 
A me sta bene anche la difficoltà ma vorrei almeno avere la possiblità di giocare in singolo, c'è chi come me oppure da come ho capito, anche tu che ami giocare in singolo e/o non ha la possibilità di giocare quando anche ci sono i suoi amici non è possibile stare fermi xD
Se si ritorna quà ti voglio nella mia gilda :asdbeer:.
 
Son tornato in sto server solo per vedere com'era la situation, ma alla fine mi ha ripreso un po la voglia e son tornato a giocare, dai susu ascoltate Sardo e movetevi a torna tutti.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
è inutile giocare questo server perchè ha gia aperto 2 volte quella prima era 1-2 anni ma sono copiate soprattutto ha messe nuove livello...Non ho nessuna intenzione di ritornare qua...
 
è inutile giocare questo server perchè ha gia aperto 2 volte quella prima era 1-2 anni ma sono copiate soprattutto ha messe nuove livello...Non ho nessuna intenzione di ritornare qua...
Ciao a dire il vero questo serve è aperto da quasi 1 anno non ho mai aperto o chiuso questo server è il mio primo server quindi non so a che server tu ti riferisca.
 
Ciao a dire il vero questo serve è aperto da quasi 1 anno non ho mai aperto o chiuso questo server è il mio primo server quindi non so a che server tu ti riferisca.
non è il primo questo server, questo è la 2 volta che ha aperto ma mi sono perso il nick vecchio server che erano tutto uguale a questo soprattutto avete soltanto aggiunto il livello nuovo poi il resto non mi importa...
 
Ci gioca ancora gente? Fatemi capire cos'è successo a questo server.. l'ultima volta ci giocai... ha riaperto?

Non ha mai chiuso, è aperto da quasi un anno, io aiuto ogni nuovo player che viene a giocarci, per ora l'utenza e scarsa ma spero che con i nuovi bilanciamenti del pvp e con gli aggiornamenti che faranno fra poco ci sarà un bel po da fare e ci sarà nuova utenza.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non ha mai chiuso, è aperto da quasi un anno, io aiuto ogni nuovo player che viene a giocarci, per ora l'utenza e scarsa ma spero che con i nuovi bilanciamenti del pvp e con gli aggiornamenti che faranno fra poco ci sarà un bel po da fare e ci sarà nuova utenza.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net


Beh io ricordo che ci giocai, ma il cap era il 250 non il 240 .__. sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom