se alla mia domanda sul "solitario o no" mi ha risposto in modo vago che vogliono aumentare la difficoltà mi sembra alquanto palese che le intenzioni sono verso il gioco di gruppo..pazienza..in fin dei conti ci sta ma lasciare la possibilità per i solitari non sarebbe comunque stata na cosa tanto sbagliata..è richiesta da diversi players..possono pure semplicemente fare dungeon con doppia modalità (solitaria e gruppo) cosi da far contenti tutti ma son sicuro che non lo faranno mai xD amenQuoto pienamente con te. Sarei curioso di sapere per difficoltà cosa intendono e spero che sia fattibile tutto in singolo.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
.