discussione chiusa.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SHEwTG0zTKOvG9jymxPgYA.jpg

AH Okk o.O
 
Ma chi è sto morto di fame? a parte il fatto che chiede 200€ che sono niente per una cosa del genere, ma poi se ne accorto che sta su un server morto? quali account "migliori" spera di trovare? LOL sti bimbetti con l'alito che gli puzza di latte che giocano a fare i lamer :lamer:
 
Server consigliato?

PvM e PvP settati bene?
Staff decente?
Un minimo di mercato è presente? (Per il resto non mi interessa l'utenza visto che preferisco giocare da solo :asdangel: )

Edit.
Letto un po' di commenti nelle pagine precedenti, non serve più una risposta :D
 
Il server è un flop totale, una copia spudorata di server stranieri , assenza di staff da quanto mi è stato detto da fonti più che sicure , sbilanciato , buggato etxc


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
VORREI PARLARE CON IL GF O UN GM !!
DESIDERO PROPORMI COME SGM PER RISOLLEVARE IL SERVER... DI NUOVI PLAYER VE NE SONO OGNI GIORNO MA SENZA UN AIUTO DIVENTA DIFFICILE... E INEVITABILMENTE MOLLANO.
SE VERRO' NOMINATO, PROMETTO DI AIUTARE E INVOLIARE TUTTI I GIOCATORI. GRAZIE.
DISTINTI SALUTI
 
VORREI PARLARE CON IL GF O UN GM !!
DESIDERO PROPORMI COME SGM PER RISOLLEVARE IL SERVER... DI NUOVI PLAYER VE NE SONO OGNI GIORNO MA SENZA UN AIUTO DIVENTA DIFFICILE... E INEVITABILMENTE MOLLANO.
SE VERRO' NOMINATO, PROMETTO DI AIUTARE E INVOLIARE TUTTI I GIOCATORI. GRAZIE.
DISTINTI SALUTI

Se aiuti la gente come scrivi in italiano , stiamo messi male
INVOLIARE


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
o ma sai che ho pure riletto più di 5 volte e avevo pure controllato su internet proprio quella parola... sembrerà strano ma sarà stato perché ero sballeto... cmq e interessante notare come le persone riescano solo a scoraggiare e deridere gli altri... ma vabbè ognuno e fatto a modo suo. io cmq ci spero ancora e se per caso incontrassi qualche GM lo proporrei...
 
o ma sai che ho pure riletto più di 5 volte e avevo pure controllato su internet proprio quella parola... sembrerà strano ma sarà stato perché ero sballeto... cmq e interessante notare come le persone riescano solo a scoraggiare e deridere gli altri... ma vabbè ognuno e fatto a modo suo. io cmq ci spero ancora e se per caso incontrassi qualche GM lo proporrei...
"Sballetto" :matto:
Si era "involiato" il cervello..:asdangel:
 
o ma sai che ho pure riletto più di 5 volte e avevo pure controllato su internet proprio quella parola... sembrerà strano ma sarà stato perché ero sballeto... cmq e interessante notare come le persone riescano solo a scoraggiare e deridere gli altri... ma vabbè ognuno e fatto a modo suo. io cmq ci spero ancora e se per caso incontrassi qualche GM lo proporrei...
Smettila di fumare o ti si squaglierà il cervello, già scrivi come stephen hawking,più continui con la droga e più peggiorerà
 
Buongiorno volevo informarvi che in questo periodo stiamo lavorando al server, abbiamo in programma di rifare tutto il pvp da zero ed eliminare set inutili e rivedere tutti i bonus per avere un pvp equilibrato, rivedremo anche molti drop, stiamo pensando anche di aggiungere una nuova mappa e di rivedere i villi principali si pensa di ritornare a quelli classici più leggeri, rivedremo anche i mercatini offline verrà messo il tempo per non tenerli a vita li in piazza, verranno riviste molte altre cose che non vi sto ad elencare in questo momento, spero di darvi al più presto notizie, e mi scuso per la poca presenza dello staff in questo periodo assente per ferie, e di noi GF che siamo stati molto impegnati per vari motivi privati, un saluto da tutto lo staff di Mars.
 
Shino sai anche te che l'assenza dello staff non è data dalle ferie, quando io ed altre tre gilde abbiamo lasciato(3-4 mesi fa) già lo staff era poco presente, parlando con Paolo(Skydrow) se non mi ricordo male già mi veniva detto che lo staff non era presente nelle ore di punta, cosa appurata anche da me siccome in quei tempi io e la mia gilda rimanevamo on solo per fare meley, set rissa, necro,goku e sciogliere i vari item per gli elementi acqua fuoco e vento. Spero che tu faccia qualcosa per il tuo server perchè mi piaceva veramente tanto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho lasciato questo server, benchè nonostante le varie segnalazioni che il PvP era totalmente indecente lo Staff ha lasciato a desiderare.
Per di più all'uscita del Set nuovo, il server ha perso l'utenza che rimaneva.
Ritornerò a giocare solamente se ci saranno miglioramenti drastici, come per esempio il PvP e l'Upp, parliamo anche dell'Upp.
Anzi, non parliamone, perchè si sono dette sempre le stesse cose! Questo server meritava e merita ancora e sono attesa visto che ho saputo da voci di un update che stravolgera il gioco.

Danni medi troppo alti, troppo ma veramente troppo alti. Risse che shottano, mentale che in duello non vincerà mai un 1vs1, e ripeto mai. Ma non perchè il Mentale è scarso, ma proprio perchè in duello, cambiando gli oggetti e mettere i nemesi, chi ha Abilità su armi, non fa totalmente niente a confronto ai medi.

Per non parlare poi delle Stole, ben strutturata ma fa TROPPA TROPPA DIFFERENZA.
Un Sura Bianco con Stole 30% è il PG più forte del server visto che ti fa 10k a spadata e si becca 7k di penetrazione! :omfg:

Lo staff beh, per le migliorie che ci sono state, non lasciava tanto a desiderare.
Attendiamo solamente questo nuovo aggiornamento e che le cose siano fattibili in singolo perchè chi non ha la possibilità di giocare in gruppo non può non giocare al server!

A mio consiglio, cambiate la % di Upp, per le armi del 200 che ora non ricordo il nome.. fare 500 Hanma per le Leviatano fanno solo bestemmiare. Revisionate gli Upp e le scalate, anche per Nemere... troppe, troppe scalate..
 
Io ho lasciato questo server, benchè nonostante le varie segnalazioni che il PvP era totalmente indecente lo Staff ha lasciato a desiderare.
Per di più all'uscita del Set nuovo, il server ha perso l'utenza che rimaneva.
Ritornerò a giocare solamente se ci saranno miglioramenti drastici, come per esempio il PvP e l'Upp, parliamo anche dell'Upp.
Anzi, non parliamone, perchè si sono dette sempre le stesse cose! Questo server meritava e merita ancora e sono attesa visto che ho saputo da voci di un update che stravolgera il gioco.

Danni medi troppo alti, troppo ma veramente troppo alti. Risse che shottano, mentale che in duello non vincerà mai un 1vs1, e ripeto mai. Ma non perchè il Mentale è scarso, ma proprio perchè in duello, cambiando gli oggetti e mettere i nemesi, chi ha Abilità su armi, non fa totalmente niente a confronto ai medi.

Per non parlare poi delle Stole, ben strutturata ma fa TROPPA TROPPA DIFFERENZA.
Un Sura Bianco con Stole 30% è il PG più forte del server visto che ti fa 10k a spadata e si becca 7k di penetrazione! :omfg:

Lo staff beh, per le migliorie che ci sono state, non lasciava tanto a desiderare.
Attendiamo solamente questo nuovo aggiornamento e che le cose siano fattibili in singolo perchè chi non ha la possibilità di giocare in gruppo non può non giocare al server!

A mio consiglio, cambiate la % di Upp, per le armi del 200 che ora non ricordo il nome.. fare 500 Hanma per le Leviatano fanno solo bestemmiare. Revisionate gli Upp e le scalate, anche per Nemere... troppe, troppe scalate..

Always the best.
 
allora... è un ottimo server ci gioco da 1 mese però, beh si c'è un però bello grosso, qui si parla di pvp... ma nessuno parla del pvm io credo che sia settato malissimo dopo aver superato il livello 200 diciamo che è piu facile livellare dal 40 al 45 su metin it che salire dal 200 al 210 su questo server per non parlare di fare il 240 è fuori questione, è una cosa indescrivibile ci ho messo 3 giorni a fare 10 livelli e ci ho nerdato 4 / 5 ore al giorno ma purtroppo solo con i metin non ci si fa nulla pochi mob che danno pochissima %.Tralasciando questo volevo parlare dello staff (ah c'è lo staff ò.ò 1 mese di gioco e ancora non conosco nessun gm but anyway ricapitolandolo :S) nessun gm o sgm ga o chi che sia è mai on e se c'è non resta neanche per 5 minuti contati non c'è nessun GH i player che loggano chiedono tutto a me (anche perchè siamo in 5 se non chiedono a me vorrei ben vedere se la bottegai sarebbe disposta a parlare ) mi sono proposto di fare il gm a tempo perso solo per aiutare magari fare eventi mentre loro lavoravano a questo presunto "update" ma niente tutto ciò che ho fatto è stato vano. Non chiedo molto se non vuoi prendere me prendi qualcuno ma prendilo buono uno che sta li e fa svagare i player un gh che dia info su come droppare/expare /switchare.Mi sono dilungato anche troppo ho cancellato il resto "tanto nessuno sarà arrivato fin qua giù ma come si dice 1 su mille c'è la fa, ciao '1' . " AIUTOOOOOO il server va a puttanelle saluti dal vostro chupa preferito ;)
 
allora... è un ottimo server ci gioco da 1 mese però, beh si c'è un però bello grosso, qui si parla di pvp... ma nessuno parla del pvm io credo che sia settato malissimo dopo aver superato il livello 200 diciamo che è piu facile livellare dal 40 al 45 su metin it che salire dal 200 al 210 su questo server per non parlare di fare il 240 è fuori questione, è una cosa indescrivibile ci ho messo 3 giorni a fare 10 livelli e ci ho nerdato 4 / 5 ore al giorno ma purtroppo solo con i metin non ci si fa nulla pochi mob che danno pochissima %.Tralasciando questo volevo parlare dello staff (ah c'è lo staff ò.ò 1 mese di gioco e ancora non conosco nessun gm but anyway ricapitolandolo :S) nessun gm o sgm ga o chi che sia è mai on e se c'è non resta neanche per 5 minuti contati non c'è nessun GH i player che loggano chiedono tutto a me (anche perchè siamo in 5 se non chiedono a me vorrei ben vedere se la bottegai sarebbe disposta a parlare ) mi sono proposto di fare il gm a tempo perso solo per aiutare magari fare eventi mentre loro lavoravano a questo presunto "update" ma niente tutto ciò che ho fatto è stato vano. Non chiedo molto se non vuoi prendere me prendi qualcuno ma prendilo buono uno che sta li e fa svagare i player un gh che dia info su come droppare/expare /switchare.Mi sono dilungato anche troppo ho cancellato il resto "tanto nessuno sarà arrivato fin qua giù ma come si dice 1 su mille c'è la fa, ciao '1' . " AIUTOOOOOO il server va a puttanelle saluti dal vostro chupa preferito ;)

Ma chi si legge tutta sta roba, non stai mica facendo la presentazione del server tu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom