Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi è sto morto di fame? a parte il fatto che chiede 200€ che sono niente per una cosa del genere, ma poi se ne accorto che sta su un server morto? quali account "migliori" spera di trovare? LOL sti bimbetti con l'alito che gli puzza di latte che giocano a fare i lamer![]()
AH Okk![]()

)
VORREI PARLARE CON IL GF O UN GM !!
DESIDERO PROPORMI COME SGM PER RISOLLEVARE IL SERVER... DI NUOVI PLAYER VE NE SONO OGNI GIORNO MA SENZA UN AIUTO DIVENTA DIFFICILE... E INEVITABILMENTE MOLLANO.
SE VERRO' NOMINATO, PROMETTO DI AIUTARE E INVOLIARE TUTTI I GIOCATORI. GRAZIE.
DISTINTI SALUTI
Se aiuti la gente come scrivi in italiano , stiamo messi male
INVOLIARE
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
"Sballetto"o ma sai che ho pure riletto più di 5 volte e avevo pure controllato su internet proprio quella parola... sembrerà strano ma sarà stato perché ero sballeto... cmq e interessante notare come le persone riescano solo a scoraggiare e deridere gli altri... ma vabbè ognuno e fatto a modo suo. io cmq ci spero ancora e se per caso incontrassi qualche GM lo proporrei...


Smettila di fumare o ti si squaglierà il cervello, già scrivi come stephen hawking,più continui con la droga e più peggiorerào ma sai che ho pure riletto più di 5 volte e avevo pure controllato su internet proprio quella parola... sembrerà strano ma sarà stato perché ero sballeto... cmq e interessante notare come le persone riescano solo a scoraggiare e deridere gli altri... ma vabbè ognuno e fatto a modo suo. io cmq ci spero ancora e se per caso incontrassi qualche GM lo proporrei...

Io ho lasciato questo server, benchè nonostante le varie segnalazioni che il PvP era totalmente indecente lo Staff ha lasciato a desiderare.
Per di più all'uscita del Set nuovo, il server ha perso l'utenza che rimaneva.
Ritornerò a giocare solamente se ci saranno miglioramenti drastici, come per esempio il PvP e l'Upp, parliamo anche dell'Upp.
Anzi, non parliamone, perchè si sono dette sempre le stesse cose! Questo server meritava e merita ancora e sono attesa visto che ho saputo da voci di un update che stravolgera il gioco.
Danni medi troppo alti, troppo ma veramente troppo alti. Risse che shottano, mentale che in duello non vincerà mai un 1vs1, e ripeto mai. Ma non perchè il Mentale è scarso, ma proprio perchè in duello, cambiando gli oggetti e mettere i nemesi, chi ha Abilità su armi, non fa totalmente niente a confronto ai medi.
Per non parlare poi delle Stole, ben strutturata ma fa TROPPA TROPPA DIFFERENZA.
Un Sura Bianco con Stole 30% è il PG più forte del server visto che ti fa 10k a spadata e si becca 7k di penetrazione!
Lo staff beh, per le migliorie che ci sono state, non lasciava tanto a desiderare.
Attendiamo solamente questo nuovo aggiornamento e che le cose siano fattibili in singolo perchè chi non ha la possibilità di giocare in gruppo non può non giocare al server!
A mio consiglio, cambiate la % di Upp, per le armi del 200 che ora non ricordo il nome.. fare 500 Hanma per le Leviatano fanno solo bestemmiare. Revisionate gli Upp e le scalate, anche per Nemere... troppe, troppe scalate..
Ho giocato fino a fondo su questo server e spero che mi ascoltino, almeno spero!Always the best.
Lo so, e ti risupereró, con i messaggi sul forum.Ho giocato fino a fondo su questo server e spero che mi ascoltino, almeno spero!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se sei quel nabbo di Suà, fidati, non mi superi u.uLo so, e ti risupereró, con i messaggi sul forum.
Se sei quel nabbo di Suà, fidati, non mi superi u.u
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

allora... è un ottimo server ci gioco da 1 mese però, beh si c'è un però bello grosso, qui si parla di pvp... ma nessuno parla del pvm io credo che sia settato malissimo dopo aver superato il livello 200 diciamo che è piu facile livellare dal 40 al 45 su metin it che salire dal 200 al 210 su questo server per non parlare di fare il 240 è fuori questione, è una cosa indescrivibile ci ho messo 3 giorni a fare 10 livelli e ci ho nerdato 4 / 5 ore al giorno ma purtroppo solo con i metin non ci si fa nulla pochi mob che danno pochissima %.Tralasciando questo volevo parlare dello staff (ah c'è lo staff ò.ò 1 mese di gioco e ancora non conosco nessun gm but anyway ricapitolandolo :S) nessun gm o sgm ga o chi che sia è mai on e se c'è non resta neanche per 5 minuti contati non c'è nessun GH i player che loggano chiedono tutto a me (anche perchè siamo in 5 se non chiedono a me vorrei ben vedere se la bottegai sarebbe disposta a parlare ) mi sono proposto di fare il gm a tempo perso solo per aiutare magari fare eventi mentre loro lavoravano a questo presunto "update" ma niente tutto ciò che ho fatto è stato vano. Non chiedo molto se non vuoi prendere me prendi qualcuno ma prendilo buono uno che sta li e fa svagare i player un gh che dia info su come droppare/expare /switchare.Mi sono dilungato anche troppo ho cancellato il resto "tanto nessuno sarà arrivato fin qua giù ma come si dice 1 su mille c'è la fa, ciao '1' . " AIUTOOOOOO il server va a puttanelle saluti dal vostro chupa preferito![]()