Dyndns hostato sul Pro GM-METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WarXWar

Utente Electrum
5 Giugno 2010
328
55
10
194
Ultima modifica:
apro un server chiamato Wow2pvp/GM-metin2 non e un gmserver

bene cosa posso dirvi iniziamo con descrizione

NON KIEDERE LIVELLO E ITEM NON SIAMO SU HAMACHI KI KIEDE BLOKCHAT 10 ORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sito - WebSite

sito on dalle 13.00 alle 10.00 di sera!!!
la mc

wow2pvp.dyndns-server.com

gli npc :

npcpoweeeeeeeeeeeeeeeee.jpg

messi anche mantelli dal pescatore ke si kiamera Venditore D'Armi 2
messo npc lotteria
nuove funzioni Npc Skill P
mappa trigrammi con mob liv 50 x espare fino al 90 bene!
bonus :

forza 1200
hp : 20000
int : 8000
difese spada/ecc : 25%
rex magia : 55%
e molto altro...
exp sbuggata con rate a 1000%
liv 127 sbuggato con esp
sbuggate mix biologo
sbuggato fabbro legendario
prezzi abbastanza altini 30kk esempio ma soldi a rate 1000%
rate drop 1000%
rate esp 1000%

ram dedicata 2.3 gb in settimana hosto il server dalla dyndns ke stanno organizzando una gamma di server dedicati e virtuali la DYN DEDICATED SERVER

be prenderemo un 8 gb costerà 60 euro vabbe ma non importa quanto costa il mese ma il vostro divertimento!
per ora il server c'elo sul mio pc con 2,5 di ram

beh ke vi posso dire ce anche la bottegaia 2 con script del change-expire fatto da me modo ke vi portera nella mappa trigrammi con mob del liv 60-65 grado capo x espare al 70 in fretta!

il divertimento + assicurato nel server 0 lag 0 crash

no metin no party

no hamachi ohhh yea

spero che non giocate su hamachi ke ultimamente molti server stanno copiando il mio
e gli script degli npc beh ke devo dirvi molti nabbi ci stanno su hamachi se giocate da loro giocare qua sara come stare al 7° cielo!

Orari nuovi dalle 13.00 di ogni giorno fino alle 10.00 di sera x ora poi passera in dedicato!

be un saluto da warxwar!

server tornato on scusate ma il biemme! di coder ci aveva dossati ma io con linguaggio php ecc e makkina virtuale me la so cavare ho aggiustato! o rimesso on il webmaster divertitevi!

troppo complicata è non intelligente la cose del crea gm
metti che un nabbo lo usa voi vi ritrovate un nabbo che non sa fare niente come gm!

Questo server fa schifo...gli unici ke si divertono sono i GM... i pg devono sudare sangue per farsi uno straccio di equip senza papiri soprattutto...i GM nn rx ai pvt se ne fregano totalmente dei pg...sconsiglio vivamente

apro un server chiamato GM-metin2 il nome vuoldire che durante la settimana se ci servano gm ogni tanto noi apriamo il crea gm adesso e chiuso significa cliccate crea gm e vi dira muhuahah candidature chiuse!

se volete fare gm nel server aspettare ke riaprano.

i nuovi gm saranno 3-4 e saranno high-wizard

bene cosa posso dirvi iniziamo con descrizione

ce anche il crea-item per chi vuole il proprio id numerico per moddarsi deve vincere 1 ox e dopo 3 min sara cambiato il suo id quello ke ha moddato a moddato!

sito - GM-Metin2 sito preso da un template della digital science a chi serve per il retro mi fa pm!

beh iniziamo la mc ce nel sito cliccate tool e ce la mc che sarebbe

wow2pvp.dyndns-server.com (ex dominio di wow2pvp il mio vekkio server)

gli npc :

mercante d'armi con armi nuove di simoxthehacker

bottegaia - simile a quella dei dedicati

mercante d'armature - corazze del re e nuove corazze come titanio

prezzi abbastanza altini 30kk esempio ma soldi a rate 1000%
rate drop 1000%
rate esp 500% domenica 1000%

ram dedicata 2.3 gb in settimana hosto il server dalla dyndns ke stanno organizzando una gamma di server dedicati e virtuali la DYN DEDICATED SERVER

be prenderemo un 8 gb costerà 60 euro vabbe ma non importa quanto costa il mese ma il vostro divertimento!
per ora il server c'elo sul mio pc con 2,5 di ram

beh ke vi posso dire ce anche la bottegaia 2 con script del change-expire fatto da me modo ke vi portera nella mappa trigrammi con mob del liv 60-65 grado capo x espare al 70 in fretta!

il divertimento + assicurato nel server 0 lag 0 crash

no metin no party

no hamachi ohhh yea

spero che non giocate su hamachi ke ultimamente molti server stanno copiando il mio
e gli script degli npc beh ke devo dirvi molti nabbi ci stanno su hamachi se giocate da loro giocare qua sara come stare al 7° cielo!

be un saluto cordiale da warxwar!

--- Aggiornamento Post ---

be divertitevi cari ! bye

server tornato on scusate ma il biemme! di coder ci aveva dossati ma io con linguaggio php ecc e makkina virtuale me la so cavare ho aggiustato! o rimesso on il webmaster divertitevi!

ahahahahah leggete ke NABBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 t segnalo per Trolling 2 tu copi il mio server il nome ecc.... l'ho dovuto chiudere per colpa tua ke hai copiato il nome del mio haii messo il crea_gm ecc... TUTTO COPIATO DAL MIO SERVER CHE HO CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah un'ultima cosa.... io nn so dossare server poi tu hai dtt l'altro ieri ke volevi aprire dyndns con me mi hai dato sito skifoso e me lo hai ftt mettere.... !!!!!!!!!

Nabbo

Con questo chiudo e attenti alle persone che ci sn in giro !!!

dobbiamo mettere papiri e torna luogo riguardo i gm stiamo levando alcuni!

ahahahahah leggete ke NABBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 t segnalo per Trolling 2 tu copi il mio server il nome ecc.... l'ho dovuto chiudere per colpa tua ke hai copiato il nome del mio haii messo il crea_gm ecc... TUTTO COPIATO DAL MIO SERVER CHE HO CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah un'ultima cosa.... io nn so dossare server poi tu hai dtt l'altro ieri ke volevi aprire dyndns con me mi hai dato sito skifoso e me lo hai ftt mettere.... !!!!!!!!!

Nabbo

Con questo chiudo e attenti alle persone che ci sn in giro !!!

che spam.... ah ho scritto = biemmmeee sikke non e il solito con la b e la m significa no trolling
tu eri nello staff! se non ricordi ma ti sei messo a piangere perche non volevo fare gm il tuo amiko, lasciando il server e facendo attakki dos ma ki ti credi di essere ho anche i bakup non sono il solito nabbo..

apparte riguardo la Crea_Gm

se un gm in quel giorno qaundo e aperta il gm si comporta da nabbo lo levo e blokko lip cosi non entra nel crea!

avete ragione ho messo bottegaia pessima senza papiri e non si puo fare equip
i gm stanno facendo molte "cavolate" me lo ha detto anche tazz forse li leviamo
poi scusaci per questi inconvenienti faremo di meglio saluti warxwar

NOVITA ed NPC nel server! venite!!!

dobbiamo mettere papiri e torna luogo riguardo i gm stiamo levando alcuni!

che spam.... ah ho scritto = biemmmeee sikke non e il solito con la b e la m significa no trolling
tu eri nello staff! se non ricordi ma ti sei messo a piangere perche non volevo fare gm il tuo amiko, lasciando il server e facendo attakki dos ma ki ti credi di essere ho anche i bakup non sono il solito nabbo..

apparte riguardo la Crea_Gm

se un gm in quel giorno qaundo e aperta il gm si comporta da nabbo lo levo e blokko lip cosi non entra nel crea!

avete ragione ho messo bottegaia pessima senza papiri e non si puo fare equip
i gm stanno facendo molte "cavolate" me lo ha detto anche tazz forse li leviamo
poi scusaci per questi inconvenienti faremo di meglio saluti warxwar

NOVITA ed NPC nel server! venite!!!

ahahahah ke NABBO!!!!!!!!!!!!! IO NN SONO MAI STATO GM IN UNO DEI TUOI SERVER, NON PORTO MAI AMICI NEI SERVER DEGLI ALTRI E NN M FACCIO FREGARE DA UN BAMBINO KE NN HA MANO 10 ANNI. COMUNQUE E' TROLLING LO STESSO XKE IL SIGNIFICATO E' QUELLO!!!! VAI A SCUOLA!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom