WarXWar
Utente Electrum
Ultima modifica:
apro un server chiamato Wow2pvp/GM-metin2 non e un gmserver
bene cosa posso dirvi iniziamo con descrizione
NON KIEDERE LIVELLO E ITEM NON SIAMO SU HAMACHI KI KIEDE BLOKCHAT 10 ORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sito - WebSite
sito on dalle 13.00 alle 10.00 di sera!!!
la mc
wow2pvp.dyndns-server.com
gli npc :
messi anche mantelli dal pescatore ke si kiamera Venditore D'Armi 2
messo npc lotteria
nuove funzioni Npc Skill P
mappa trigrammi con mob liv 50 x espare fino al 90 bene!
bonus :
forza 1200
hp : 20000
int : 8000
difese spada/ecc : 25%
rex magia : 55%
e molto altro...
exp sbuggata con rate a 1000%
liv 127 sbuggato con esp
sbuggate mix biologo
sbuggato fabbro legendario
prezzi abbastanza altini 30kk esempio ma soldi a rate 1000%
rate drop 1000%
rate esp 1000%
ram dedicata 2.3 gb in settimana hosto il server dalla dyndns ke stanno organizzando una gamma di server dedicati e virtuali la DYN DEDICATED SERVER
be prenderemo un 8 gb costerà 60 euro vabbe ma non importa quanto costa il mese ma il vostro divertimento!
per ora il server c'elo sul mio pc con 2,5 di ram
beh ke vi posso dire ce anche la bottegaia 2 con script del change-expire fatto da me modo ke vi portera nella mappa trigrammi con mob del liv 60-65 grado capo x espare al 70 in fretta!
il divertimento + assicurato nel server 0 lag 0 crash
no metin no party
no hamachi ohhh yea
spero che non giocate su hamachi ke ultimamente molti server stanno copiando il mio
e gli script degli npc beh ke devo dirvi molti nabbi ci stanno su hamachi se giocate da loro giocare qua sara come stare al 7° cielo!
Orari nuovi dalle 13.00 di ogni giorno fino alle 10.00 di sera x ora poi passera in dedicato!
be un saluto da warxwar!
bene cosa posso dirvi iniziamo con descrizione
NON KIEDERE LIVELLO E ITEM NON SIAMO SU HAMACHI KI KIEDE BLOKCHAT 10 ORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sito - WebSite
sito on dalle 13.00 alle 10.00 di sera!!!
la mc
wow2pvp.dyndns-server.com
gli npc :
messi anche mantelli dal pescatore ke si kiamera Venditore D'Armi 2
messo npc lotteria
nuove funzioni Npc Skill P
mappa trigrammi con mob liv 50 x espare fino al 90 bene!
bonus :
forza 1200
hp : 20000
int : 8000
difese spada/ecc : 25%
rex magia : 55%
e molto altro...
exp sbuggata con rate a 1000%
liv 127 sbuggato con esp
sbuggate mix biologo
sbuggato fabbro legendario
prezzi abbastanza altini 30kk esempio ma soldi a rate 1000%
rate drop 1000%
rate esp 1000%
ram dedicata 2.3 gb in settimana hosto il server dalla dyndns ke stanno organizzando una gamma di server dedicati e virtuali la DYN DEDICATED SERVER
be prenderemo un 8 gb costerà 60 euro vabbe ma non importa quanto costa il mese ma il vostro divertimento!
per ora il server c'elo sul mio pc con 2,5 di ram
beh ke vi posso dire ce anche la bottegaia 2 con script del change-expire fatto da me modo ke vi portera nella mappa trigrammi con mob del liv 60-65 grado capo x espare al 70 in fretta!
il divertimento + assicurato nel server 0 lag 0 crash
no metin no party
no hamachi ohhh yea
spero che non giocate su hamachi ke ultimamente molti server stanno copiando il mio
e gli script degli npc beh ke devo dirvi molti nabbi ci stanno su hamachi se giocate da loro giocare qua sara come stare al 7° cielo!
Orari nuovi dalle 13.00 di ogni giorno fino alle 10.00 di sera x ora poi passera in dedicato!
be un saluto da warxwar!