Dyndns hostato sul Pro GM-METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
official gf nessuno ti ha copiato il nome,il nostro era gia in beta da un bel pò,6 tu che l'hai copiato facendo un gm server in hamachi che è durato un gg :|.
tu eri un ex gm di qst server, hai fatto il bimbo e ti hanno cacciato.

Raga venite in tanti è bellissimo come server,lagga poco ci sn tutti i gg eventi, moltissimi nuovi item, ed è un server pvp :D e in piu si sale in fretta ;) venite in tanti,piu siamo piu ci si diverte.
Lo staff è competente e sempre disponibile!.

MI sa che sn cadute le porte login gg era tutto il pome on ;),io nn sn un gm però ti posso assicurare che è bellissimo solo che per ora nn c'è tantissima gente.

--- Aggiornamento Post ---

Scusate il doppio post cmq ora logga

we raga sono Sime95 un ninja k è qusi il + powa del gioco *.* cmq speriamo nn sia niente di male consiglio serevr vivamente a tutti glia manti di metin2...
io vd a mangiare e quando torno voglio tutto on x shottare con sputo di 60k con pugnali liv 50 a dopo...

lo sappiamo anke noi xò ci sn dyndns k sono 24/24 e cmq nn credo k il proprietraio del server vada a letto alle 9.30 ora da cui il server è off :|

no bisogna stare solo stranquilli xkè tanto risolvono...
cmq cm ti kiami nel game? e ki ti oneshotta?

cmq x me ha staccato il pc :| xkè appena fai collega ti da errore questo signifi solo 1 cosa: è andato a letto xkè dv andare a scuola :| è questo nn è una cosa buona xkè magari potrebbe lasciare il server a qualke gm di sera elamo nn va off alle 9

ki se ricorda lo gia disistalano per molti motivi 1 xk in 1 giorno te fai 99 di liv 2 non so xk mio pc non lo rege(pero rege call of duty 4-5-6 ) 3 xk metin 2 dopo un po diveta una palla assurda e certi ci sprecano pure soldi -.-"

allora 1 se nn ti piace il server vattene e nn creticare 2 anke se si fa il 99 in 1 gg nn fa niente xkè si possono fare equip eventi e altre cose 3 metin diventa una palla unica solo se sei nabbo invece la gente cm me k si sa fare gli equip nn si rompe subito le bols di giocare quindi se libero di andartene senza rompere...

Elyr quando si può loggare facciamo duellino (io sn blu se vuoi vieni mi kiamo SIme95)

ki se ricorda lo gia disistalano per molti motivi 1 xk in 1 giorno te fai 99 di liv 2 non so xk mio pc non lo rege(pero rege call of duty 4-5-6 ) 3 xk metin 2 dopo un po diveta una palla assurda e certi ci sprecano pure soldi -.-"

hahahha primo vado a letto alle 10 secondo ho chiuso prima anche perche non fo la scuola media ma il liceo scentifico sicche ad una certa ora andro a letto! nessuno spreca soldi su questo e perlopiu in settimana lo passo dedicato cosi com'e basta prende un hosting 4 gb tanto 8 non penso ke tutto metin ci venga e 8 giga costa sui 70 il mese con un 4 gb di 50-60 preso world ottimo direi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom