Dyndns hostato sul Pro GM-METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 nel senso kiusi significa k ha staccato e spento il pc :| 2 cosa puoi mettere tu e che ci guadagni o.o?

--- Aggiornamento Post ---

elyr kiude così presto xkè war va all'università e deve staccare all 9.30-10 ç_ç

Se è DYNDS o come si scrive <.< il gf può spegnere tranquillamente il computer,solo se ci son problemi al server e obbligatorio che sia on(quello è logico)

server sta x chiudere.... sto facendo i bakup x il dedicato e poi chiudo il dyndns

calmi ke sto bakuppando i player ecc e navicat cosi riavrete tutto nel futuro dedicato

abbiamo aggiustato x ora!

asd nooo!! riandato in floop vabbe ciao server

kiuso mi se rotto server sto bakuppando cosi ho i bakup e si possono utilizzare in un futuro dedicato nei bakup ci sono npc vostre armi vostri pg vostri livelli ecc basta ke qualcuno ofrra dei soldi cosi possostartare dedicato xke io dyndns non lo faro mai +

a me nn logga cmq io stacco a stasera e nn lo kiudere se no ti sputo in un occhio dallo skerzmo :asd: :asd:

noooooo dai ma tu in questa settimana nn riesci a ragruppare i soldi k ti mancano x il dedicato?

Dai HackerTony95 salvaci tu vi prego mettevi daccordo e riaprite questo fantastico serverrrrrr plzzzzzzzzzz forza ragazzi... forza ragazzi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom