Dyndns hostato sul Pro GM-METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi da questo errore quanto clicco su autopatch

autopatcher Client SimoxTheHacker.exe non e un applicazione di Win32 valida.

AIUTO!VOGLIO GIOCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

xsimex calmati un pò però eh? ti sbatti un po troppo e vero lo provato ti fai una skill e muori e poi ci sono un sacco di chattoni

Raga quando estraggo autopatch mi chiede una password...metto vedi password estraggo e mi escono le cose con scruitto wrong password?vado nel client avvio e mi dice che non e compatibile con win32!!!!!!!!!!aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

se mi aiutate giuro che mi metto a shoppare e a mantenere server!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raga quando estraggo autopatch mi chiede una password...metto vedi password estraggo e mi escono le cose con scruitto wrong password?vado nel client avvio e mi dice che non e compatibile con win32!!!!!!!!!!aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

se mi aiutate giuro che mi metto a shoppare e a mantenere server!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora la pasw è simoxthehacker poi basta che apri autopatcher e aggiorni e giochi...

allora voi pensate quello k volete di me
hakertony se mi killi vuo dire k nn ho su equip
e diventerò gm quando il server andrà in dedicato cioè o mercoledì o venerdì

--- Aggiornamento Post ---

quindi anke se vi lamentate degli item moddati nn cambia niente

io aspettero che il server vada sul dedicato per riprendere a giocare! altrimenti va a finiere che delettano di nuovo i pg (come è succ a me ieri non so a voi)! poi sul fatto che ci sono pg moddati è veroe non lo dico solo perchè mi hanno killato ma perchè l'ho visto con i miei occhi e sinceramente nonce gusto a giocare cosi! io passo il tempo a gira i bonus per farmi un equip decente a arrivo uno moddato che mi strakilla (anche se quando mi metto d'impegno neanche loro mi killano xdxd:rulzz:) pero non lo trovo giusto! spero che quando vada in dedicato ci sia un po + di serieta!

eh gia era bello! ma non so se lo riaprirano in dedicato o meno! il ga non mi sembra sia stato chiaro! è un po difficile da comprendere il suo post!!!

mi disp dirlo ma non ne vale la pena apsettare! è il mio parere! se questo era una prova posso dire che è andata male! i pg erano pochi! i gm servivano a poco (visto che ho chisto a che serviva la mappa trigrammi e non mi hanno saputo risp). ovviamente il pg super moddato non manca mai e avvolta la fa anche il gm! poi ovviamente si puo sempre migliorare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom