ki?tu-.-"sannin di ki stai parlando???
--- Aggiornamento Post ---
ki è il moddato?
adesso xkè nn fa loggare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ki?tu-.-"sannin di ki stai parlando???
ki è il moddato?
adesso xkè nn fa loggare?
ma è brutto giocare qnd ci sta 1 moddato e nex altro no io nella ox ho vinto capigliatura ._.sai magari io gioco a metin e sn bravo e so le domande delle ox se tu 6 nabbo e nn sai una beata ceppa di ..... sono fatti tuoi quindi stai zitto e nn lamentarti
no il gf è off quindi anke il server è offma è ancora off????? rispondete pls
Con exp!liv 127 sbuggato con esp
una cosa che lascia molto a desiderare in questo server è la presenza di ga tutti moddati che si mettono in villo a killare i pg! non è possibile fare un duello tra pg perchè arriva [GA]Stella che ti skilla e ovviamente ti distrugge! quindi se questo server deve andare aventi soggesti come questi devono proprio sparire! visto che l'unica cosa che fanno come ga è moddarsi per killare i pg in villo! quindi pregherei al gf di notare questo mex e prenderlo in considerazine!
coerrezioni: avanti* e soggetti* xd
war ma dai stavamo facneod ox ero rimasto io e rufy crashed -.-" cmq ha ragione thananto e poi ken dic enn t premi moddati ok e sime ha 2 armi moddate -.-"prendero in considerazione!