Dyndns hostato sul Pro GM-METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sai magari io gioco a metin e sn bravo e so le domande delle ox se tu 6 nabbo e nn sai una beata ceppa di ..... sono fatti tuoi quindi stai zitto e nn lamentarti

adesso kos'è succ ho sloggato alle 6.20 provo a loggare ma niente staff rispondete!!!!!

--- Aggiornamento Post ---

tipo quando è on prvo tanto x fare crea item va adesso mi fa errore connessione database

nn penso sia on... :|

a me ora sta a collegamento in corso...speriamo :rulzz:

loggato xD

ma dai, ma come si fa a fare un server decente in queste condizioni! uff peccato mi volveo divertire un po in pvp!

ma qualcuno sa quando il gm lo mette on? o meglio se ci sono orari precisi o qualcosa del genere?

ma 6 scemo allora?? xD è un dyndys k tra poco va in dedicato a k ti serve hamachi? :oddio:

dai raga 2 ore e credo k vada on :rulzz:

speriamo che vada presto in dedicato! altrimenti non ha futuro! e mi disp perchè è un bel server fatto molto bene per pvp!

il gf (warxwar) ha detto k il dedicato arriva o mercoledi o giovedì o venerdi
si questo server ha fututo!!!!!
è il mioglio server da pvp (uno degli unici k abbiama mai provato xkè la gente nn ne fa tanti) ed è settato bene

cmq potresti dirmi se ce un forum o qualcosa del genere per vedere quando va on o per avere notizie cosi non devo rompere qua!!! xdxd grz

ma a me percio mi disp! pure io ne ho provati tanti di server pvp (che sono quelli che ovviamente + divertono)e come questo ce ne sono pochi, ma gia il fatto che ha orari gli fa perdere molto valore!

thanato... se vuoi fare pvp decenti, allora è sconsigliatissimo questo, dato che vince chi fa per primo la skill.

non mi pare! io l'ho già provato anche se ci sono chi shoota (liv 127 contro uno 80) bisogna anche saper fare il pg secondo me! questo server richiederebbe un equip intero per ogni pg o al max 2 pg a equip ma di sicuro ci si puo duellare bene! poi ovviamente potrei anche sbagliarmi ma questa è stata la mia impressione!

cmq per chi è interessato il server è on!

bravo thanato e questo k bisogna fare cioè fare equip buono
chrome mokuko se 6 un nabba k nn sa giocare a metin stai zitta xkè di solo m*******e

una cosa che lascia molto a desiderare in questo server è la presenza di ga tutti moddati che si mettono in villo a killare i pg! non è possibile fare un duello tra pg perchè arriva [GA]Stella che ti skilla e ovviamente ti distrugge! quindi se questo server deve andare aventi soggesti come questi devono proprio sparire! visto che l'unica cosa che fanno come ga è moddarsi per killare i pg in villo! quindi pregherei al gf di notare questo mex e prenderlo in considerazine!

coerrezioni: avanti* e soggetti* xd

una cosa che lascia molto a desiderare in questo server è la presenza di ga tutti moddati che si mettono in villo a killare i pg! non è possibile fare un duello tra pg perchè arriva [GA]Stella che ti skilla e ovviamente ti distrugge! quindi se questo server deve andare aventi soggesti come questi devono proprio sparire! visto che l'unica cosa che fanno come ga è moddarsi per killare i pg in villo! quindi pregherei al gf di notare questo mex e prenderlo in considerazine!

coerrezioni: avanti* e soggetti* xd

prendero in considerazione!

grz gf! non per niente ma è irritante! per tutto il resto il server è molro bello!

si infatti gm! una cosa che volevo far notare è che ogni tanto si mena quei lag di 6 7 secondi! spero che con il passaggio al dedicato si risolva visto che il server è interessante! e sopratutto in covo 2 e bosco rosso che lagga e i mob sono buggati!!!!! sono solo critiche costruttive ovviamente non accuso nessuno anzi apprezzo il lavoro che fate! spero che il server vado avanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom