Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 sta scrittomi dai ip che nn ho voja di scaricare di nuovo client simox -.-
apro un server chiamato GM-metin2 il nome vuoldire che durante la settimana se ci servano gm ogni tanto noi apriamo il crea gm adesso e chiuso significa cliccate crea gm e vi dira muhuahah candidature chiuse!
se volete fare gm nel server aspettare ke riaprano.
i nuovi gm saranno 3-4 e saranno high-wizard
bene cosa posso dirvi iniziamo con descrizione
ce anche il crea-item per chi vuole il proprio id numerico per moddarsi deve vincere 1 ox e dopo 3 min sara cambiato il suo id quello ke ha moddato a moddato!
sito - GM-Metin2 sito preso da un template della digital science a chi serve per il retro mi fa pm!
beh iniziamo la mc ce nel sito cliccate tool e ce la mc che sarebbe
wow2pvp.dyndns-server.com (ex dominio di wow2pvp il mio vekkio server)
gli npc :
mercante d'armi con armi nuove di simoxthehacker
bottegaia - simile a quella dei dedicati
mercante d'armature - corazze del re e nuove corazze come titanio
prezzi abbastanza altini 30kk esempio ma soldi a rate 1000%
rate drop 1000%
rate esp 500% domenica 1000%
ram dedicata 2.3 gb in settimana hosto il server dalla dyndns ke stanno organizzando una gamma di server dedicati e virtuali la DYN DEDICATED SERVER
be prenderemo un 8 gb costerà 60 euro vabbe ma non importa quanto costa il mese ma il vostro divertimento!
per ora il server c'elo sul mio pc con 2,5 di ram
beh ke vi posso dire ce anche la bottegaia 2 con script del change-expire fatto da me modo ke vi portera nella mappa trigrammi con mob del liv 60-65 grado capo x espare al 70 in fretta!
il divertimento + assicurato nel server 0 lag 0 crash
no metin no party
no hamachi ohhh yea
spero che non giocate su hamachi ke ultimamente molti server stanno copiando il mio
e gli script degli npc beh ke devo dirvi molti nabbi ci stanno su hamachi se giocate da loro giocare qua sara come stare al 7° cielo!
be un saluto cordiale da warxwar!
--- Aggiornamento Post ---
be divertitevi cari ! bye