E X P L O S I V E M E T I N 2 - THE RETURN IN FINAL V.2 [IL VERO METIN2 NEWSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
darkphantom perchè mi fai da traduttore tutti scriviamo abbreviati non capisco perchè sia una scrittura bimbominchiosa o.o sono stato abituato così io

Ultima modifica:
QUESTA E DA DENUNCIA MEMORYE XK NN POSSONO LORO ROVINARTI UNA COSA KE AI PAGATO

coma si fa a denunciare una roba del genere se prima di tutto sei tu ke stai facendo una cosa illegale?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? (server privato)

Blackkino caro...tanto torna on ;) a costo di aiutarlo io ;) voi pensate a sbuggare quello schifo di origins world...per ora è solo l'origine di bug e problemi <.<

Blackkino caro...tanto torna on ;) a costo di aiutarlo io ;) voi pensate a sbuggare quello schifo di origins world...per ora è solo l'origine di bug e problemi <.<

Parla poco lollers, che l'unico problema che abbiamo, siete voi. Ci state accusando di Hackeraggio del Server di EXPLOSIVE, che alla fine e' una messa in scena di Heaven

MrBlack

Non eri blu vero? Comunque Black... tu dici che aveva 20 players, ma il fatto è che a poco più di 12 ore dall'apertura ne aveva 54

Forse non avete capito, non mi interessa quanti player era on, anzi, non me ne fotte proprio del Server;
Ma ha messo in mezzo OriginsWorld 2 per la chiusura, e sono intervenuto per difenderlo;
Tutto qua, finche' non avrete le prove, cercate di non accusare a caso.

MrBlack

Appena Falle logga glielo rimetto in piedi il server se vuole fatto molto bene <.<

Magari .. era bellissimo il server =)

Forse non avete capito, non mi interessa quanti player era on, anzi, non me ne fotte proprio del Server;
Ma ha messo in mezzo OriginsWorld 2 per la chiusura, e sono intervenuto per difenderlo;
Tutto qua, finche' non avrete le prove, cercate di non accusare a caso.

MrBlack

Scusa ma quando provavi ad accedere sul sito di Explosive andava su quello di Origins.
Poi se non mi sbaglio voi di OW avevate antipatia per Heaven...non mi sembrano coincidenze.

Magari .. era bellissimo il server =)

Scusa ma quando provavi ad accedere sul sito di Explosive andava su quello di Origins.
Poi se non mi sbaglio voi di OW avevate antipatia per Heaven...non mi sembrano coincidenze.

Pensavi veramente che sprecavamo del tempo per Hackerare un Server? E inserendo il nostro sito, non ti sembra proprio da "antisgamo"? E' tutta una messa in scena di Heaven, smettetela di incolparci.

Molti ci conoscono già, ed infatti, non è la prima volta che ci presentiamo...
Sono successi parecchi casini che ha portato la fine del vecchio OriginsWorld2.
Per un motivo o per un altro, adesso non diamo la colpa a nessuno, mi assumo tutte le responsabilità di quello che è successo e sono qui a chiederVi
SCUSA e riproporvi questo PServer, spero di che sarà di vostro gradimento.

Spero di essere stato chiaro

MrBlack

Pensavi veramente che sprecavamo del tempo per Hackerare un Server? E inserendo il nostro sito, non ti sembra proprio da "antisgamo"? E' tutta una messa in scena di Heaven, smettetela di incolparci.

Spero di essere stato chiaro

MrBlack

Magari avete fatto quella cosa del forum proprio per questo motivo...cioè avreste detto che non sareste stati così stupidi da mettere il vostro sito e che l'idea era di Heaven che voleva farvi perdere utenza.
In questo modo sareste stati più credibili :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.