Walter1991
Utente Silver
veramente non è offline, non esiste piu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QUESTA E DA DENUNCIA MEMORYE XK NN POSSONO LORO ROVINARTI UNA COSA KE AI PAGATO
a costo di aiutarlo io
voi pensate a sbuggare quello schifo di origins world...per ora è solo l'origine di bug e problemi <.<Blackkino caro...tanto torna ona costo di aiutarlo io
voi pensate a sbuggare quello schifo di origins world...per ora è solo l'origine di bug e problemi <.<
Non eri blu vero? Comunque Black... tu dici che aveva 20 players, ma il fatto è che a poco più di 12 ore dall'apertura ne aveva 54
Appena Falle logga glielo rimetto in piedi il server se vuole fatto molto bene <.<
Forse non avete capito, non mi interessa quanti player era on, anzi, non me ne fotte proprio del Server;
Ma ha messo in mezzo OriginsWorld 2 per la chiusura, e sono intervenuto per difenderlo;
Tutto qua, finche' non avrete le prove, cercate di non accusare a caso.
MrBlack
Magari .. era bellissimo il server =)
Scusa ma quando provavi ad accedere sul sito di Explosive andava su quello di Origins.
Poi se non mi sbaglio voi di OW avevate antipatia per Heaven...non mi sembrano coincidenze.
Molti ci conoscono già, ed infatti, non è la prima volta che ci presentiamo...SCUSA e riproporvi questo PServer, spero di che sarà di vostro gradimento.
Sono successi parecchi casini che ha portato la fine del vecchio OriginsWorld2.
Per un motivo o per un altro, adesso non diamo la colpa a nessuno, mi assumo tutte le responsabilità di quello che è successo e sono qui a chiederVi
Pensavi veramente che sprecavamo del tempo per Hackerare un Server? E inserendo il nostro sito, non ti sembra proprio da "antisgamo"? E' tutta una messa in scena di Heaven, smettetela di incolparci.
Spero di essere stato chiaro
MrBlack