E X P L O S I V E M E T I N 2 - THE RETURN IN FINAL V.2 [IL VERO METIN2 NEWSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI SE PROVATE AD ANDARE NEL SITO REDIRECTA AD OW2 NON SI SA COME MAI MA l'FTP DEL SITO DELLA Kilu.DE NON CARICA +...

MI SA CHE ORIGINS CENTRI QUALCOSA!

Ma perfavore, smettila, con quale diritto incolpare lo Staff di Origins, siamo leali! Ho gia' detto tutto...
Evita certe sceneggiate...

MrBlack

Si è vero se cerchi il sito esce origins ... ORIGINS FROCI BM ;) Avete Hackerato Voi Il Server ! Vergnogna

Ma perfavore, perdiamo la faccia per un Server che per noi vale meno di 0? Ripeto : NON SIAMO CAPACI DI ENTRARE IN FILE/SERVER ALTRUI,
SPERO CHE SONO STATO CHIARO.

MrBlack

RAGAZZI SE PROVATE AD ANDARE NEL SITO REDIRECTA AD OW2 NON SI SA COME MAI MA l'FTP DEL SITO DELLA Kilu.DE NON CARICA +...

MI SA CHE ORIGINS CENTRI QUALCOSA!

FINISCILA, I TUOI COMMENTI NON SONO DEGNI NEMMENO DI UNA RISPOSTA.

IMPARA A CRESCERE E NON A RINOMINARE LE CARTELLE O METTERE UN LINK DIRETTO VERSO IL NOSTRO SITO.

Avevate paura che questo server diventasse migliore del vostro . Quindi lo avete Hackerato ;) Complimenti . Avete fatto una figura da BM .

HaCk990

Avevate paura che questo server diventasse migliore del vostro . Quindi lo avete Hackerato ;) Complimenti . Avete fatto una figura da BM .

HaCk990

Migliore del nostro? Ma perfavore, fatemi il piacere di tacere, senza prove, accusate gente innocente!
Explosive : 20 player online
OriginsWorld 2 : 170 player online

Ora mi chiedo, WTF? Mi viene da ridere per le affermazioni che fate

MrBlack

gemini questo server ke dici te come si kiama?? OriginsWorld 2?? mi spunta u ncoso di rayman me l odai l'home del server privato metin2 di OriginsWorld 2 per favore

Sbaglio o la discussione si chiama ExplosionMetin2...non OriginsWorld2....Dunque........Non siete un po fuori tema?Mi sembra di essere su beautifull di metin madò altro che un forum che tratta di informatica ecc...

---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

P.s. C'e' gente di m... a sto mondo...perchè hakerare i server altrui. Sparatevi...Fate pena...invece che creare qualcosa di vostro distruggete gli altri...Spero a chi è stato e chi lo fa che gli accada la stessa cosa ma per 100 volte. Fate veramente pena...e per questo motivo che metin diventa sempre piu' schifoso...e per gente come voi[quelli che fanno ste cose] che metin non progredisce. Io fossi in voi...mi metterei un sacchetto in testa e tirerei tante testate sul muro...perchè guardandomi allo specchio vedrei una grossa mer....a.

non c'è nnt di nuovo , solite armi di aion, solite armature hwang colorate ridicole. per me questi server potrebbero anche chiudere.

Sbaglio o la discussione si chiama ExplosionMetin2...non OriginsWorld2....Dunque........Non siete un po fuori tema?Mi sembra di essere su beautifull di metin madò altro che un forum che tratta di informatica ecc...

---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

P.s. C'e' gente di m... a sto mondo...perchè hakerare i server altrui. Sparatevi...Fate pena...invece che creare qualcosa di vostro distruggete gli altri...Spero a chi è stato e chi lo fa che gli accada la stessa cosa ma per 100 volte. Fate veramente pena...e per questo motivo che metin diventa sempre piu' schifoso...e per gente come voi[quelli che fanno ste cose] che metin non progredisce. Io fossi in voi...mi metterei un sacchetto in testa e tirerei tante testate sul muro...perchè guardandomi allo specchio vedrei una grossa mer....a.
:quoto:.

A questo punto ExplosiveMt2 non aprirà più?

Manco una settimana gli han dato...La gente spende sia tempo sia denaro...è come[metaforicamente] distruggere una macchina altrui...io spero che all'hacker che ha commesso ciò gli distruggano la macchina o qualunque cosa a cui tenga.

Manco una settimana gli han dato...La gente spende sia tempo sia denaro...è come[metaforicamente] distruggere una macchina altrui...io spero che all'hacker che ha commesso ciò gli distruggano la macchina o qualunque cosa a cui tenga.
Hacker??? Ma non è una parola in pò grossa per queste fesserie?...

Non saprei come definirlo... sarà un BM sfigato senza vita sociale che rovina i server altrui...che non sapendo fare un suo server distrugge quelli altrui. Il server aveva le protezioni...dev'essere stato perciò un hacker per forza.

Ultima modifica:

Ha totalmente ragione, Heaven e Ricca avevano "hackerato" OriginsWorld ed ora sono stati loro ad essere "hackerati" :)

Comunque se non te ne sei accorto hai involutamente definito Heaven e Ricca "BM sfigati senza vita sociale che rovinano i server altrui...che non sapendo fare un server distruggono quelli altrui." :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.