E X P L O S I V E M E T I N 2 - THE RETURN IN FINAL V.2 [IL VERO METIN2 NEWSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome oggi non avevo un caxo da fare .-. . Ho deciso di modificare un pò la grafica di questo client all'insaputa dello staff ._. . . . Io ve la posto, siete liberi di tenere quella che avete ora [Che a me oramai ha rotto le palle, la solita grafica xD] oppure scaricare i file di sotto :P

Per modificare la grafica del client è semplicissimo, basta prendere i file che trovate nell'archivio e li copiate dentro la cartella "pack" del client ExplosiveMt2.

Adesso vi lascio qualche screen cosi avete idea della nuova grafica ._.:
81723300.th.gif
44095991.th.gif
0122143244.th.jpg

Come avete notato dai screen, ho aggiunto anche il SalvaLogin e orologio sotto le coordinate :P

N.B. Per Lo Staff: Nei file NON esiste nessun tipo di credito, aparte di "ExplosiveMt2".

Graffica ExplosiveMt2.rar

Piccolo errore: Ho scritto Graffica con due F [Scusate u.u]

Piccolo errore2: Scusate se ho uppato gli screen in miniatura, però non ho più voglia di riuppare .-.

C'era un bug del localestring sono stati fatti diversi riavvi alla fine abbiamo sistemato.

Come sempre lo staff anche di pochi membri riesce a soddisfarvi!

consiglio qst serve x i seguenti motivi:
-gm disponibili
-exp abbastanza facile (dato che è new style dovrebbe essere + alta ma se nn la vogliono aumentare va bn cosi)
-gli item non costano tanto
-tante mappe
-armi e armature nuove
-e soprattutto una cosa ke dovrebbero avere tutti i new style "la pietra arcobaleno" KE PORTA LE SKILL A P (IN QST MODO NN VI ROMPERETE LE PALLE A LEGGERE LIBRI E PDA) :))
È UN VERO NEW STYLE PROVATELOOO :)

MEMORYES IL GIOKO E MOLTO BELLO MA PER FAVORE MI PUOI RISPONDERE A QUESTE DOMANDE:
1) I PAPIRI E LE PERLE E I METALLI KI LE VENDE? XK NN O VISTO IN NESSUNO POI NN LO SO SE E IN QUALKE NPC
2) QUANTA POSSIBILITA DI UP CE? DA +6+7+8+9 ?? E PER POI FARLE DIVENTARE EPIKE??

Questo server non avrà successo. Motivo: La cosa più fondamentale ovvero il PvP è fatto malissimo regneranno i trafiggenti, e con le armi si shotterà :) Ciao.

consiglio. i trafiggenti non regneranno.. ho gia visto delle scarpe che a +9 mi pare diano 25% blocco, + il 15 sullo scudo fa gia 40% blocco..

RAGAZZI BRUTTA NOTIZIA IL SERVER è STATO HACKERATO...

NON SO COME SIA SUCCESSO HO USATO LE PROTEZIONI POSSIBILI, MA APPENA SONO LOGGATO NEL FTP HO TROVATO:

(Avevamo le massime protezioni, ma purtroppo sono entrati)

hackedr.png

Molti di voi non ci potranno credere, non avevo i backup a portata di mano perchè era il primo giorno.

Sono davvero deluso ragazzi...

Se volete vi posso raccontare la storia.

Era da ieri che si presentavano varie crash il primo pensiero poteva essere che fossero state crash di auth, avevamo blindato porte, addirittura aumentate le connessioni possibili.

Stavamo per aprirvi il server senza nessuna bug. Quando pero stavo finendo le missioni, il server è crashato.

Vado nel ftp... Ti vedo la scritta "HACKED BY DRAGON"...

Vado a cercare nella loglist e ti trovo migliaia di connessioni riuscite al sistema e infine rm dir game...

è stata una cosa davvero pessima se non ci credete vi mostro la loglist... gli ip sono tutti diversi e proxati.

Non penso sia cosi facile rintracciare colui che si e divertito a distruggere un server che un giorno sarebbe stato nella top.

RAGAZZI SE PROVATE AD ANDARE NEL SITO REDIRECTA AD OW2 NON SI SA COME MAI MA l'FTP DEL SITO DELLA Kilu.DE NON CARICA +...

MI SA CHE ORIGINS CENTRI QUALCOSA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.