Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potevi sistemare il client, è palesemente Sandoz, corazze con colori diversi e font vecchio.

Se la chat non vi si apre, bene dovete semplicemente riducere la pagina con il pulsante "-" vicino al quadratino e la X (per chiudere).
Che pena, Memory puoi anche mettere il tuo vero nome HEAVEN cosi vedremo quanti player entreranno sapendo la tua serietà e poi e tutto leechato non c'è niente di nuovo.
Sconsiglio

Ahahaha lo sanno tutti che sono io .. sei arrivato molto in ritardo![]()

Sinceramente è uno dei pochi server aperti ora che seguono le richieste dei players,io gli darei una possibilità infondo anche il grande Infinity agli inizi non aveva nulla eppure nel tempo è diventato Top 3 dei server.Dunque consiglio di provarlo prima di criticare.E' vero non è particolarmente New Style ma è anche vero che si sono fermati al livello 127 ciò vuol dire che ci saranno nuove implementazioni,dungeon e molto altro. Inoltre non è particolarmente difficile,come quelli che aprono oggi che fra un po sono peggio dell'ita,con ventordicimila implementazioni,spesso inutili;con bonus che per girarli devi spararti e molti barano usando il Bonus Switcher. Infine la maggior parte dei server sono fatti a scopro di lucro [non faccio nomi ma c'e' ne stan tanti] che moddano fino a +2000 int o +100 mezzi -.- . Quindi prima di giudicare male un server PROVATELO.
Inoltre lo consiglio a chi ama i PvP e non ha voglia di expare 1 ora per fare una bollo.
Saluti da Lollers(Il critico di servers ù.ù)

Molti ci conoscono già, ed infatti, non è la prima volta che ci presentiamo...SCUSA e riproporvi questo PServer, spero di che sarà di vostro gradimento.
Sono successi parecchi casini che ha portato la fine del vecchio OriginsWorld2.
Per un motivo o per un altro, adesso non diamo la colpa a nessuno, mi assumo tutte le responsabilità di quello che è successo e sono qui a chiederVi
Fallo tu un server visto che non sai neppure cos'e' una query fra un po <.< ...non parlare se non sai far le cose...piuttosto stai zitto e bevi una Becks.Metti nome heaven c'è gente che non lo sa ancora... Almeno capiscono che sei pochissimo serio e di conseguenza tutto lo staff..
Noto che la tua premessa che mi avevi fatto " Farò il miglior server del 2012" Mi sa che hai esagerato un pochino![]()
Uno dei migliori del 2012? Sai, preferisco Honor a questo server, ed il che tutto dire.
--- UNO DEI SERVER PIU' BELLI DEL 2012 ---
Stai scherzando speroUno dei migliori del 2012? Sai, preferisco Honor a questo server, ed il che tutto dire.
Aggiungo:![]()
Lol...faccio anche io 4 liceo scientifico ma non per questo mi vanto delle mie valutazioni scolastiche,infatti metin è un gioco e non fa parte della vita scolastica quindi....inutile che dici le tue valutazioni.Posso usarlo come,quando e quanto voglio il latino. Non per niente ho 8 a scuola(4 Liceo Scientifico) u.u .