E X P L O S I V E M E T I N 2 - THE RETURN IN FINAL V.2 [IL VERO METIN2 NEWSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel giro di 30 livelli ci sono 5 armature :|
server strutturato male a quanto vedo sia per i bonus, pietre e tutte quelle armi e armature!!

Mannaggia non sono pratico!
Non capisco perchè ogni volta ci sono i falsi positivi nei client, 2 ore per scaricarlo e me lo ritrovo annullato per un falso positivo (spero :\)

La descrizione, tralasciando gli orrori di ortografia, è fatta bene, c'è tutto quello che serve sapere.
Sembra carino e viene voglia di provarlo. Niente da dire su questo punto.

Chi si lamenta della descrizione che ripeto, è fatta bene, meglio di tantissime altre, o chi addirittura giudica senza neanche provare il server basandosi sulla propria lunghissima esperienza da grande esperto di server privati di metin2 o è un ******* oppure, molto probabilmente, un adolescente (per non dire proprio bambino che non vi piace essere chiamati così).

P.s. quel riducere mi ha fatto morire :P

Se la chat non vi si apre, bene dovete semplicemente riducere la pagina con il pulsante "-" vicino al quadratino e la X (per chiudere).

Io dico solo che secondo me non ne vale la pena di ripartire da zero... comunque vi faccio i miei migliori auguri sperando che stavolta vada tutto bene! buona fortuna

Che pena, Memory puoi anche mettere il tuo vero nome HEAVEN cosi vedremo quanti player entreranno sapendo la tua serietà e poi e tutto leechato non c'è niente di nuovo.

Sconsiglio

Sinceramente è uno dei pochi server aperti ora che seguono le richieste dei players,io gli darei una possibilità infondo anche il grande Infinity agli inizi non aveva nulla eppure nel tempo è diventato Top 3 dei server.Dunque consiglio di provarlo prima di criticare.E' vero non è particolarmente New Style ma è anche vero che si sono fermati al livello 127 ciò vuol dire che ci saranno nuove implementazioni,dungeon e molto altro. Inoltre non è particolarmente difficile,come quelli che aprono oggi che fra un po sono peggio dell'ita,con ventordicimila implementazioni,spesso inutili;con bonus che per girarli devi spararti e molti barano usando il Bonus Switcher. Infine la maggior parte dei server sono fatti a scopro di lucro [non faccio nomi ma c'e' ne stan tanti] che moddano fino a +2000 int o +100 mezzi -.- . Quindi prima di giudicare male un server PROVATELO.
Inoltre lo consiglio a chi ama i PvP e non ha voglia di expare 1 ora per fare una bollo.

Saluti da Lollers(Il critico di servers ù.ù)

Sinceramente è uno dei pochi server aperti ora che seguono le richieste dei players,io gli darei una possibilità infondo anche il grande Infinity agli inizi non aveva nulla eppure nel tempo è diventato Top 3 dei server.Dunque consiglio di provarlo prima di criticare.E' vero non è particolarmente New Style ma è anche vero che si sono fermati al livello 127 ciò vuol dire che ci saranno nuove implementazioni,dungeon e molto altro. Inoltre non è particolarmente difficile,come quelli che aprono oggi che fra un po sono peggio dell'ita,con ventordicimila implementazioni,spesso inutili;con bonus che per girarli devi spararti e molti barano usando il Bonus Switcher. Infine la maggior parte dei server sono fatti a scopro di lucro [non faccio nomi ma c'e' ne stan tanti] che moddano fino a +2000 int o +100 mezzi -.- . Quindi prima di giudicare male un server PROVATELO.
Inoltre lo consiglio a chi ama i PvP e non ha voglia di expare 1 ora per fare una bollo.

Saluti da Lollers(Il critico di servers ù.ù)

Grazie :D

Comunque ragazzi.. ho capito che molti ce l'hanno con Heaven ( Memory ) perchè ha fatto delle cavolate.. però non è giusto penalizzare un server dove ci lavorano anche altri. Ci scusiamo se abbiamo fatto stupidaggini, ma non state sempre a fare critiche che non c'entrano niente col server...

PS: Sono FalleStore ora xD

God si e' preso tutta la responsabilita' come citato :

Molti ci conoscono già, ed infatti, non è la prima volta che ci presentiamo...
Sono successi parecchi casini che ha portato la fine del vecchio OriginsWorld2.
Per un motivo o per un altro, adesso non diamo la colpa a nessuno, mi assumo tutte le responsabilità di quello che è successo e sono qui a chiederVi
SCUSA e riproporvi questo PServer, spero di che sarà di vostro gradimento.

E' stato un uomo! Quindi non incolpa nessuno...

MrBlack

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!

Diamogli una 2° Chance.

---------- Post added at 10:36 ---------- Previous post was at 10:30 ----------

Metti nome heaven c'è gente che non lo sa ancora... Almeno capiscono che sei pochissimo serio e di conseguenza tutto lo staff..

Noto che la tua premessa che mi avevi fatto " Farò il miglior server del 2012" Mi sa che hai esagerato un pochino :D
Fallo tu un server visto che non sai neppure cos'e' una query fra un po <.< ...non parlare se non sai far le cose...piuttosto stai zitto e bevi una Becks.

--- UNO DEI SERVER PIU' BELLI DEL 2012 ---

Stai scherzando spero :patt: Uno dei migliori del 2012? Sai, preferisco Honor a questo server, ed il che tutto dire.

Aggiungo: :itagliano:

Posso usarlo come,quando e quanto voglio il latino. Non per niente ho 8 a scuola(4 Liceo Scientifico) u.u .
Lol...faccio anche io 4 liceo scientifico ma non per questo mi vanto delle mie valutazioni scolastiche,infatti metin è un gioco e non fa parte della vita scolastica quindi....inutile che dici le tue valutazioni.

Ma forse non hai capito che me ne passa per il culo dei miei voti a scuola ;) E comunque non mi sono vantato di nulla;il latino lo uso quanto voglio..Sed Etiam No.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.