E X P L O S I V E M E T I N 2 - THE RETURN IN FINAL V.2 [IL VERO METIN2 NEWSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
menomale perchè è una cosa impossibile scaricare in quel modo .-. xD fortuna che gli Anonymus stanno riaprendo un nuovo megaupload :Q_____ (lo hanno detto su Twitter)

Lollers posso parlare perchè conosco lo staff so come si comporta :D poi per sconsigliare un server non bisogna saperlo creare ma da qui si nota che non ha 1 novità ed e tutto leechato

Oltretutto noi dello staff non vogliamo avere liti con altri server, abbiamo fatto un servizio per tutti per personalizzare il proprio game con dif adatte.

DIF GENERATOR --> Dif Creator - By Memory !

Quindi smettetela di infangarci con storie non inerenti al topic. Le scuse a originsworld2 sono state fatte.

---------- Post added at 11:25 ---------- Previous post was at 11:24 ----------

Mappe standard non avete 1 mappa new nemmeno 1 dungeon nemmeno 1 arma non avete niente vostro a parte il sito che ancora non ho controllato

Standard?

Vuoi aver ragione tu.

Oltretutto noi dello staff non vogliamo avere liti con altri server, abbiamo fatto un servizio per tutti per personalizzare il proprio game con dif adatte.

DIF GENERATOR --> Dif Creator - By Memory !

Quindi smettetela di infangarci con storie non inerenti al topic. Le scuse a originsworld2 sono state fatte.

---------- Post added at 11:25 ---------- Previous post was at 11:24 ----------

Standard?

Vuoi aver ragione tu.

Il fatto a me non interessa nel del tuo server ne di origins,voglio solo avvisare gli altri utenti di quello che vanno incontro.

Perchè per qualche cazzata tua e di fallestore io ho perso un pg fatto con cura. Delle tue scuse me ne faccio poco e niente.

Quindi ripeto Sconsiglio staff non serio,Competente può essere ma serio assolutamente no.

BeckS hai rotto le palle! Se non ti interessa del server levati dal post perchè sei diventato petulante ok? Hanno fatto una cazzata tempo fa, lo hanno messo da persone mature, e hanno chiesto scusa da persone corrette! Ora che tu ti metta ad attaccare il server per le mappe, accusando lo staff (ochi ha fatto il lavoro) di leechato tutto, senza nemmeno averne le prove effettive (ammesso che tu abbia ragione) è davvero fastidioso, persino per me che non sono staffer! Levati dal post visto che dici che non ti interessa e FALLA FINITA di stare sempre al pc che prima o poi ti crescerà il muschio addosso!

BeckS hai rotto le palle! Se non ti interessa del server levati dal post perchè sei diventato petulante ok? Hanno fatto una cazzata tempo fa, lo hanno messo da persone mature, e hanno chiesto scusa da persone corrette! Ora che tu ti metta ad attaccare il server per le mappe, accusando lo staff (ochi ha fatto il lavoro) di leechato tutto, senza nemmeno averne le prove effettive (ammesso che tu abbia ragione) è davvero fastidioso, persino per me che non sono staffer! Levati dal post visto che dici che non ti interessa e FALLA FINITA di stare sempre al pc che prima o poi ti crescerà il muschio addosso!

Il problema e che io non nerdo su nex server. Il fatto e che voglio far sapere agli utenti di che pasta e fatto questo staff che da un momento all altro potranno chiuderlo senza dare spiegazioni.

Il tuo parere vale meno di zero se a quello che dici aggiungi accuse, ripeto, che non puoi dimostrare! Gli utenti entreranno (se vorrano), proveranno il server, e se sarà di loro gradimento resteranno. BASTA! il tuo parere sullo staff ormai ci ha spaccato le palle se non lo avessi capito. Le persone cambiano fortunatamente, e se hanno capiro l'errore (parlo dello staff) ci dimostreranno chi sono realmente. Non è compito tuo dire come sono l persone METTITELO IN TESTA!

Carino certo per dire "Miglior Server del 2012" dovevi SECONDO ME mettere altre cose nuove tipo Spade piuttosto che Armature ecc ecc
oltre alle spade tedesche trite e ritrite ormai conosciuto e pallosse.
Per il resto ti consiglio di settare meglio le mappe da exp e da drop differenziandole
Complimenti per il resto

Diego :ole:

bà dato che ne sto a prova uno al giorno...ti do l'onore della prova domenicale dove dedico più tempo...vediamo com'è l'ennesimo server LOL

Ho provato ad avviare l'exe disattivando l'antivirus (me lo segna come falso positivo e me lo butta via direttamente) ma mi da il problema:
Che devo fare quando mi dice: Impossibile avviare l'applicazione specificata python22.dll non è stato trovato.

Ps: Memory appena sei libero migliora il client, non la base di quei client orridi come DigitalHero o Sandoz, fanne uno davvero bello D: (Font nuovo, corazze con colori normali, senza falsipositivi ecc)

ho provato e ve lo sconsiglio assolutamente.. staff di bm.. gli mandi un pvt e non rispondono , dopo 10 millisecondi duellano con altri gm -.-

Riavvio scusateci tra qualche secondo potete riloggare.

Abbiamo sistemato un bug che ci era sfuggito "portali" e aggiunto anello teletrasporto!

---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 13:46 ----------

ho provato e ve lo sconsiglio assolutamente.. staff di bm.. gli mandi un pvt e non rispondono , dopo 10 millisecondi duellano con altri gm -.-

Nessuno duella con altri gm.

I GM non ci sono siamo 2 GA.

Nessun duello...

QUINDI SMETTILA DI INVENTARE FANDONIE.

---------- Post added at 13:52 ---------- Previous post was at 13:48 ----------

Server ONLINE! Potete ricollegarvi!

come si fa in un privato a mettere la luna e il ferro droppabili?? O.o e poi ho usato 8 resetta abilità e ankr ho la skill a 17... ma siamo sicuri ke e un server privato??? bah..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.