Memory Telling Lies
Utente Electrum
ao mamma mia <.< e basta un po Shoya ti accoli... piantatela di spammare:tafazzi:
Lo sto uppando su multiupload ora

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ao mamma mia <.< e basta un po Shoya ti accoli... piantatela di spammare:tafazzi:

Leechato?
se il sito e le dif patchate al file game sono leechati sparati.
Le armi non sono nostre mI PARE DI AVERLO DETTO ALLA PAGINA 2 DEL TOPIC.
Mappe standard non avete 1 mappa new nemmeno 1 dungeon nemmeno 1 arma non avete niente vostro a parte il sito che ancora non ho controllato
Oltretutto noi dello staff non vogliamo avere liti con altri server, abbiamo fatto un servizio per tutti per personalizzare il proprio game con dif adatte.
DIF GENERATOR --> Dif Creator - By Memory !
Quindi smettetela di infangarci con storie non inerenti al topic. Le scuse a originsworld2 sono state fatte.
---------- Post added at 11:25 ---------- Previous post was at 11:24 ----------
Standard?
Vuoi aver ragione tu.
BeckS hai rotto le palle! Se non ti interessa del server levati dal post perchè sei diventato petulante ok? Hanno fatto una cazzata tempo fa, lo hanno messo da persone mature, e hanno chiesto scusa da persone corrette! Ora che tu ti metta ad attaccare il server per le mappe, accusando lo staff (ochi ha fatto il lavoro) di leechato tutto, senza nemmeno averne le prove effettive (ammesso che tu abbia ragione) è davvero fastidioso, persino per me che non sono staffer! Levati dal post visto che dici che non ti interessa e FALLA FINITA di stare sempre al pc che prima o poi ti crescerà il muschio addosso!

il sito x caso e off? xk nn fa entrare nella pagina registrazione

ho provato e ve lo sconsiglio assolutamente.. staff di bm.. gli mandi un pvt e non rispondono , dopo 10 millisecondi duellano con altri gm -.-
Non mi estrae il launcher..Come risolvo?