E X P L O S I V E M E T I N 2 - THE RETURN IN FINAL V.2 [IL VERO METIN2 NEWSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq anke la pietra della forza secondo me avvantaggia il warrior , quindi o si toglie o crei le pietre x le altre razze tipo: pietra dell'intelligenza, della mobilita' etc... etc.. x il resto sembra carino , e cmq da provare visto ke attualmente la qualita' dei dedicati e scesa in maniera preoccupante.

Eh lo so ma se l'fbi non chiudeva MegaUpload adesso potevate scaricarlo prima...

Scusateci se non abbiamo trovato un UPLOADER serio...

Forse domani proveremo a metterlo anche su FileSonic ed altri...

---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:58 ----------

solo una conferma e stato resettato tutto ??

SI Avevamo resettato i vecchi personaggi.

Il server è veramente diverso!

Nessun bug ci sarà quindi chi vuole giocare pulito sa che server scegliere!

Semmai grazie a voi!

Pensavamo piacevano quelle pietre, ma invece no!

Anche a me non sembravano chissacosa è!

Comunque se vi piace adesso buon divertimento, speriamo di avere tanti utenti!

poteva benissimo starci xro' se mettevi anke le altre pietre poteva essere una novita, credo se non sbaglio di non averne visto ankora di queste pietre in nessun dedicato poi non so , potrei sbagliarmi.
Cmq ank'io sto aspettando con pazienza il download

Speriamo che non abbiate tutti i problemi di bug / crash / teleport / chatbug come molti altri. Inoltre volevo chiedere, da quanto è aperto il server?

Potevi sistemare il client, è palesemente Sandoz, corazze con colori diversi e font vecchio.
Poi vorrei capire perchè lo shamy ha armi con att fisico più alto del magico e inoltre la logica delle corazze.
Tre 20 Res Magia, una 10 RAbi 15 RMedi e una 20 RMagia e 10 VMagia. (Senza contare l'orrendevolezza dell'acciaio rossa come corazza finale)
Quella finale mettete 20 Res Magia, 15 Res Medi e 15 Res Abi e 20 VMagia (Secondo me è così buona) e magari mettetene un'altra non acciaio rossa.
Se il livello massimo è 125 perchè le armi si fermano a 110 senza contare che le penultime sono 105?
(Magari l'arco finale lo cambiate, contando il 105 il 110 è davvero orrido xD)

Sono consigli che secondo me migliorerebbero tutto. Spero li prendiate in considerazione :)

Da oggi.

CRASH = 0 A MENO CHE NON SI RIAVVI X MOTIVI DI IMPLEMENTAZIONI (MA SONO FINITE QUINDI 0 CRASH)

TELEPORT = NESSUNO

CHATBUG = NO... SE SI ATTIVA RADIO HO SPIEGATO SOTTO BASTA LEGGERE!

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:12 ----------

Potevi sistemare il client, è palesemente Sandoz, corazze con colori diversi e font vecchio.
Poi vorrei capire perchè lo shamy ha armi con att fisico più alto del magico e inoltre la logica delle corazze.
Tre 20 Res Magia, una 10 RAbi 15 RMedi e una 20 RMagia e 10 VMagia. (Senza contare l'orrendevolezza dell'acciaio rossa come corazza finale)
Quella finale mettete 20 Res Magia, 15 Res Medi e 15 Res Abi e 20 VMagia (Secondo me è così buona) e magari mettetene un'altra non acciaio rossa.
Se il livello massimo è 125 perchè le armi si fermano a 110 senza contare che le penultime sono 105?
(Magari l'arco finale lo cambiate, contando il 105 il 110 è davvero orrido xD)

Sono consigli che secondo me migliorerebbero tutto. Spero li prendiate in considerazione :)

Non è corazza finale c'è la 120! Comunque grazie dei consigli!

si l'ho notato ora che c'era scritto in verde :D. cmq posso upparlo normalmente come tutti gli item o soltanto dal fabbro leggendario?.

Se segui alcuni consigli può diventare davvero simpatico come server.
Vorrei chiedere una cosa, le difese sono settate 8-15-10-10-20? ò_ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.