Memory Telling Lies
Utente Electrum
Ognuno ha i suoi gusti NabbIncompetenteL'ho detto che fa schifoil GF anziché ammettere di aver fatto una cazzata mi da del rosikone...mah contento lui
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ognuno ha i suoi gusti NabbIncompetenteL'ho detto che fa schifoil GF anziché ammettere di aver fatto una cazzata mi da del rosikone...mah contento lui
![]()
E' quello che ho scritto anch'io .-.
solo una conferma e stato resettato tutto ??

Potevi sistemare il client, è palesemente Sandoz, corazze con colori diversi e font vecchio.
Poi vorrei capire perchè lo shamy ha armi con att fisico più alto del magico e inoltre la logica delle corazze.
Tre 20 Res Magia, una 10 RAbi 15 RMedi e una 20 RMagia e 10 VMagia. (Senza contare l'orrendevolezza dell'acciaio rossa come corazza finale)
Quella finale mettete 20 Res Magia, 15 Res Medi e 15 Res Abi e 20 VMagia (Secondo me è così buona) e magari mettetene un'altra non acciaio rossa.
Se il livello massimo è 125 perchè le armi si fermano a 110 senza contare che le penultime sono 105?
(Magari l'arco finale lo cambiate, contando il 105 il 110 è davvero orrido xD)
Sono consigli che secondo me migliorerebbero tutto. Spero li prendiate in considerazione![]()

Lo scarico e provo spero che non deluda le aspettative. cmq pietra arcobaleno dove si droppa?
si l'ho notato ora che c'era scritto in verde. cmq posso upparlo normalmente come tutti gli item o soltanto dal fabbro leggendario?.
Pda--> Fabbro Leggendario --> 30 Perle --> PIETRA ARCOBALENO xD