Bot Edit..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sto provando questo Bot in 13 minuti fatto 15k di exp..ho messo San Francisco per expare. Qualcuno che lo usa che fa molti più punti exp?
 
Ultima modifica:
Lui deve chiudere il thread essendo che io lo sto portando avanti dall'inizio.. Scusa..
Il creatore del bot è sempre lo stesso. ora perché ha cambiato il nome del bot devi chiudere il mio e tenere aperto il suo... Probabilmente perché è fatto meglio oppure è un amico tuo.

p.s: Ultimo aggiornamento 4h Fa. [Fix di navigazione]
 
  • Mi piace
Reazioni: Inosuke Hashibira
Lui deve chiudere il thread essendo che io lo sto portando avanti dall'inizio.. Scusa..
Il creatore del bot è sempre lo stesso. ora perché ha cambiato il nome del bot devi chiudere il mio e tenere aperto il suo... Probabilmente perché è fatto meglio oppure è un amico tuo.

p.s: Ultimo aggiornamento 4h Fa. [Fix di navigazione]

No io non lo conosco nemmeno, però di questo thread te ne freghi, il download non c'era sono dovuto andare nell'altro per prenderlo, poi il bot è lo stesso non ha senso tenere due thread aperti. Hai ragione che lo stai portando avanti dall'inizio ma non hai messo manco il download..

Comunque per me questo è il miglior bot, facile, molto intuitivo, con una GUI ben fatta e sopratutto con il tool dei pokemon catturati da cui puoi anche trasferirli manualmente. L'unica cosa che non capisco è perchè non mi ricicla i doppioni ma devo farlo io manualmente.. mi ritrovo sempre con 7-8 ekans, 4 geodude, infiniti pidgey ecc.. ecc..
 
Il thread e' stato creato prima da Millow, e in piu' la release ufficiale della risorsa nella raccolta dei bot e' affidata a Millow, quindi mi sembra piu' che giusto che porti avanti questo bot, poi ha aggiornato per bene le immagini, la spiegazione e i download, quindi non mi sembra stia facendo un brutto lavoro, anzi... Avanti cosi' @Millow
P.S. Sto bot e' figo ahahah
 
scusatemi ho alcune domande:
1- ma sto bot schiude le uova?
2- se voglio usare un fortnuovo come faccio?

1- si, dagli ultimi aggiornamenti si, basta spuntare "auto incubate"
2-se vuoi usare un fortunuovo puoi dirgli di farlo nel momento in cui devi evolvere spuntando su "Use lucky egg at evolve" o per usare il fortunuovo mentre stai fermo "Use lucky egg if not running"
 
ma il link del nuovo bot con l'ultimo aggiornamento dov'è???' D:
Come detto su "panoramica" il bot viene aggiornato ogni 1-4 ore, per controllare se si ha l'ultima versione ed eventualmente scaricarne una nuova, sempre da panoramica clicca su " Bot_GO " successivamente dal sito che si aprira' (GitHub) clicca su "Clone or download" e poi su "Download ZIP"
 
1- si, dagli ultimi aggiornamenti si, basta spuntare "auto incubate"
2-se vuoi usare un fortunuovo puoi dirgli di farlo nel momento in cui devi evolvere spuntando su "Use lucky egg at evolve" o per usare il fortunuovo mentre stai fermo "Use lucky egg if not running"
ok perfetto ti ringrazio :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.