Bot Edit..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi scusate ma non ho capito una cosa, che significa usare build only? inoltre bisogna aggiornarlo ogni 4 ore circa?
come devo fare?
qualcuno mi consiglia anche delle coordinate buone per catturare bei pokemon, qui da me trovo solo rattata ecc -.-
 
Ragazzi ho installato l'ultima versione del bot sono andato a central park ed è normale che i pokemon mi scappano sempre ? Usa sempre la poke ball come faccio a non fargliela usare?
 
Chi è che gentilmente mi passerebbe il link per il download, perchè tutti i link che ci sono quando li apro mi danno l'errore 404 not found...
 
E' uscita una nuova versione? Comunque @Millow dovresti consigliare al produttore di poter fare in modo che il bot vada insieme allo sniper come per esempio funziona con il necrobot.
 
scusate ragazzi ma solo a me non mette nell'incubatrice le uova mi spiego meglio se entro io in pokemon go dal cel e metto le uova il bot mi conta i passi e le schiude ma per mettere un altro uovo e farlo schiudere devo rientrare dal cel e metterlo io manualmente non ce un modo per farlo mettere nel incubatrice dal bot ogni volta che mi si schiude un uovo auto incubate è attivo e ho provato anche ad attavare use basic incubator ma niente non va in nessun caso ne a me ne alla mia ragazza
 
ragazzi scusate ma non ho capito una cosa, che significa usare build only? inoltre bisogna aggiornarlo ogni 4 ore circa?
come devo fare?
qualcuno mi consiglia anche delle coordinate buone per catturare bei pokemon, qui da me trovo solo rattata ecc -.-

raga qualcuno mi risponde per favore? mi ndite come posso aggiornare? spesso mi dice che non trova pokestop nel mio raggio d'azione o qualcosa di simile. che devo fare?
 
ho scaricato, ho estratto ma nella cartella non ho trovato nessuno .exe da far partire. che devo fare?
 

Allegati

  • Screenshot (2).png
    Screenshot (2).png
    98.9 KB · Visualizzazioni: 22
  • Screenshot (3).png
    Screenshot (3).png
    132.4 KB · Visualizzazioni: 25
Mi trovo molto bene con l'interfaccia di questo bot, come tutti nell'ultima ora però ci sono problemi col presunto ban che non si sa se sia permanent ecc ecc, in pratica con questo bot non trova pokestop...tuttavia Necrobot (stesso account) mi funziona senza grossi problemi...state usando in questo momento il bot di Ar1i? Anche a voi fa lo stesso? Il fatto che necro funzioni e questo no mi fa pensare che sia solo qualcosa da cambiare nelle impostazioni e aspettare dunque un update dello sviluppatore...voi che dite?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.