Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non raggiungi i 50 messaggi prima di andare a fare la merenda.

E non avrebbe senso con quello che ho scritto... p.s= Finiamola con OT...ci vuole 1 genio x capire il fatto dei 50 mex? ._. voleva dire che anche se quello spamma nn ci arriva a 50 mex subito![]()
ci vuole 1 genio x capire il fatto dei 50 mex? ._. voleva dire che anche se quello spamma nn ci arriva a 50 mex subito![]()

:quoto:Ok il gf è on e ha scritto nella firma "LOGGATE!!"...caro gf io ci provo a loggare ma non logga, piuttosto scrivi "in manutenzione o cose così

Server fatto bene..ma secondo me non è stato on più di 5 minuti consecutivi..e più di 30 minuti in tutto..
di far cagare non fa cagare, è molto belloBhe , non sono ancora riuscito a loggare ma secondo me , farà cagare come il precedente asd

di far cagare non fa cagare, è molto bello![]()
Le protezione le paghi tu? Dato che non sono gratis. Il problema è per i rosicono che si divertono a ddosare!il server e bello ma porco giuda mettete protezioni cosi nn vi dossano e lasciate on sempre perche sti hamchi rompono con gli orari e che chiudo dopo 3 giorni o anche dopo 5 ore
Ha problemi con sti attacchi!Si ma se il gf continua a crashare ti assicuro che fa cagare U_u

Per i bonus che ha tolti danni hp avvelenamento e rigenerazione hp, il GA ha detto che li metteva poi il fatto del pvp non so dovrei chiederli di rivedere i set!sistemate i set del 255 e del 150 ( e se ce ne sono altri controllateli) si arriva ad un enormità di medi,bloccare,hp,difesa,e mezzi per non parlare del 100% resistenza magia si vede che i bonus dei set sono stati fatti a caso e senza cosiderare i bonus rivedeteli , pe i bonus avete tolto rigenerazione e possibilità avvelenamento due dei bonus più importanti nel pvp (quando è equilibrato) e poi mi spiegate perchè il set 150 è più forte del 255![]()