* EkStudioMetin2* ~ Siamo Ritornati ~ NewStyle ~ The Best Of Hamachi ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pagina reg non va aggiusta ... poi mi gira il kaxo che sti creati di server su ahmachi mettono blocco chat ... bah

il server e bello ma porco giuda mettete protezioni cosi nn vi dossano e lasciate on sempre perche sti hamchi rompono con gli orari e che chiudo dopo 3 giorni o anche dopo 5 ore

Ok il gf è on e ha scritto nella firma "LOGGATE!!"...caro gf io ci provo a loggare ma non logga, piuttosto scrivi "in manutenzione o cose così

il server e bello ma porco giuda mettete protezioni cosi nn vi dossano e lasciate on sempre perche sti hamchi rompono con gli orari e che chiudo dopo 3 giorni o anche dopo 5 ore
Le protezione le paghi tu? Dato che non sono gratis. Il problema è per i rosicono che si divertono a ddosare!
Si ma se il gf continua a crashare ti assicuro che fa cagare U_u
Ha problemi con sti attacchi!

sistemate i set del 255 e del 150 ( e se ce ne sono altri controllateli) si arriva ad un enormità di medi,bloccare,hp,difesa,e mezzi per non parlare del 100% resistenza magia si vede che i bonus dei set sono stati fatti a caso e senza cosiderare i bonus rivedeteli , pe i bonus avete tolto rigenerazione e possibilità avvelenamento due dei bonus più importanti nel pvp (quando è equilibrato) e poi mi spiegate perchè il set 150 è più forte del 255 :matto:

sistemate i set del 255 e del 150 ( e se ce ne sono altri controllateli) si arriva ad un enormità di medi,bloccare,hp,difesa,e mezzi per non parlare del 100% resistenza magia si vede che i bonus dei set sono stati fatti a caso e senza cosiderare i bonus rivedeteli , pe i bonus avete tolto rigenerazione e possibilità avvelenamento due dei bonus più importanti nel pvp (quando è equilibrato) e poi mi spiegate perchè il set 150 è più forte del 255 :matto:
Per i bonus che ha tolti danni hp avvelenamento e rigenerazione hp, il GA ha detto che li metteva poi il fatto del pvp non so dovrei chiederli di rivedere i set!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom