Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Dico solo che server fatti in questo modo non hanno ne capo ne coda a parer mio....metin è un gioco orientale fatto di armi decenti e non spadoni e corazze dei gormiti.![]()

Per i bonus che ha tolti danni hp avvelenamento e rigenerazione hp, il GA ha detto che li metteva poi il fatto del pvp non so dovrei chiederli di rivedere i set!
se non ti basta quel poco che ho detto ora specifico, gia solo perchè ci sta 100% magia dovrebbe cambiarli -.-"
armatura 180 40% res magia
scarpe 255 20% res magia
elmo 100 25% magia
un bracciale qualsiasi con 20% magia = fanno 105% res magia = 0 danni a skill da parte di sura neri e shami cura e drago e 0 danni di nuvola del ninja sicuro ancora di non volerli cambiare?
e poi la difesa supera i 2000 totali = con i trafiggenti i danni sono elevatissimi
per non parlare dei medi che con 2 item arrivi a 60%
e per non parlare degli am che avendo anullo BLOCCATO(dubito che lo abbiate sbloccato) non è difendibile quindi con tutti quei mezzi che ci sono e tutta quella difesa gli am saranno super avvantaggiati e un altra razza avvantaggiata sarà il war sia corpo che con aura e trafiggenti e 60 medi leverà un botto a spadate e il war mente che con tutta quella difesa se prende un critico trafiggente potrebbe anche shottare
se vuoi scrivo altro
si secondo me sta sistemando mob in villi
Non e neanche on per adesso ...Le reti sono tutte piene. Ne aggiungete ?
altre reti ^^?
No, mi dispiace!Qualcuno ha notizie di quando torna on?
ma se il GF e offRAGAAAA NON RIESCO A ENTRARE POCHE RETIIII PERCHE SONO TUTTE PIENE CREATENE ALTRE 5-6 almeno daiiii

ma se il GF e off![]()
il GF e on si però.... Server off quindi per questo nonti fa registrareIl link registrazione non funziona :aiuto: