* EkStudioMetin2* ~ Siamo Ritornati ~ NewStyle ~ The Best Of Hamachi ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va be, comunque i mocciosi non finiranno mai di attaccare il server; non potete individuare l'ip e magari bloccarlo? xD

Dico solo che server fatti in questo modo non hanno ne capo ne coda a parer mio....metin è un gioco orientale fatto di armi decenti e non spadoni e corazze dei gormiti. :oddio:

Dico solo che server fatti in questo modo non hanno ne capo ne coda a parer mio....metin è un gioco orientale fatto di armi decenti e non spadoni e corazze dei gormiti. :oddio:

Prima di giudicare gli altri server, pensa al tuo che non si è mai visto un hamachi no-ip con relativo item shop ;)
Tornando alla nostra discussione, se magari il GF può sistemare il server e metterlo on potrebbe guadagnare moltissimi player :D

Per i bonus che ha tolti danni hp avvelenamento e rigenerazione hp, il GA ha detto che li metteva poi il fatto del pvp non so dovrei chiederli di rivedere i set!

se non ti basta quel poco che ho detto ora specifico, gia solo perchè ci sta 100% magia dovrebbe cambiarli -.-"
armatura 180 40% res magia
scarpe 255 20% res magia
elmo 100 25% magia
un bracciale qualsiasi con 20% magia = fanno 105% res magia = 0 danni a skill da parte di sura neri e shami cura e drago e 0 danni di nuvola del ninja sicuro ancora di non volerli cambiare?

e poi la difesa supera i 2000 totali = con i trafiggenti i danni sono elevatissimi
per non parlare dei medi che con 2 item arrivi a 60%
e per non parlare degli am che avendo anullo BLOCCATO(dubito che lo abbiate sbloccato) non è difendibile quindi con tutti quei mezzi che ci sono e tutta quella difesa gli am saranno super avvantaggiati e un altra razza avvantaggiata sarà il war sia corpo che con aura e trafiggenti e 60 medi leverà un botto a spadate e il war mente che con tutta quella difesa se prende un critico trafiggente potrebbe anche shottare

se vuoi scrivo altro

se non ti basta quel poco che ho detto ora specifico, gia solo perchè ci sta 100% magia dovrebbe cambiarli -.-"
armatura 180 40% res magia
scarpe 255 20% res magia
elmo 100 25% magia
un bracciale qualsiasi con 20% magia = fanno 105% res magia = 0 danni a skill da parte di sura neri e shami cura e drago e 0 danni di nuvola del ninja sicuro ancora di non volerli cambiare?

e poi la difesa supera i 2000 totali = con i trafiggenti i danni sono elevatissimi
per non parlare dei medi che con 2 item arrivi a 60%
e per non parlare degli am che avendo anullo BLOCCATO(dubito che lo abbiate sbloccato) non è difendibile quindi con tutti quei mezzi che ci sono e tutta quella difesa gli am saranno super avvantaggiati e un altra razza avvantaggiata sarà il war sia corpo che con aura e trafiggenti e 60 medi leverà un botto a spadate e il war mente che con tutta quella difesa se prende un critico trafiggente potrebbe anche shottare

se vuoi scrivo altro

Quoto , io sono ninja cac con equip lacrime , levo veramente pochissimo....

se però vabbè quando è on dura mezz'ora poi il gf ha problemi su hamachi , va on quando li pare aoooooooooooo ma ci diamo una regolata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom