NabbHackeR
Utente Platinum
Server nuovamente OFF .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non cambierebbe niente i lamerozzi continuerebbero ad attaccare nuovamente!Ma non potete cambiare host? oppure fare risolvere la connessione al gf ._. è impossibile giocare in questa maniera
Ma tipo le protezioni?Non cambierebbe niente i lamerozzi continuerebbero ad attaccare nuovamente!

KiwiGuard e Zone Allarm!Ma tipo le protezioni?![]()

anche loro ddossano... :SSti pezzi di merd* dei dosser rompono sempre ma una vita sociale non se la fanno >.> e si credo anche hacker se dossano un hamachi,perchè non provano a fare i fighi dossando InfinityMetin invece di rompere le palle qua
Alcuni la pensano come te, ma io no.Siamo sinceri aprire un server in italia è poco più che inutile![]()
Del tuo server non c'è ne frega niente vai a fare pubblicità da un'altra parte!Alcuni la pensano come te, ma io no.
Non so se vi ricordate il vecchio hamachi BlackWorld è rimasto sempre online sensa subire danni per mesi,ora è offline però non per colpa di doss ma per miglioramenti.
Questo per dire che i server in Italia e ovunque si possono fare se si dispone di attrezzature serie.
[GF]Dragon è geloso perchè doveva aprire il suo server 1 settimana fa e non ci sta riuscendo a metterlo on quindi deve far pur qualcosa col pc e dossa noi!Era on fino a 5 minuti fa, mo stanno cominciando a dossare i lamer
[GF]Dragon è geloso perchè doveva aprire il suo server 1 settimana fa e non ci sta riuscendo a metterlo on quindi deve far pur qualcosa col pc e dossa noi!
1 su 1000 ce la fà.... :SAlcuni la pensano come te, ma io no.
Non so se vi ricordate il vecchio hamachi BlackWorld è rimasto sempre online sensa subire danni per mesi,ora è offline però non per colpa di doss ma per miglioramenti.
Questo per dire che i server in Italia e ovunque si possono fare se si dispone di attrezzature serie.
1 su 1000 ce la fà.... :S