* EkStudioMetin2* ~ Siamo Ritornati ~ NewStyle ~ The Best Of Hamachi ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta ci rinuncio, questo server é gestito da cani, gf che va on e off quando vuole, lag crash, basta cosi', fa schifo, per quante volte lo riaprono non cambia nulla, bye bye.

Io so chi è il nabbone bimbo minch.... che attacca . E' il 2 GF di metin2 meteorites, ha detto che attacca tutti i server perchè solo il suo deve rimane on (che fa veramente ma veramente pena). Ha detto che mo dossa pure metin2.it hahhahhahahhahah che nabbo madonna........

Ultima modifica:
Siamo sinceri aprire un server in italia è poco più che inutile :matto:
Alcuni la pensano come te, ma io no.
Non so se vi ricordate il vecchio hamachi BlackWorld è rimasto sempre online sensa subire danni per mesi,ora è offline però non per colpa di doss ma per miglioramenti.
Questo per dire che i server in Italia e ovunque si possono fare se si dispone di attrezzature serie.

Non so se vi ricordate il vecchio hamachi BlackWorld è rimasto sempre online sensa subire danni per mesi,ora è offline però non per colpa di doss ma per miglioramenti.
Questo per dire che i server in Italia e ovunque si possono fare se si dispone di attrezzature serie.
Del tuo server non c'è ne frega niente vai a fare pubblicità da un'altra parte!

[GF]Dragon è geloso perchè doveva aprire il suo server 1 settimana fa e non ci sta riuscendo a metterlo on quindi deve far pur qualcosa col pc e dossa noi!

Infatti , E' un nabbone cosa crede che se dossa gli altri entriamo nel suo ? Ma neanche se fosse l'unico server dell'universo , piuttosto smetto di giocare a metin.....

1 su 1000 ce la fà.... :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom