ElisirMt2 Riapertura.. [OLDSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo un problema mio, ho l'equip perfetto e sono full mezzi int e forza non mi manca niente nell'equip.
Voglio proprio vedere quanto mi levi con il tuo shamy ma ci vuole tanto a capire che la resistenza magia è troppa? Bah.
Non ci sono storie, i PvP sono equilibrati tranne War Corpo vs Sura AM, il resto non potete lamentarvi.

Ultima modifica:
Non ci sono storie, i PvP sono equilibrati tranne War Corpo vs Sura AM, il resto non potete lamentarvi.

Finchè ci saranno solo quei miseri 2k di hp nell'equip come bonus massimo, i duelli non saranno per niente equilibrati, ma vincerà esclusivamente chi critterà prima, come pure le risse.

E' normale che per sono equilibrati i PvP per te, voi usate il vostro warretto di merd* vedete che fà un danno della madonna rispetto agli altri pg e ve ne sbattete le palle anzi siete più felici se i sura neri e gli shamy non vi levano niente.
Io non sto chiedendo di levare 5-6k a skill ma almeno 1.5k, non si può vedere che il mio danno massimo è di 900. :nono:

E' normale che per sono equilibrati i PvP per te, voi usate il vostro warretto di merd* vedete che fà un danno della madonna rispetto agli altri pg e ve ne sbattete le palle anzi siete più felici se i sura neri e gli shamy non vi levano niente.
Io non sto chiedendo di levare 5-6k a skill ma almeno 1.5k, non si può vedere che il mio danno massimo è di 900. :nono:

Come ti ho fatto vedere in game il mio danno non va sotto l'1,5k circa <.<

Non capisco perchè il player NabbHackeR continua in game ad autonominarsi "TOP WAR" quando poi dopo vari duelli persi contro un'altro della sua stessa classe, un certo Zen, se ne esce dicendo "lagga","basta mi sono rotto","fallisco sempre skill".
Darsi le autonomine non ha molto senso, se poi non sono manco vere.
Con questo non voglio insultarlo o altro, mi da solo fastidio che dica certe cose.
Bye

Non capisco perchè il player NabbHackeR continua in game ad autonominarsi "TOP WAR" quando poi dopo vari duelli persi contro un'altro della sua stessa classe, un certo Zen, se ne esce dicendo "lagga","basta mi sono rotto","fallisco sempre skill".
Con questo non voglio insultarlo o altro, mi da solo fastidio che dica certe cose.
Bye
Non farci caso, si crede Dio anche qua su Inforge.

Ahaha vabbè lo batto anche io se è per questo ma trova sempre scuse :D
Nome? :)

- - - Updated - - -

Bye
E' la verità, su questo server lagga da morire, e' anche il motivo per cui fallisco skill e di conseguenza perdo.
Infatti dopo mi sono fatto Corpo (La mia vera dottrina) e ti ho maciullato, e se non sbaglio anche tu hai detto cose come '' il Lag mi fa fallire Pene'':)

- - - Updated - - -

Non farci caso, si crede Dio anche qua su Inforge.
Non mi risulta..

Nabb, penso che il lag non sia una cosa che attacca un determinato player...se lagghi tu laggano anche gli altri
Purtroppo riguarda anche il tuo pc.. il suo pc e' SICURAMENTE piu' potente del mio e meno laggoso dato che uhm..come spiegare..
Hai presente quando sei tu mentale contro un altro mentale ed arriva quel momento di lag in cui tu sei dentro di lui e lui dentro di te graficamente e fate entrambi pene allo stesso preciso istante , tu lo missi e lui ti colpisce anche se non ti getta via? ecco, quello e' la cosa che piu' mi fa incazzare D:
Avro' perso 2-3 duelli non solo contro Zen, ma contro anche altri mentali per questo motivo xD, cio' non vuol dire che io sia scarso, perché tutto potete dire tranne questo, ma non potete nemmeno dire che io mi sento Dio. ._.

Nabb, nessuno dice che tu sia scarso nè tanto meno che ti senta Dio.
Però devi ammettere che i tuoi modi di fare e di parlare, fanno pensare tutt'altro: ti vanti troppo delle tue tecniche tedesche o come le chiami tu, del tuo equip "proibito" e di tutte le altre minc*iate che spari a destra e a manca.
Puoi essere bravo quanto vuoi, abile nell'usare il war come affermi, ma c'è modo e modo di esprimersi.. E il tuo, da letteralmente fastidio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom