NabbHackeR
Utente Platinum
Nabb, nessuno dice che tu sia scarso nè tanto meno che ti senta Dio.
Però devi ammettere che i tuoi modi di fare e di parlare, fanno pensare tutt'altro: ti vanti troppo delle tue tecniche tedesche o come le chiami tu, del tuo equip "proibito" e di tutte le altre minc*iate che spari a destra e a manca.
Puoi essere bravo quanto vuoi, abile nell'usare il war come affermi, ma c'è modo e modo di esprimersi.. E il tuo, da letteralmente fastidio.
Ecco, lo vedi? non mi sembra di essermi vantato di cio' che so fare in questo topic, ne nel server.
Ma siete voi che menzionate il mio equip proibito e le mie tecniche tedesche, (che non c'entravano un pazzo) anche quando io non ne ho nemmeno fatto cenno ._., pensateci su <.<
- - - Updated - - -
Da come ti atteggi, sia qui che in game si, e lo vedono tutti.
Quante scuse..addirittura ora il suo pc è "sicuramente" più potente del tuo, ma per piacere
E' il server che lagga, quindi lagga a tutti.
beh vuoi mettere a confronto un pc con 1 GB di Ram con uno da 1 TB? Non e' la stessa cosa, Ora non dico che lui ne abbia uno da 1 TB, ma non credo nemmeno che abbia meno RAM di me

Io non mi riferisco al Lag che ti fa parlare dopo 3 ore, ma quello che fa andare il tuo pg a scatti, cioe' il Lag del tuo PC.